Ciao a tutti.
Claudio & c.id="Script MT Bold">
,e un buon compleanno a tutti
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 15/04/2012 23:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buongiorno a tutti riccardoooooooooooo bellissima desire'id="red">id="size1">id="Comic Sans MS">
alla piccola e bellissima Desirè:
e ad Andrea tantissimi auguri:
a tutti una buona giornata[;)]
Lucia[:X]id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 15/04/2012 23:43:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dolcissima Desire' id="red"> id="size5"> tanti ma tanti auguri di buon compleanno da tutti noi. scusateci per il ritardo ma ieri giornata impegnativa Djset Family[:)]
quote:Risposta al messaggio di Giuso inserito in data 15/04/2012 20:38:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giuseppe [;)] stasera ti mando via mail le foto dettagliate del lavoretto ideato e realizzato dal mio Papà. Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di antomax inserito in data 15/04/2012 20:20:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] Uaoooooo...Il Massimo che si affaccia al forummmm[:)]che piacereeeeeeeee[^][^].Per mettere foto...ehmmm...fattelo spiegare da Gino[;)]. per la posta ...manda tutto quello che vuoi [^] ho messo una nuova cassetta postale ...1 metro cubo[:0] così c'entra di tutto e di più[^][^][^]. Fatti sentireeeeeeeeeeeeeee[;)] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
By [URL=http://profile.imageshack.us/user/elliot51]elliot51[/URL] at 2012-04-15
quote:Risposta al messaggio di elliot51 inserito in data 16/04/2012 15:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravissima Lucia Complimenti per la VITTORIAid="red">id="size3"> Non posso che corfermare la Classifica[:p] Lucia e' strepitosa [:p] Siamo felici di vederti sul Podio. N.B. al prossimo incontro, non dovra' mancare il pluridecorato dolce di riso di Lucia.[:D] Gino[:)]
"Il peso delle parole va sempre misurato in base alla bocca dalla quale queste provengono" quote:Risposta al messaggio di elliot51 inserito in data 16/04/2012 15:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] e pensare che se sul giornale ..ci dovessi finire io...[:(]..non sarebbe certo per la mia bravura in cucina[;)][^]. Come si dice in questi casi...COMPLIMENTI ALLA CUOCAAAAAAA[:p][:p] [^] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]