quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 16/11/2012 17:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecooci qua, auguri per i vari compleanni passati e di eventuali prossimi venturi... Complimentissimi alla neo dottoressa e, seppur lodando la solerzia e la grande capacità nello studio,(110 e lode sono doni di pochissimi) non si deve tralasciare il caro Luigi... uno che ha Cervellini di cognome non poteva partorir meno... eh eh eh... Oh pardon, lapsus in fabula, far "partorir di meno". [;)] Un abbraccio ed un caro saluto a tutti i lettori del presente e complimenti agli organizzatori del fine Anno 2012 Volfrano e Donatella. P.s. probabile che parttecipiamo anche noi, ma se veniamo sarà solo per la notte di capodanno. Per ora non possiamo confermare nulla di più. id="navy">id="size3"> Non e' l'esserci che fa l'ESSERE, ma essere dove l'ESSERE e' esserci! by:b.v.
https://www.youtube.com/watch?v...
Giro dello sbarco 2 partehttps://www.youtube.com/watch?v...
sono tutti per voi Robant Family scusateci se non vi abbiamo chiamato, ma avevamo poco tempo e non volevo disturbare. Gino[:)]quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 17/11/2012 21:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene Volfrano . [;)] sara' un piacere brindare al nuovo anno con voi. Comunque sia, vista la breve distanza che ci dividera', sono sicuro che troverete comunque un pochino di tempo, per passarci a salutare. Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 17/11/2012 16:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 18/11/2012 11:27:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 17/11/2012 21:59:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino grazie per la dedica[:)][:)][:)][:)] Un abbraccio Antonio e Roberta
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 17/11/2012 19:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Perfetto ho fatto prima con la mail [:D] Convertito file in gpx E caricato sul dispositivo penso ma x questo chiedo a te Mi sembra che nella conversione perdo i waypoint Comunque non fa niente ... Grazie Gino[[:)] X tutti Questa mattina abbiamo approfittato x fare un giro nel cuore di Roma Attraversando parchi e ville abbiamo raggiunto il fiume Tevere, Per monitorare le condizioni idrogeologiche. vi lascio immaginare come ci siamo ridotti. Prossimamente video reportage. Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Boxer7 inserito in data 18/11/2012 08:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fantastico. Anche il capitano e la Roger family presente.. Uhh. Caro capitano gira gira quella fascia. ....[:D] Un abbraccio Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 18/11/2012 12:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Raffaele. Nella lista non vedo gli Antomax? Ma anche tantissimi altri nomi. Su su massimino Aspettiamo al più, presto la vostra adesione Inoltre possiamo anticipare che Massimo e Antonella alla corrida si esibiranno in un mix di salsa e bachata. Gino[:)] Dimenticavo. Ancora c"e' tempo. Vedrai che riuscirai Mi raccomando tutte le esibizioni sono top secret[:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 18/11/2012 14:16:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Gino, mi ero dimenticato di quel "ominosessuale" di Massimo, a Massimo che te possino ammazzzà te vuoi scrivere e porta anche i tuoi figli. ciao uagliòid="Comic Sans MS">id="size5">