quote:Risposta al messaggio di Iugor inserito in data 11/03/2011 08:39:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]Ciao Fede/viperetta[:D]Ho provato a tel. con un n.nuovo ma evidentemente non lo hai riconosciuto e non hai risp.[;)]Volevo salutarti e parlare un pò con te, ci riprovo ora sai che sono io.[:D]Un abbraccio forte a te e Mauri.Lena.id="blue">id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 11/03/2011 11:20:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lena...mi sa che stai chiamando il numerod di Mauri...perchè non ho trovato chiamate sul mio! [;)][:X][;)][:X]
quote:Risposta al messaggio di Dj Set inserito in data 11/03/2011 10:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO, SI SONO DELLE BRUTTE CTASTROFI[:(], MA A QUANTO PARE L'ALLARME E' ARRIVATO IN TEMPO LIMITANDO IL TUTTO. GINO C'E' POSTA X TE[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di 16maryalb inserito in data 11/03/2011 11:46:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma Marisa...va bene va bene...[;)][;)] a volte meglio star leggeri! Baci Fede
quote:Risposta al messaggio di lucciola inserito in data 11/03/2011 11:36:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO LUCA, HAI PRORPIO AZZECCATO....TERAPIA DI GRUPPO[:D][:D][:D] MI PIACE, VEDERSI E STARE INSIEME E' PROPRIO UNA TERAPIA CONTRO LA TRISTEZZA E TUTTE LE COSE BRUTTE E POCO PIACEVOLI CHE POSSONO CAPITARE DURANTE LA ROUTIN DI TUTTI I GIORNI[:D][:D][:D][:D] CIAO A PRESTO[;)] SONIA
quote:Risposta al messaggio di Symy inserito in data 11/03/2011 10:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno simo x domenica sole3eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
quote:Risposta al messaggio di annapippo inserito in data 11/03/2011 12:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 11/03/2011 09:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Giuseppe torna prestoooo!Tranquillo che poi ci organizziamo.Dai un bacione alla tua metà che ti ha sopportato per ben 42 anni.Vabbè anche tu sei stato bravo. Un abbrraccio a presto[:Did="size4">][:D][:D][:D]Biancaid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Rollina inserito in data 11/03/2011 10:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luca Il tempo di riorganizzare le idee e si riparte per una nuova avventura[:D][:D] saluti Gino[:)]
quote:Risposta al messaggio di gas gas54 inserito in data 11/03/2011 14:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D]hai combinato un macelloooooooo[:D][:D][:D]Il Giuseppe che si trova vicino CAPO NORD,è Guseppe 45[^]e tu l'hai scambiato con il Giuseppe/Pippooooooo...AHAHAHAHAHAH..[:D][:D][:D][:D]