CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

[CipollaroGang] Uniti da una Passione

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2029 20 41517
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 10/11/2014 alle: 06:29:01
Buongiorno e buon inizio di settimana! Messaggio subliminale per Luogi[:D] FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO [:)][:D][:D][:D][:D][:D][;)][:o)][:p] hihihihiihihihi[:D][:D][:D][;)] Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 10/11/2014 alle: 09:05:14
[:)] SIORI - [:D] SIORE nonchè [:p] SIORINEEEE : BUONGIORNO A TUTTI / E [^] . Risposta al mess. subliminare [;)] : [:0][:(][:(][:(][:(!][}:)][}:)]---[;)]. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 10/11/2014 alle: 09:44:21
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 10/11/2014  09:05:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][;)] Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 11/11/2014 alle: 16:06:59
[:)] Buon pomeriggio ..inoltrato [;)]. Dopo una notte passata ad occhi spalancati, al fresco [:0]..ehmmm...non nel senso che mi hanno portato dentro [;)], ma nel senso che al lavoro...faceva veramente "fresco ". eccomi quì a leggere i Vostri post [^],Ma ho fatto subito [:(],in quanto non scrive NESSUNO [V]. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 12/11/2014 alle: 13:19:51
[:)] Buon pomeriggio a tutti/e [^] SPERIAMO CHE QLC OPEROSO CIPOLLARO SIA AL LAVORO...SILENZIOSAMENTE,MA AL LAVORO [;)],per poterci far incontrare per il ponticello dell'Immacolata o al limite per capo d'anno [^],ci sono quelli che ..come me,hanno nostalgia dei mega incontri che si facevano [:(]. [:D][:D][:D][:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 13/11/2014 alle: 14:01:25
[:)] Buon pomeriggio a tutti [^] Maaa...ci siete [?][?] Inizio a sentirmi solo [:(],và a finire che ...inizierò a parlare con Gino/Luigino [V],almeno ci sarà qlc che mi risponde [^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 14/11/2014 alle: 11:54:34
[:)] Buon giorno..soleee [8D] -Ciao Gino , anche da noi sole [^] -Uelaa ..Luigi ..da quanto tempoooo - ehhh si ho avuto parecchio da fare , come ti và [?][?] -Tutto nella normalità,si và avanti tra fischi e botte... - ma mica siamo a Capo d'anno [:D][:D] -Evvabbè ..era un modo di dire ..come dire : tra alti e bassi [^] -E meno maleee..mica possiamo essere tutti di altezza uguale [:D][:D][:D] -Uffààà con te non si può parlare [:(] -Vabbè allora vado...ciao Luigi [;)] -Ciao Gi' , alla prossima [;)] [:0][:0][:0] diamine ..c'è mancato poco che litigavo pure con mè stesso [V][V][V][V]
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 14/11/2014 alle: 14:16:07
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 14/11/2014  11:54:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][;)] Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 15/11/2014 alle: 07:07:48
[:)] Buon giorno e Buon WE a tutti/e [^] tra oggi-domani e lunedì perfino...una moltitudine di impegni mi impedisce di "uscire" [:(], ma ...c'è chi accende la radio a palla per rilassarsi ,io inveceee...prenderò la sedia sdraio , la piazzerò vicino al mio camper e ..accenderò il motore [:0],Musica per le orecchie di uno costretto a stare al palo [;)]. [:D][:D][:D][:D][:D]
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 15/11/2014 alle: 09:29:15
Buon week end! [:X] Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 15/11/2014 alle: 20:58:25
[^] puff...pufff anche questa giornata è finalmente terminata [^],una giornata impegnativa ..dalle 8 di stamane ,ma devo ammettere che sono riuscito a fare il 90% di quello che mi ero prefissato, ma domani rimedio al 10% in sospeso [:)]. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 16/11/2014 alle: 08:31:23
[:)] Buona domenica a tuttiii [^] Dopo un'incessante scrosciare d'acqua ,durata tutta la notte [V],stamattina sole [8D]. Con la speranza che duri ,sia a noi che al nord...dove la situazione è veramente disastrosa [V],e avrebbero bisogno sul serio di PARECCHIO sole. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 17/11/2014 alle: 06:49:34
[:(] è già lunedì [:(],comunque sia ...BUONA SETTIMANA A TUTTI/E [^]. Ma tutti gli amici...che fine hanno fatto [?][V],manco Scassambrella scrive più[:(] forse troppo impegnato a far quadrare i conti dell'azienda [:0],ancora non ha capito che i conti ...vanno sommati-divisi-moltiplicati [^],ma NON messi in un quadrato [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 17/11/2014 alle: 09:14:59
Presente! [:D] buongiornoooo! Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 17/11/2014 alle: 19:42:43
quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 17/11/2014  09:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)] ma ...buonaseraaaaaaa [^],rientrato tette [:0]..TESTE' [;)],da ..diciamo solo che è stata una giornata mooolto impegnata [:(]. Ma dimmi piuttosto della pizzata di sabato sera [:p] com'era la pizza ..te l'hanno servita in tavola o ..ehmm..n'à bella pizza sulla capoccia [:D][:D][:D] e mettile stè fotoooo., tanto lo sò che hai usato la "mazzarella " pure lì [:D][:D][:D][:D]
17
grace57
grace57
05/05/2009 1390
Inserito il 17/11/2014 alle: 22:16:40
ciao a tutti.quì piove da oggi pomeriggio (speriamo bene)[:(][:(][:(] un caro saluto al nostro Luigi che tiene DURO (il forum)[:D][:D][:D][:D]che rimane ancora in prima pagina.e anche Daniele che per la sua simpatia, e ancora mi dispiace di non essere potuto venire alla festa della birra come programmato (ma ci sarà una prossima occasione per incontrarci)[:)] Mauroid="size4">id="red">
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 18/11/2014 alle: 03:00:52
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 17/11/2014  19:42:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D] La pizza era buonissima , forno a legna ,economica e con tanti camperisti amici simpatici[;)] che volere di più un Lucano? [:D][:D][:D] Peccato che non sei venuto , abiti così vicino dalla pizzeria! [:D][:D][:D] sei il solito pigrone [:D][:D][:D][;)][:o)] W la mazzarellaaaaa! [:D] allungabile! [:D][:D][;)] Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante

Modificato da Danykrylory il 18/11/2014 alle 03:18:55
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 18/11/2014 alle: 03:15:48
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 17/11/2014  22:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Hai perfettamente ragione! Luigi è eroico nel continuare a tenere DURO [:D][:D](sul forum[:D][;)][:o)]) grandissima costanza e volontà ! Miticoooo! [:D][;)] Contraccambiamo i vostri saluti [:X][;)] Hai ragione è stato un vero peccato non esserci rincontrati alla festa della birra ma sicuramente non mancheranno altre occasioni! [;)] A presto! Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 18/11/2014 alle: 22:40:46
[:)] Buona sera a tutti [^] In verità-in verità Vi dico : è veroooo, ce l'ho oltre duro ( il cranio) [:I], anche profumato [:0] ( l'alito ) [;)] mi sò mangiata n'à caramella alla menta mò-mò [:D],giusto per ingannare lo stomaco che brontola per la fame [:(],ma ricambio con affetto i saluti a Voi maschietti[^] e ..ehmm...un abbraccio a Graziella e Kristina[;)]. [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
14
Danykrylory
Danykrylory
16/01/2012 4244
Inserito il 18/11/2014 alle: 23:08:39
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 18/11/2014  22:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aoooooo meno male che hai scritto! Mi stavo preoccupando! [:D][;)] Già avevo scritto a chi l'ha visto! Danykrylory Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link