quote:Risposta al messaggio di grace57 inserito in data 25/02/2011 07:42:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buonasera e grazie[:D][:D]x gli auguri e complimenti x la torta veramemente buona lo man giata tuttaun bacio a mauro e graziella pippo e anna ci vediamo a imola??
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 24/02/2011 21:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca non fa' l'esaggggggggggerato...non erano 10 e poi anche ben recuperati ora che ho smesso di fumare [V]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 25/02/2011 15:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]come sarebbe a dì"sembra sufficienteid="blue">"la mì sorella e il mì cognato hanno il loro ..ehmmm..peso [;)],nella mia vitaaaaaaaa[:(][:(]e poi..mi stanno sul..ehmm...cuore[^]anzi,per essere precisiiii, sono un pò più giù del mio cuore[:0]direi...ehmmm...sullo stomaco[^][:D][:D][:D][:D]quindiiiiiiiii,cedendoli in blocco in cambio dello stendardo...faccio un bel sacrificio[;)][:D][:D] NANDOOOOOO...accetta la propostaaaaaaaa,prima che li rega...ehmm... CEDA ,a qualcun altrooo[^][:o)][:o)][:o)][:D][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 25/02/2011 17:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]grazie[8D][8D] stefy mi fa piacere che ai smesso di farti rubare soldi e salute dallo stato brava mantieni duro che ci riuscirai ciao pippo
http://www.youtube.com/watch?v=...
Gino[:)]quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 25/02/2011 19:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]A Gino,hai visto che "la mi cognata," come dice Mauro; è Luigi in gonnella...[;)][:D][^]Mi sà che come dice la pubblicità (della droga)se la conosci la evitiiii.[:D]Ha sempre la battuta pronta e chi la smonta!!.Buona notte. Lena.id="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 25/02/2011 20:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero Lena un bel pepetto [:D][:D][:D] cercheremo di stancarla con la musica. Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 25/02/2011 15:21:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arrivo venerdì sera ok per park ok per cenaid="Andale Mono">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 25/02/2011 15:14:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa DJ Set siccome che veniamo anche noi ai fantaveicoli e siamo vicini perchè noi siamo di Vermicino se ti va potremmo fare il viaggio insieme se vuoi. Ciao Fabrizio
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 25/02/2011 21:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabrizio Bentornato Vermicino [:0][:0][:0] praticamente siamo quasi paesani [:D][:D] Certo che si potrebbe fare il viaggio insieme, noi se tutto gira come deve girare, dovremmo partire venerdì dopo le 14.30. E sicuramente con noi ci saranno ROLLINA e COME KA TE CHIAMI. Fammi sapere Ciao Gino[:)]
Aggiornamento listaid="size6">id="red">
in Giallo equipaggi e PARCHEGGIO non confermati.
FRALEMAT OMBRA cambia identita' in ALEMAZZA [;)]
IVAN750 - MOIDA - arrivo previsto tra venerdì o sabato
Se notate anomalie comunicateloid="size3">Saluti Gino [:)]