quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 08/02/2012 00:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravissimi arrivate ammodulati[:p][:p]così le mani sono libere per fare altre cose[:D][:D][:D][;)] ciao Marco Reception [:D][:D]
Siamo in attesa della riconsegna del mezzo, che se arrivasse in tempo potremmo pensare, tempo e previsioni permettendo, di fare un'uscitina da qualche parte per il prossimo we.
Siamo un po' in astinenza[:(][:(][:(].
Un abbraccio
Lucaid="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 08/02/2012 11:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Raffaele, la ricetta l'ho capita tutta [:(!] a parte due piccoli dettagli [:D][:D][:D] che chiederò direttamente alla diretta interessata [;)] E' chiarissima d'altronde [;)][;)] Baci, SImona [:I]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 08/02/2012 13:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrivata questa mattina e-mail dall'Arca. Il camper lo caricano sulla bisarca domani per il concessionario I Pionieri. Telefonato ora ai Pionieri, ma loro non sanno ancora niente. Bah, poi mi faranno sapere. Ciaooooooooooooooooid="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 07/02/2012 22:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok proposta accettata[;)][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 08/02/2012 11:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]Rafè...ma che sei andato in Monzambico [?] o all'estrema Spagna[?] a magnà stò dolceeeee[?][?]...se non volevi far sapere la ricettaaaa.[:(]..bastava non scriverlaaaaaaaa[^][^]. [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D] p.s. Così mi costringi a comprare un vocabolario Rafaelesco/Italiano[;)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 08/02/2012 13:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Caro ROMANO..., anche quì da noi..vento forte e freddo [:(] e giovedì notte e tutto il venerdì ..è prevista neve a volontà[V]. [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 08/02/2012 15:28:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] ed ecco un'altra differenza sostanziale tra te e me[:(]: tu accetti proposte [:0] invece a me ...sing..tocca farleeeeeeee[V]-[;)]. [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 08/02/2012 13:00:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 08/02/2012 16:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0] Angelina,quel maiale...pace all'anima sua ha fatto un sugo buonissimo[:p].Mi dispiace che non eri nelle vicinanze,altrimenti lo avresti...gradito[:D][;)]. Com'è il tempo da te,si è sciolta la neve o ancora ci sono problemi? speriamo che quest'altra ondata...prevista in questo fine settimana, non ci mette in croce.[:(!] Un abbraccio.Lena.id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">