quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 19/11/2014 11:01:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][;)][:X] Danykrylory
Cerchiamo di cambiare e non subiamo più passivamente ! Firmiamo per far riaprire l' area attrezzata a Bologna https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 26/11/2014 16:30:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi buongiorno,in merito a Salerno per l'immacolata se non cambia idea ci và Raffaele perciò se lo contatti ne saprai di più. Per la mancanza della mia presenza sul forum dei cipollari avevo delegato Marisa,poi,quando mi sono accorto che anche lei non scriveva mi sono rifatto vivo,in più mi sono informato da lei di questa trascuratezza[xx(][xx(],mi ha fatto presente che da quando il Raffaele è stato ha Ciampino ed ha usato il pc a suo nome lei non riesce più a scrivere.E'quello che succede quando i super tecnici[}:)]modificano i pc degli sprovveduti (come noi)che poi dobbiamo chiamare a spese nostre i tecnici(quelli veriid="red">) per rimediare,ed è quello che è successo anche a Marisa.id="green">[|)][|)][|)][|)] @ Deny la usi ancora la zanetta per il selfie?id="red">.Un saluto a tuttiid="size5">
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 27/11/2014 11:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] tranquillo Romano [;)], proprio il RAF , mi ha informato tempo addietro della sua presenza a Salerno e..abbiamo già prenotato l'area pe rpoter stare tutti vicini-vicini [:I]. Povera Marisa...di sicuro ,inserendo la password ,Rafe' ..ha dovuto cancellare quella di marisa e lei...non se la ricorda più ...dovrà interpellare Gino per farsela reinserire [;)]. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 28/11/2014 19:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(] che peccatooooo , quando me lo ha riferito Romano...[V],pensavo proprio che avremmo fatto nà bella rimpatriata della "vecchia guardia" [;)]. Mò però...vedi di sistemare le cose ,in modo che almeno per il 31 dicembre ci si veda [;)], a me sembra proprio che SOR GINO... ci abbia mollati alla deriva [:(]. [:D][:o)][:o)][:o)][:o)][:D]