quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 03/03/2011 14:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>SAMANTHA di quel che c'è non manca nulla,siete i benvenuti.é tutto quasi pronto.A PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.Bianca
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 03/03/2011 15:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Meno male cdhe Leopoldo aveva già caricato una bottiglia di grappa,per quella spug...pardon,quel simpaticone di tuo fratello, mi ha detto.Ciao Biancaid="blue">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 03/03/2011 16:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(]ma...ma...[V]io credevooooo....io intendevooooo...Soniucciaa[;)]ma è così buonoooo[:p]..ehmm...volevo dire:sei così buona tuuuu[;)][^][^]avevi già pensato di portarmeloooo[:)][:p][:p]cosa fare per ringraziartii[?][?]Per fati vedere che lo apprezzo taaaantoooo...lo berrò tutto[^][^]Mi raccomando...al limite scordati Dario a casa[:(]ma ..non dimenticarti il mirto biancoooo[:(!][:(!] [:o)][:o)][:D][:o)][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 03/03/2011 16:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[}:)][}:)]Poldo ha già caricatoo UNAid="red">bottiglia di grappaaaaaaa[:(!][}:)][}:)].Maronnnn e che tirchioo.[:(].un camper di ..ehmm...dunque 6mt x 2 mt ..ehmm...= 12 mt quadri di camperrr [^] e Luiiii cosa ci caricaa[?][?] ---- 1 sola bottigliaaa[:0][:0] e poi [:(!][}:)] [:o)][:o)][:o)][:D][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Samsand (SamJoMat) inserito in data 03/03/2011 14:40:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)] mi sà che arriverà ..ehmmm...con comodo[;)]dopo pranzo[^]l'ho già contattata e ..mi aspetterà [^], poi ehmm..pranzeremo insieme alle pappardelle ..opsss, volevo dire insieme a gas gas e Leo e solo ..dopo[;)][:p][:)]ehehehe...ci avvieremo per Imola[^][^]così almeno viaggiano più leggeri [;)]senza le cibarie a bordo[:)][:)][:)] [:o)][:o)][:o)][:D][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 03/03/2011 13:54:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Luciaaa.[:)]..appena Arrivi sul posto [^]..facci un ..SISCHIO.[:0][:0]..ehmmm...volevo dire ..un FISCHIO[;)] [:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:D][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 03/03/2011 13:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]Rollinaaaaaid="red">...non dimenticare la...tortinaid="red">-la frollinaid="red">-la pannaid="red">,anche non montata[:0]poi al limite, la monto io[;)][^][:p][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 03/03/2011 16:57:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LUIGI LO SO CHE LO FAI PERCHE' NON VUOI CHE CI RIMANGA MALE[:)][:)][:)] MA NON TI PREOCCUPARE HO CHIAMATO IL CORRIERE ED HO DIROTTATO LA CONSEGNA[:0][:0]A CASA.....IN SARDEGNA[:D][:D][:D]QUINDI NON C'E' RISCHIO CHE LE PORTO. HAI VISTO COSA FA' UN AMICA PER NON METTERTI IN IMBARAZZO....[:D][:D][:D] CIAOOOO
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 03/03/2011 17:08:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^][^]potrebbe anche essere[;)][^][^]e...vabbè mi rassegnerò alla tua assenza[;)]al limite...per consolarmi berrò[:p][:p][^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di marco1971 inserito in data 01/03/2011 22:50:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OPSSSS volevo aggiornare la lista e' ho messo questo messaggio [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 03/03/2011 13:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]grazie [:)]bianca [:)]sicuramente [:)][:)]ci [:I]vediamo alla prossima[8D][8D]non[:D]me la faro scappa [:(]non penso propio di essere piu [8D]sfotunato di cosi [:)][:)][:)][:)]io e anna vi saremo vicino con il cuore incrociamo le dita che passi subito questo cattivo tempo mi sembra ORA IN BOCCA AL LUPO
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 03/03/2011 00:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]BUONASERA[8D]A TUTTO LO STAFF SONO SICURO CHE AVETE FATTO UN CAPOLAVORO SICURO CHE FACCIAMO UN FIGURONE[:)][:)][:)][:)][:)]PIPPO E [:)]ANNA[:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 03/03/2011 17:03:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]LUIGI DOMANI QUANDO PARTI PASSA DA ME HO PREPARATO DIECI BOTTIGLIE COSI NON RESTI SENZA UN ABBRACCIO A TE E LENA
quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 03/03/2011 17:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(]ma...ma...perchèèèèèèèèèèèèèèè[:(][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 03/03/2011 19:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Piiiiipppooooooo-pippo-pippo[:0](come dalla famosa trasmissione televisiva :DRY VIN[;)] CHE CREPI IL LUPO OVVIAMENTE E CHE ARROSTISCA LA PECORA E CHE SI SCIOLGA LA NEVE E [?]...CHI PIù NE HA.[^]..PIù NE METTA[^][^]dispiace tantissimo per la tua assenza, ma ...ti rifarai alla grande, anche perchè tu hai mooolto più tempo libero di me[;)].Ciao, a presto e salutami la Anna[^][^][^][^] P.S. PER SOUVENIRS..TI PORTERò ..Dù CORIANDOLI [;)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di venusia55 inserito in data 03/03/2011 18:15:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]Hai sistemato il vestito ..nel bauleeee[?][?][?]id="blue">[:0][:0] E mò ..quel poveraccio di ..Mazinga dove lo metti a dormireeeeee[?][?]Quello era il suo nascondiglio segreto[:0]per non essere trovato da teeeeeeeeeee[:(][:(][:(][:(] [:o)][:o)][:o)][:D][:o)][:o)][:o)]