quote:Risposta al messaggio di KryDanLory inserito in data 14/09/2013 11:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai ragazzi che faremo proprio un bel gruppo[;)] Non vedo l'ora di rivedere un bel pò di gente[:D] Un abbraccio Stefano
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 15/09/2013 09:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi dispiace ragazzi per non aver partecipato quest'anno alla festa ,problemi di organizzazione famigliare non siamo riusciti saluti e abbracci da tutti noi
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 15/09/2013 02:37:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È' stato un piacere. Grazie a te. Adesso una bella uscita cipollaro gang, non hai più scuse[:D][:D] stefano
quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 15/09/2013 14:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] peccato veramente ..per gli impegni familiari [V] speriamo in bene x la prossima occasione[;)]
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 13/09/2013 23:00:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] ahhhhhhhh è cosìììììì [?][?] bene ..vedrai cosa ti combinerò ...anzi non lo vedrai ,perché lo farò ..ehmm...quando ti allontani [;)][;)] [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 13/09/2013 19:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] ..scusami , ma credo siano domande un po' personali e ..[:0][:0] ..ehmm..forse alludevi al fatto di quanto era previsto il l'arrivo AD ABBADIA [?] .AHHHHHH BEhhhhhhhhh...dunque se tutto procederà come previsto io arriverò ..ehmm..sempre [;)].Avrai posta a brevissimo [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D
Danykrylory
Il nostressismo come base anticastitica dell'enucleazione del singolo verso il tutto che è poi la rinascita vera della giusta partecipazione non demagogica ad un viaggiare che sia si divertimento ma anche cultura e soprattutto pluralismo individuale nel significato più recondito e non da discountismo gasoliniano come tale appare nelle recenti manifestazioni di giubilo e gaudenza effimera figlia di un sentimento forviero di ipocrisie e parastatalismo per concentrarsi su quello che veramente è importante. :-D Pino sottoscrive! :-D quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 15/09/2013 15:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)] inutile dirlo...ci ho lavorato e marcato stretto.[^]..aspettiamo la decisione finale [:0]..GINOOO...CHE FAMO [?] L'ACCENDIAMO [?][?]. [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 13/09/2013 08:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo stavolta saltiamo[:0][:0][:0] i miei impegni lavorativi non mi permettono di partecipare arriverei in ritardo per tutto nonostante la vicinanza Rosetta[:X]id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 13/09/2013 19:09:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se tutto va per il verso giusto ....sabato in mattinata te lo faccio sapere ad ottobre Rosettaid="size3">
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 15/09/2013 21:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...peccato[:(][:(][:(]...
quote:Risposta al messaggio di biaso60 inserito in data 15/09/2013 21:40:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] ma comee..avevi dtto che eri libera solo la settimana del 12 [:(],pensa che per potervi incontrare tutti ..ho chiesto la notte di ferie al lavoro[:(!].Questo non me lo dovevi fare[V].