quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 23/02/2011 21:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ue ue non ci provare, non fare il furbo. io non ho installato il gancio traino [:D][:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Nando52 inserito in data 23/02/2011 21:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sequestratore non scherzare .... abbiamo bisogno del nostro vessillo quanto prima. Io pensavo che lo scambio si potrebbe effettuare il primo w.e. di marzo nei pressi dell' autodromo di Imola, un posto tranquillo, non preoccuparti a ritirare il Vessillo ci saro' soltanto io[:D] , dacci solo qualche informazione in piu' e vedremo di trovare un compromesso. Mi raccomando non trattarlo male e tienilo al caldo, in quanto dalle foto, mi sembra che stia soffrendo troppo il freddo [:D][:D] Secondo me a quelle temperature non so' sè potra resistere fino alla data dello scambio. Rimaniamo in attesa di notizie, prima di contattare le forze dell' ordine [:D][:D] Gino[:)]
alla Dott.ssa Monica Martelli[^][^]
Lucia[;)]id="green">id="size6">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di bora40 inserito in data 24/02/2011 09:56:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cristina come procede il tuo cammino?id="blue">id="size5">id="Comic Sans MS">
I tre quarti della famiglia Roselli
La fidanzatina di Raffaele
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 23/02/2011 19:23:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao gente e ciao Gino, leggo adesso un pò di roba. dunque, per ora non cambia nulla, sicuramente mia moglie sarà a treviso dai suoi e forse anche io. Complimenti alla nuova ...dottoressa in casa ivan e naturalmente al lavoro ed all'impegno che state mettendo per il carnevale ad imola. salutoni a tutti, volfranoid="navy">id="size2">id="Arial Black">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 24/02/2011 13:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se in ritardo, congratulazioni per la tua laurea. Manuel e Federica
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 24/02/2011 14:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CARO PAPY, ANCHE SE IERI MI HAI FATTO VENIRE L'ACQUOLINA IN BOCCA PER LA FOTO DEI RICCI....[:(!][:(!][:(!][:(!] MA VISTO CHE SEI UN PAPY ATTIVO E TI SEI DATO DA FARE PER NUTRIRE TUTTI I TUOI FIGLIOLI[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]