quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 06/08/2013 10:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Romano che fate a casa...credevo che eri ripartito[;)][;)][;)]io sono in ufficio ad ultimare le ultime scadenze poi vado un pò a Maranello[^] ma fino a sabato sono a casa...se volete venire per un gelato la porta anzi il portone è sempre aperto agli amici[;)]id="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 04/08/2013 10:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco Scusa se Rispondo solo ora. Si confermo!! Sinceramente non so' quando torneremo, ma siamo sicuri che un giorno torneremo. buone vacanze Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 06/08/2013 10:21:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Gerardoid="size4">id="blue"> [;)] Straordinaria impresa !! Complimentiid="size3">id="red"> Gino[:)]
https://www.youtube.com/watch?v...
Gino[:)]quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 09/08/2013 21:19:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene molto bene. Tutto risolto. Mi raccomando prendete nota di tutto In grecia mi hanno parlato molto bene di questa zona A presto e buon ferragosto Gino