quote:Risposta al messaggio di Romano43 inserito in data 08/03/2011 09:10:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO PAPY ORA PROVO A INERIRNE QLC ANCHE IO....[:D][:p][;)]
BUONA FESTA DELLE DONNE![:X]id="size6">id="red">id="Verdana">
E SOLO UN PENSIERO PARTICOLARE PERCHE' PER NOI UOMINI SIETE IL NOSTRO CHIODO FISSO TUTTO L'ANNO, SE NON CERAVATE ..... FORSE VI AVREMMO INVENTATE
AUGURI DONNE
Raffaeleid="orange">id="Comic Sans MS">id="size5"> quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 08/03/2011 00:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Gino. Bisogna dare onore al merito però: Infatti con un ruolo così importante non potevo fare altro che rappresentare al meglio il nosto bellissimo Paese. Non dimentichiamoci poi che, sì, io cinque ore in piedi a ballare, ma te cinque ore a intrattenere e a mettere su canzoni dal computer che, diciamocelo, non era in una posizione troppo comoda. Un saluto anche a tutta la gang, che come al solito è stata FANTASTICA! @Maria, il vestito era qualcosa di strepitoso... Grazie ancora! In attesa del prossimo raduno... Benedettaid="Tahoma">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di rominamugello inserito in data 08/03/2011 13:55:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Benedetta [;)] Ricaricati per la prossiama uscita [:D][:D] Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 08/03/2011 07:51:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao Fede anche se in ritardo volevo dirti che ti ho pensata anch'io:"tutto bene?"leggo che ti sei ripresa alla grande e mi fà piacere.[;)][:D]Un abbraccio.Lena.id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di Tommy1951 inserito in data 08/03/2011 07:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TOMMYYYYYY mancava la NIKON,Roger ti cercava voleva una foto in automatico perchè così era sicuro che sarebbe venuta bene.Tommy ti ringrazio per il dvd,stasera mi rifarò gli occhi. Un saluto a te e un bacio a Donatella ed auguri per oggi. Pina Romanoid="red">id="size6">
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 08/03/2011 08:18:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Luciaaaaa:"che bella torta dev'essere anche buona."[:p]La prossima volta che ci vediamo:"metti in atto la ricetta"[:D][:p][^]Hai visto che alla fine, non siamo riusciti a salutarci?[:(!]Ti mando un abbraccio e un bacio virtuale.Lena.[:X]id="green">id="size4">id="Comic Sans MS">
Si balla...
nostro figlio Simone
Il signore e la signora d'altri tempi
un camper particolare
gente di mondo
security e securitino
casa costruttrice Cipollaro Gang, da poco uscita sul mercato, ha fatto molto furore nel mondo del pleinair. Il modello presentato è piaciuto a tutti i camperisti e le ordinazioni sono moltissime.
onore allo striscione
la bandiera e il cuore degli italiani
un tipo particolare
Un saluto a tutti.
Vaniaid="Script MT Bold">id="blue">id="size4"> quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 08/03/2011 15:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Vania complimenti un ottimo riassunto [;)] Ciao Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 08/03/2011 15:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]miiiiii...la quantità di foto da ammirare[B)] aumenta sempre di più ad ogni uscita , grazie alle new entry[^][^]e di questo vi ringrazio anche io, con la speranza di rivederci presto in giro[^] ..o a Livorno..[;)]...Ciaooooooooo [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 08/03/2011 16:51:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Forse in "girogiro", forse a Livorno, ma sicuramente ci rivedremo. Ciaooooooooo The Lucciola's team
id="Script MT Bold">id="size4">id="blue">