quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 07/02/2012 23:28:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Paoletto Gnokkeria Come sempre l'organizzazione procede alla grande. Anche la modulistica on line Strepitoso... Praticamente la reception lascia l' ANALOGICO per il DIGITALE [:D][:D] un abbraccio a tutto lo staff dei CICCIOLI Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di packy70 inserito in data 08/02/2012 17:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]Pasqua'...ma perchè saluti solo a Pippo e Annaaaaa [}:)][}:)]....se continui così [:(!]..vengo a sciare dalle tue parti [^] vedrai che ...valangaaaaa[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 08/02/2012 16:57:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)][}:)] GRRRRRRRRRid="size5">id="red">[}:)] prima o poi ...mi dovrai capitare tra le [:0]...ehmmm...braccia[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 08/02/2012 20:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Penso proprio che per vederli.[B)]..dovremo aspettare il disgelo[:(][V]. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 08/02/2012 11:08:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 08/02/2012 13:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 08/02/2012 21:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ivan, poi me la fai assaggiare la ricetta che hai fatto e che a mangiato la tua famiglia. Ma la mia ricetta non è in lingua straniera è italianissima ma in dialetto. ah ah ah Parliamo di cose più serie, con Maria stiamo valutando l'opportunità di fare un salto a San Martino in Rio, per stare insieme, che è da parecchio che non ci uniamo quasi tutti, e con te in special modo, e poi la cosa importante è che io ho il nostro striscione, che non può mancare, staremo a vedere intanto aggiungimi in lista con il dubbio. Ciao uagliòid="Comic Sans MS">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 08/02/2012 23:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]HO VINTO...HO VINTOOOO..la scommessa [^],con me stesso[;)],ci avrei giurato che Non potevi rimanertene a casa [:(] sapendo che tutti gli altri sono ai ciccioli[:)][:)][:)]. Stai diventando peggio di Mazinga [:0] : L'uomo dell'ultimo momento ..o subito dopo [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 08/02/2012 21:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 09/02/2012 15:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 09/02/2012 16:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]niente di tutto ciò..[:(] io ...rosico solamente[V] almeno fin quando i denti me lo permeteranno [;)]poi ...mangerò solo il fegato[V](è più morbido [;)] ) [:D][:D][:D][:D][:X][:X][:D][:D][:D][:D]