eciderò te lo farò sapere anche se "penso che un giorno
così non ritorni mai più"
@andersen : speriamo di rivederci presto cosi potremo parlare di questo e altro
[URL=http://img41.imageshack.us/i/q3fm.jpg/]
[/URL]
gerry quote:Risposta al messaggio di ollo inserito in data 29/08/2013 18:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Orlando Grazie x l'invito Mi sarebbe piaciuto, solo che sabato come al solito sono impegnato.[:(] Vedrai che prima o poi, troviamo il modo per incontrarci. a presto Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di elliot51 inserito in data 29/08/2013 18:37:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di nuovo complimenti Gerardo. Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 29/08/2013 00:39:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le strade sono buone,quasi tutta autostrada,tanta compagnia di Turchi,gasolio conveniente,possibilita' di soste interessanti Il traghetto da Venezia e'+di 1000EU ,da Trieste a Salonicco sono 1250 Km certo che se devi andare a Lefkada... Buon weekend a TODOS
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
il programma della festa è in fase di preparazione ...intanto cominciamo
l'elenco dei partecipanti:
1)sisco
2)geppetto
3)comunquevivi
...id="limegreen">id="size6">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 03/09/2013 20:02:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] grazie per l'incoraggiamento [;)]. [:D][:D][:D]