quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 27/02/2011 21:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]ma...ma..quando maiiiiiiiii...non esiste proprio [^]a me del tuo saggio ..non me freg..ehmmm...non sò come fare a resistere senza sapere nulla fino a venerdì[;)]behh..speriamo che riesco a stare dù minuti ad ascoltarti[^][^]sai con tutto quello che devo fare-dire-mangiare-bere-guardare-toccareeeee.[:p][:p][:D]..bahhh...speriamo di trovare un minutino và[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Aggiornamento listaid="size6">id="red">
in Giallo equipaggi e PARCHEGGIO non confermati.
IVAN750 - MOIDA - arrivo previsto tra venerdì o sabato
Se notate anomalie comunicateloid="size3">
Saluti Gino [:)] quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 27/02/2011 15:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[;)][:(] buonasera [8D] vedi che molte volte bisogna prendersela solo con noi stessi la colpa piu grande e solo mia che mi sono fidato di un amico purtroppo ho pagato x la mia leggerezza[:(]un[;)]b[:X]ci[:)] pipp[:)]
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 27/02/2011 23:03:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazza ma una bella foto del nuovo camper [?][?] Su su visto che sicuramente non sarai dei nostri per Imola almeno faremo un brindisi al tuo camper guardando la foto [:D][:D][:D] Ciao Symy Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 28/02/2011 10:58:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Amore Mio [^][^] Vediamo cosa si può fare, anche se avrei preferito nettamente farlo vedere dal vivo [;)]. Ma tu sai che ogni tuo desiderio è per me un ordine [^][^] Mi raccomando appena finito questo raduno, pensiamo a cosa fare dopo [;)][:D] UN BACIO GROSSO ANZI GROSSISSIMO [:X][:X][:X] SYMY [:I]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 28/02/2011 13:04:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buongiorno a tutti.Io invece mangio gli avanzi di ieri.Cotoletta e insalata.Con la lasagna ho fatto passo.Buon pranzo e ottimo caffè.Biancaid="red">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 28/02/2011 13:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiono bianca vedi mi resta cosi poco tempo x collegarmi non mi crederai ma sempre di corsa mi sono fidato di persone sbagliate la vecchia non voleva morire x poter imparare anche a centanni [:)][:D][8D][8][:(][8)][|)]cmq la speranza e sempre ultima a morire ciao pippo e anna[:D][V][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di adry54 inserito in data 27/02/2011 19:31:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[8D]purtroppo[8D][:)]il problemino persiste sono sicuro di risolvere al piu presto cmq se vi vedo mi ricordero ancra auguri pippo e anna
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 28/02/2011 11:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[8D]io ancora ci credo spero anche la viperetta colgo l occasione x dargli un bacio ciao pippo
quote:Risposta al messaggio di FedeManuel inserito in data 28/02/2011 14:16:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prendendo spunto da una richiesta fatta sul forum, e riproposta oggi da Manuel, dalle ore 18,00 alle ore 18,13 faremo un silenzio messaggi per ricordare la piccola YARA. Se qualcuno per sbaglio postasse il messaggio e' pregato di eliminarlo. Grazie a tutti id="size2"> Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 28/02/2011 11:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]ma...ma...già ci dovevamo rassegnare per la mancanza dI Simy la cubista[:(][V]ma ora ..pure la Viperettaaaa[V][:(!][}:)]...ma che ti ha telefonato?Sei sicurooo[?][?]NON SI PUò ..ABBANDONARE COSì LA CIPPOLLARO[:(][V][xx(]