quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 26/02/2011 20:29:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Penso che Luca si riferisca al ritrovamento del cadavere di Yara! Povera bambina!id="size3">id="blue">[:(]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 26/02/2011 21:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tristezza, un'altro piccolo angelo che ci guarda da lassù. Ciao Yara.
id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 26/02/2011 21:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 27/02/2011 07:10:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra). Buongiorno a te Lena ed a tutti, vero.triste giornata... p.s. auguri a Pippo anche se in ritardo.Volfrano. ciao angioletto...>>
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 25/02/2011 21:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao DJ SET anche per noi l'orario della partenza è quella che avete previsto voi [:D][:D][:D]. Ciao Fabrizio.id="Andale Mono">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Nando52 inserito in data 27/02/2011 08:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bentornato Nando. Le menti umane a volte fanno fare cose orribili. Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 27/02/2011 08:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO Fabri perfetto... mandami un contatto telefonico via mail in settimana ti chiamo per organizzarci per la partenza. levante@tiscali.it ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 26/02/2011Â 21:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ANCHE SE E' IMPROBABILE CHE CI LEGGANO, CI UNIAMO AL DOLORE DELLA FAMIGLIA, IN QUESTI MOMENTI LE PAROLE SERVONO A POCO, MA PER QUANTO NEL NS. PICCOLO QUESTI ANGELI SARANNO SEMPRE PRESENTI NEI NS. CUORI.. UN BACIO ALLA PICCOLA YARA, SARA E A TUTTI QUEI BIMBI CHE NON SONO PIU' CON NOI...CON LA SPERANZA CHE QUESTO MONDO POSSA CAMBIARE....
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 27/02/2011 13:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Sono come sempre d'accordo per queste iniziative[^]bravo Stefano[^]e...ehmm...non scordare di portare gli ehm...stuzzichini anche per me[;)]sennò io che mangiooooooooo[:(][V] [:o)][:o)][:D][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 27/02/2011 11:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Lucaaaa...lavoratore giovincello ingenuooo[;)]fai come me[^]avendo il tuo stesso tipo di turno[:(]ma dovendo fare 460km in più di te[V]ehehehehe...mi sono preso un giorn...ehmmm...una notte di ferie[^]e...ho risolto il problema[^][:)][:D]vedi se riesci a farlo anche tu,se proprio non riesci[:(]prenditi almeno 4 ore di permesso,così almeno quando arrivi.[:)]...eviti di metterti gli stuzzicadenti[:0] per tenere gli occhi aperti[B)] [:D][:D][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gatto70 inserito in data 26/02/2011 21:16:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]Non avevo collegato le ..due cose ,poichè ancora non sapevo la notizia[:(][V][V]....non ci sono parole...solo pensieri.....
quote:Risposta al messaggio di andersen inserito in data 27/02/2011 13:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, Molto interessante la proposta di Stefano. Sabato e' comunque una giornata libera, per dar modo di visitare IMOLA. Quindi per chi rientra in camper, si potrebbe organizzare qualcosa di veloce tutti insieme (Ho detto qualcosa di veloce) quindi si intende poca roba [:D][:D][:D] Giusto qualche stuzzichino, affettati e qualche bibita, anche perchè la sera andremo in pizzeria. Gino[:)]