quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 24/02/2011 14:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Ragazzo [;)] Gino[:)]
Aggiornamento listaid="size6">id="red">
in Giallo equipaggi e PARCHEGGIO non confermati.
FRALEMAT OMBRA cambia identita' in ALEMAZZA [;)]
STEFY68 - IVAN750 - MOIDA - arrivo previsto tra venerdì o sabato
Se notate anomalie comunicateloid="size3">Saluti Gino [:)] quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 23/02/2011 20:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti vivissimi alla Dottoressa Monica!! Si capisce dalle bellissime foto che è stato un momento davvero emozionanteid="size4">id="red">. Finalmente ci rivedremo...[:)][:)][:)] Baci a tutta la famigliaid="size3"> Romina
quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 24/02/2011 14:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao PAPY, GRAZIE per la missione compiuta!!id="size3"> Mancano davvero pochissimi giorni....e poi finalmente FESTAAAAAAAA Salutoni da tutta la Family Naturalmente un bacione a Pinucciaid="size3">[:o)][:o)][:o)][:o)] Romina
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 24/02/2011 18:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino, noi arriviamo sabato pomeriggio [V] ....per i costumi ancora nulla...nessuna idea...[V][V]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 23/02/2011 20:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]CONGRATULACIONS[:D][:D]ma..ehmm..poi funziona come con la sposa[?][?]saiii...ehmm..il bacioooo...e tutte le altre cosetteeee[;)][;)]aspetto con ansia di incontrare la DOTTORESSA[^][^]così magari mi faccio fare una visitina[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 24/02/2011 19:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]credo di dire la cosa giusta dicendotiiii...ma và quando ti pareeeeee, e non dimenticarti l'indirizzo esatto:via delle m'brosature n 29 palermo scalo[^]Tu aspetta che ..ehmm..poi arriviamo [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 23/02/2011 20:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]auguri monica [8D][8D] questa sera aprendo il forum finalmente sono riuscito a connettermi [:p][:p]e colgo l"occasione x salutare tutti non faccio nomi non voglio lasciare [8D]fuori nessuno ti faccio gli auguri a te oggi e li faccio a me domani x i miei 60 anni vi posso assicurare che io personalmente ritengo che sia uno dei primi traguardi [:)][:)][:D][:D]che sono contento di aver raggiunto e auguro a tutti gli amici del cipollaro e non di superare di almeno altri 30 vi assicuro che sono pochi di [:p]nuovo auguri piccola dottoressa[8D][:D][:)]ciao un bacio a ivan pippo e anna
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 24/02/2011 18:46:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefy ti ho trovato il costume !!
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 23/02/2011 19:13:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao[:(]dj ti chiedo scusa ma mi sento molto triste non so se ci riesco x imola ma ti assicuro che io anna ce la metteremo tutta fino a lultimo minuto e un periodo che non ci va bene niente ma passera" lo dico a te lo leggono tutti non posso scriverlo a tutti pero so che tutti condividono con noi questo momento noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooociaO UN BACIO AMARISOL E E A TUTTE LE MARISOL DEL CIPOLLARO
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 24/02/2011 21:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca ma pensi che la taglia mi vada bene? Ma secondo te io ho il fisico da laccetti??[:D][:D][:D]