mica tanto ...devo lavorare anche la prossima settimana ...
, e poi finalmente ..mi riposo per ben .. 2 settimane anche io
In risposta al messaggio di Dj Set del 28/07/2015 alle 13:30:44
Grazie a tutti per i tantissimi pensieri ricevuti. un ringraziamento da tutta la famiglia. a presto Gino
PER TUTTA LA GENTILEZZA E DISPONIBILITà DIMOSTRATACI DALLA FAMIGLIA MARIOTTI , E PER INDIMENTICABILE AMICO ALBERTO...e' solo una piccola dimostrazione dell' affetto che VI portiamo .
ed anche questa settimana lavorativa è terminata , ed è terminato anche il mese di Luglio e quindiii ... a chi è già partito
, a chi è pronto per partire
e a chi come me , deve lavorare ancora una settimana
, auguro BUONE FERIE , divertitevi
e .. fate i bravi
.
finiti in seconda paginaaaaaa
è una cosa che non avrei mai voluto vedere
. Ma con bel massaggio cardiaco e un pò di ossigeno ..cercherò di tirarlo a riva ..nonostante il mare contrario . BUONA SERATA A TUTTI
In risposta al messaggio di Dj Set del 06/08/2015 alle 16:22:54
Buon Pomeriggio Buone vacanze e Buon divertimento a tutti saluti Gino
ciao Gino,come va? spero tutto bene,dove vai di bello per le ferie? cerca di organizzare per rincontrarci,un abbraccio a te e famiglia.
In risposta al messaggio di ollo del 06/08/2015 alle 22:02:14
ciao Gino,come va? spero tutto bene,dove vai di bello per le ferie? cerca di organizzare per rincontrarci,un abbraccio a te e famiglia. ollo
Uellaaa''' Ragazzo
cittadina di Ladispoli.
ed eccomi aala postazione fissa ,dopo ben .. 10 giorni ,trascorsi tra Bergamo- una visitina agli amici a Vicenza ,e Livorno
.
, ma anche questo saddà fà...in attesa della sospirata pensione
.
Buon pomeriggio a tutti , sono sicuro che molti sono ancora in vacanza o addirittura stanno per partire ora
, per quello che mi riguarda...le ferie sono terminate con l'inizio di questa settimana lavorativa
,maaa.. ci sono pur sempre i fine settimana da sfruttare e poi ...ci sono le ferie Natalizie e poi ..qlc raduno ...insomma sono sempre pronto a fare piccole uscite
.
ed eccomi quì, oggi , oltre che augurare a tutti ,BUON WE, ho il piacere di comunicare a tutti gli interessati che : nei giorni 9-10-11 ottobre , come consuetudine ormai consolidata , ci sarà il raduno organizzato dal camper club di ABBADIA S.SALVATORE
. Tutti coloro che hanno intenzione di partecipare al raduno , hanno due opzioni , chiamare direttamente il presidente del club : DOS ( Giovanni ) oppure chiamare GRACE( Mauro e Graziella ) . A presto ritrovarci , spero , con molti di Voi
.
.