quote:Risposta al messaggio di Frarose inserito in data 11/04/2012 01:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDE FRANCO!![^] Hai pienamente ragione! Penso che potremo continuare a fare ancora di più[^]...e chi ci ferma!! Siamo un grande gruppo fatto di grandi persone, di fatto e di cuore. Noi per ora prendiamo una boccata di ossigeno, ma per la prossima saremo a disposizione[;)] Complimenti ancora per le belle parole Stefano
quote:Risposta al messaggio di filibustiere inserito in data 11/04/2012 22:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Claudioid="size4">id="blue">il nostro cineoperatore il video e' sempre il video[:D] fantastica la voce di Giovanna Gino[:)]
Un abbraccio da tutti noi
DjSet Family[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 11/04/2012 18:54:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a dir la verità nè il topodj nè la topastra hanno potuto assaggiare il "ghiaccio aromatizzato" [:D]... c'era una ressa unica attorno al tavolo[:D] ne approfitto per fare gli auguri (anche se in ritardo) ai festeggiati di questi giorni.[:o)] come a capodanno, rientro alla base con febbre...ieri sera 39° [xx(][xx(]... vabbè...mi farà male la cipollaro ?!?!?![?][?][?] bacioni max topodj www.topastri.it
Lucia[:X]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 12/04/2012 09:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> povero topastro..cerca di riguardarti[;)] Lucia[:X]id="maroon">id="size5">id="Comic Sans MS">
Da: Fede, Manuel e anche Birra
"Il peso delle parole va sempre misurato in base alla bocca dalla quale queste provengono" quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 12/04/2012 09:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di topastri inserito in data 12/04/2012 09:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro topastro Massimo, sono il barista, l'altro socio del Mojito, è vero che cera la ressa, per la bontà del prodotto, e meno male che la socia, ha deciso di non vestirsi, con vesti tipicamente cubane, altrimenti saremmo stati letteralmente assaliti, ma ricordo benissimo che tolsi dalle mani della mia socia, un bicchiere di mojito e te lo mandai in diretta dalla valletta, non che, mia moglie, quindi non accetto illazioni e provocazioni di sorta. Però, a furor di popolo, al prossimo incontro ci sarà di nuovo, l'angolo del mojito e magari se farà caldo la mia socia si deciderà a indossare vesti cubane.(speriamo e incrociamo le dita tutti quanti) ciao uagliòid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">