quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 27/02/2011 21:49:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 28/02/2011 14:51:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Proprio un bel pensiero, io gà ieri, ero a conoscenza di questa iniziativa,in quanto è anche su altro.[:(] Spero per la famiglia che si faccia tanta forza per riuscire ad andare avanti.Saluti.Lena.id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 28/02/2011 13:42:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Ciao carissima,vedo che noti la mia assenza:"grazie".[;)]Purtroppo devo fare qualcosa per la linea.Lentissima.un bacio.Ti lascio ho ricevuto visite.[:D]id="red">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 28/02/2011 15:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao luigi e lena fammi un saluto a aldo e anna purtroppo anche io insieme alla viperetta sto affondando mi sento in questo momento di non potercela fare in quanto e nato un altro problema ancora un pezzo che se ti dico che costa 1 euro e 30 cent mi viene voglia di ammazzarmi che ******non so piu che cosa fare passera!adesso avviso anche il capo ciao pippo questo messaggio vale anche x bianca che volevo conoscere di persona prima o poi ci riusciro ciaooooooooooooooooooo bi****cccccccccccccaaaaiioooo
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 28/02/2011 21:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]pippo ..mi spiace veramente[:(]ma a questo punto ..hai ragione, bisogna che si risolva in un modo o nell'altro stò problema del cambio[}:)]Ma se per caso è per non spendere l'euro e 30che non aggiusti il cambio...allora te lo presto iooooooo.[^]..e poi con calma ...mi ridai tutto...ehmm..con gli interessiiii[;)][:D]DAIII...stavo scherzando per tirarti sù il moraleeee[;)][:D][:D]per il prossimo raduno ,,,avrai un camper ...perfettooooooooooo[^]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 28/02/2011 21:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao fratello[;)], visto che a Monica han "segato"[:(!][}:)][V] le ferie per il 7-8 e 9[:(][:(], devo per forza arrivare venerdì sera[:)], cascasse il mondo, ma ci arriverò[8D][8D]! Speriamo bene. Ciao. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ivan750 inserito in data 28/02/2011 22:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ambe''' [;)][;)] se dai forfait pure tu annullavamo il Raduno [:D][:D][:D] Ok allora ci vediamo venerdì sera [;)] per il brindisi Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 28/02/2011 23:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Buongiorno cara, sono contenta che ci sei:"abbiamo tante cose da dirci"[;)]ma chi sà se ne avremo il tempo visto che dovrai conoscere tutti e ti posso garantire che ne sarai felice;(un pò meno loro che avranno a che fare con un altro Luigi)sono tutti molto simpatici.[:D][;)]Un abbraccio Lena.[:X]id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
Aggiornamento listaid="size6">id="red">
in Giallo equipaggi e PARCHEGGIO non confermati.
MOIDA - arrivo previsto tra venerdì o sabato
Se notate anomalie comunicateloid="size3">
Saluti Gino [:)] quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 01/03/2011 11:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perfetto Pietro grazie