quote:Risposta al messaggio di robant inserito in data 08/09/2012 23:26:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno a tutti oggi il caffe cornetto e cioccolatini e offerto da me x robant riguardo il giorno di arrivo ti faccio sapere in settimana devo avere una conferma c.m.q massimo venerdi pomeriggio. buona domenica a tutti un forte abbraccio pippo e annaid="blue">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 08/09/2012 17:53:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D] buona imbriacata e okkio a soffia' dovessi da pia' foco [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 09/09/2012 14:43:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] grazie assai assaiiiii RIKKK [^]per quanto riguarda il prendere fuoco...behh, forse non sai che sono anche un vigile del fuoco ausiliario[^][^] e quindi ..ho sempre ..ehmm...l'estintore pronto [:D][:D][:D][:D][:D].
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 09/09/2012 21:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimoooooo un raduno lo abbiamo organizzato ma tu hai troppa voglia di tornare al lavoro[:(][:(][:(][:(] ed hai già messo il camper in naftalina[:p][:p][:p][:p] se riesci a liberarti lo sapete che siete in benvenuti Un abbraccio Antonio e Roberta
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 09/09/2012 21:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>uelaaaa [^],certo che quando decidi di prenderti le vacanzeee...non scherzi[;)] ti sei fatto a dir poco 2 mesi di vacanza [:0][:0]. Robant dice bene [^],vieni-vieni che ti ..ehmm..."accettiamo" con piacere[;)],ho già pronti gli attrezzi del caso[:D][:D][:D][:D][:D][:D].
http://www.oktoberfestciampino.com
id="size4"> Di certo tra tutti questi impegni non mancheranno i tour ciclistici. Ieri in compagnia, abbiamo raggiunto Capranica Prenestina e Rocca di Cave circa 1000mt sul livello del mare.http://www.youtube.com/watch?v=...
scampato attacco della vipera [:D][:D] dal minuto 2,29 [:D] Buona giornata a tutti Gino[:)]quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 10/09/2012 08:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] la birra a fiumi a CIAMPINOOOOO [:p][:p]che spettacolo [^][^]. Ma mica per casooo...avete pensato a noi poveri camperisti ,come faceste l'anno scorso [?][?]. [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 10/09/2012 12:04:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi quet'anno nuova location... poco distante dalla vecchia. Saremo posizionati poco piu' avanti, esattamente all'interno del parcheggio di Leroy Merlin di Ciampino. Non e' previsto raduno ... ma per chi vuole passare a trovarci, non penso ci siano problemi. Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Giuso inserito in data 09/09/2012 21:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao socio Vi aspettiamo con molto piacere io per non saper ne leggere ne scrivere i ferri del mestiere li preparo ehehhe un abbraccio a presto Antonio e Roberta
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 10/09/2012 12:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaooo Gino letto il programma dell'oktobeer fest ci saranno due mercoledi che siamo chiusi credo che una scappata la faremo molto volentieri, l'anno scorso ci siamo divertiti parecchio Ci vedamo sabato Antonio e Roberta
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 10/09/2012 06:59:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mammaaaaaaaa Marisa lo sai che l'invito è esteso anche ad Alberto, sappiamo che sarà una bella impresa portarlo alla festa,ma ci proviamo [:p][:p][:p][:p] un abbraccio e ci vediamo presto Antonio e Roberta
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 10/09/2012 07:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigiiiiii ci credo che te lo tieni caro caro il nostro Ivan[:D][:D][:D][:D][:D] Ti preoccupi che possa prenderti le misure[;)][;)][;)][;)] un abbraccio