Indovinate chi sono?
ciao Pietro quote:Risposta al messaggio di Avellino73 inserito in data 07/03/2011 08:45:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti Ottimo Sonia [;)] la foto dove ci siamo noi e' emozionante, il tricolore che abbiamo posizionato sul prato e' stupendo la nostra foto si trova a pagina 2 per facilitare le cose [:D]
Gino[:)]
id="Script MT Bold">id="size4">id="blue">
p.s. appena possibile posteremo le fotoid="Script MT Bold">id="size4">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 07/03/2011 11:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Many compliments to the Cipollaro Boys on the snow[:D]! Kisses. Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 07/03/2011 11:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AUGURI AUGURI[:D][:D][:D][:D]E TANTISSIMI COMPLIMETI [;)] SONIAid="size5">
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 07/03/2011 11:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]complimentissimi Simyyyy[^][^],non aver paura che conserveremo tutto in modo che tu possa ..ehmm..toccare dal vivo[^][^]anzi..per quello che mi riguardaaaa...ehmm..purtroooppoooo...un particolare del mio costumeeee...se non veniva ..ehmm...come dire..aiutato..[;)] non andava sù [:0] per prendere il segnale giusto[^][:D][:D]quindi, sei obbligata a toccare con mano[;)]sennòòòò..ti perdi l'effetto principale[;)][^][:D][:D][:D][:D]
gino[:)] quote:Risposta al messaggio di fralemat inserito in data 07/03/2011 11:51:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]Bravooo...hai imparato prestooooo[^][^]peròòòòò...visto che domani è la festa delle donne[:p][:p]...io ..ehmmm...a quelle lì...la festa la farei sul serio[:0][xx(][xx(][xx(][xx(]---- [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fralemat inserito in data 07/03/2011 11:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo perfetto lefoto si postano così unico consiglio non superare la risoluzione 800x600
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 07/03/2011 11:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ai cuccioli Davide e Andrea della Symy family[;)][;)][;)]
Lucia[;)]id="green">id="size5">id="Comic Sans MS"> quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 07/03/2011 11:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravi bravissimi i campioncini ma ci siete mancati comunque. Vogliamo vederli presto nella VALANGA AZZURRA [:D] Ciao Ragazza Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 07/03/2011 11:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehmmmmmmmmm Luiigiiiiiii non ci ho un ACCA!! (Sto solo immaginando, ma non so se sono le immaginazioni giuste!!) [;)][;)][;)][;)] SIMONA[:I]