quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 25/08/2013 18:19:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma se lavori sempre, e pure di notte, quando possiamo trovarci per brindare?...se vuoi un bicchiere di armagnac te lo offro volentieri, ma devi fare un saltino da me[:D] Buona settimana a tutti Stefano[;)]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 25/08/2013 20:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)][}:)] ..MA ..MA..MI FACCIA IL PIACERE ..PEPPIA--CERE [;)] QLC Cipollaro di C..assino è venuto ,ma tu avendolo saputo con largo anticipoooo [:(] te la sei squagliata al lato opposto dello stivale [V]. Ma ti becco ..ohhh siii se ti beccheròòòòòòòò [:D][:D][:D][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 26/08/2013 00:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] a Stefanoooo..invece di fare questi ricatti morali ..potresti venire incontro alle mie esigenze [;)] ,che so..potresti mettere il brandy in una busta sigillata e spedirmelo con urgenza ,scrivendo sull'imballo : LIQUIDO DI VITALE IMPORTANZA PER TRASFUSIONI [:D][:D][:D],poi ti dirò i risultati della ..ehmm..trasfusione [:p][:p]. [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 25/08/2013 21:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Carissimii, certo che ci vedremo a Ciampino [^],anzi ,io sarò lì già da ..ehmm...è meglio che non lo dico,altrimenti mi spostano la data dei festeggiamenti[:(] - [:o)][:o)]. [:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di rossolanir inserito in data 25/08/2013 20:43:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uhhhh... [^][^] Non mi dire che sono IO [?][?] [:D][:D][:D] Prima o poi succedderà [;)] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 27/08/2013 10:22:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca...sì..già fatto[:p][:p][:p][;)][;)]id="purple">id="size6">id="Comic Sans MS">
Partiti tardo pomeriggio di venerdi ,direzione Slovenia,Croazia,Serbia,id="size3">
( trovate tracce di focaccia Genovese al confine )id="size3">abbiamo prontamente lanciato il segugio in cerca,
ma senza nessun esitoid="size3">
e poi Macedonia e arrivo domenica mattina in Greciaid="size3">
Nel pomeriggio ci davamo poi al passatempo
che avrebbe occupato le ns vacanzeid="size3">
per la bellissima isola di Thassosid="size3">
e qui giu' di bagni e sbracamentiid="size3">
adeguandoci agli usi locali di cenare tardiid="size3">
Era il prode Lefkas che sapendo del problema
era salpato da Bari e deviando il suo percorso
mi portava il ricambioid="size3">