ie scuse per aver detto e pensato male a riguardo di thiagoid="red"> cane di Raffaele,pensavo che fosse gayid="red">[:(]guardate invece come si è comportato con la lilly 5 femmina di casa Mauroid="size6">
Raffaele ti chiedo scusa,come dimostra la foto,,,và subito al dunque e la lilly ha subito accettato lo scambio[:p][:p]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 18/08/2013 20:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D] se continua così...mi sa che in casa Giacomini...avranno presto battesimi a oltranza [;)] [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 18/08/2013 15:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz! Il 15 avrei una gara e sinceramente mi avresti dato una gran mano se mi dicevi di si! [;)][:D][:D] Cmq quando ti pare sentiamoci, come ho un po di tranquillità ti chiamo io. Ciao Taccio
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 22/08/2013 15:26:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Una cosa è certa ...che quando prendi le vacanze tu...ne fai di km [;)] e ne vedi di posti [B)]. [:D][:D][:D][:D]
Provence
Castellane con KryDanLory!
continua...
Verdon
160 metri di volo dal ponte alto 182 metri!...x la modica cifra di 105 euri[:D]...io no![;)]
Gordes - villaggio Bories (case in pietra a secco)