Napoli, borgo marinari e Castel dell'Ovo. quote:Risposta al messaggio di McKioto inserito in data 14/08/2013 16:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Buon ferragosto anche a Voiii [^] e ...giusto per fartelo sapere ...in questi giorni ,Napoli è frequentata da alcuni Cipollari [;)] che sono a zonzo per la nostra splendida città [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Gino[:)] quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 16/08/2013 00:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di questi periodi basta andare da qualche parte dove ci sono pascoli che gli insetti abbondano. Pure io che di questi tempi preferisco andare in quota debbo dirti che ad un certo punto della salita trovo sempre l'orda di tafani che attende con calma. Il rimedio che conosco e che fino ad adesso non mi ha fatto avere punture è stato quello di spruzzarmi un repellente per zanzare, non ti evita il nugolo intorno ma almeno difficilmente pungono. Qualcuno dice un pezzo di straccio imbevuto di gasolio attaccato alla bici, la puzza le allontana, propabilmente spruzzarsi di DDT potrebbe essere un altro modo per salvarsi. In ogni caso sempre compresse di Bentelan nello zaino che in caso di puntura e relativo Shock potrebbere rivelarsi decisivo. Poi pomata al cortisone nel caso ti abbiano gradito! [:)] Cmq dai! Ancora un poco e al primo freddo scompaiono! [:D][:D] Vediamo se riusciamo ad organizzare con qualche volenteroso che "purtoppo ci costringe ad andare piano"! [:D][:D][:D][:D] Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 16/08/2013 20:30:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah! Guarda! Per me ben volentieri! Quando vuoi! [:)] Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 18/08/2013 00:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby Quel week x me e' impossibile Coincide con la Festa del Cipollaro Che facciamo nel nostro quartiere I posti segnalati non li conosco Ma conoscendoti mi fido ciecamente In settimana ti chiamo e ci sentiamo Telefonicamente. Gino[:)]