quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 30/04/2012 01:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:p][B)][:p][:p][:)]buongiorno a tutti dalla bellissima altamura penso che ogni essere umano prima di morire deve conoscere questo posto e queste persone favolose x il resto caro antonio [:)][:)] mimmo e anna io gia gli avevo fatto i vostri saluti oggi continuero con gli altri grazie antonio e roberta quanto prima mi vedrai solo arrivare un forte abbraccio a te e roberta pippo e annaid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 30/04/2012 10:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 30/04/2012 10:18:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie a tutti i cipollari di ciampino un saluto caloroso da altamura da mimmo e anna nino e teresa pippo e annaid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 30/04/2012 19:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]ROSETTAAAAAAAAAAAAid="red">,( sò Luigi), mi piacerebbe tantissimo fare una notte in bianco con te[:D][:D],anche perchè un pò di dieta non mi farebbe male[^], ma ...purtrooooopoooooo...sono più giù e quindiiiiiiiiiiii...rinuncio alla notte in bianco e ...ehmmm...pure alla dieta[:p][:p]. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]