quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 26/03/2010 10:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci vado eccome in camper, domenica partiamo per le 5 terre[:D]. Fosse solo il divano[:0], quando si hanno le case vecchie è praticamente una manutenzione continua. Sono 4 giorni che faccio l' imbianchino, ho fatto andare 7 fusti da 15 kg di tinta e ora devo ancora andarne a prendere[}:)][:(!]. E quelli che noleggiano le piattaforme gli scrivono :"per il tempo libero"[:D]
Questa è come era prima[:0]
Dai che ce lo meritiamo tutti un po' di riposo quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 26/03/2010 11:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avessi avuto queste foto...domenica scorsa ti avrei "stanato" per scroccarti un caffè!![:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 26/03/2010 11:53:12 (> Quelli in pelle bianca sono bellissimi. Noi dopo un peregrinare in giro siamo un po' tentati a un modello amleto della Doimo uguale a questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ruiniarredamenti.it/...
, ma senza però quel tavolino a lato per motivi di spazio. Solo che facilmente lo prendiamo nero perchè abbiamo paura che a casa nostra bianco sia troppo delicato. Quello che abbiamo ora è praticamente distrutto.quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 26/03/2010 11:32:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Ciò quando che uno se un sior che el gà campi e case bisogna pur che el faga calcosa par conservar el capital no! o voto solo i benefici sensa tribolar" Se intanto che vai in liguria passi da Parma e vuoi fare tappa da me fammi sapere. ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 26/03/2010 12:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh dai dopo tutti quelli che ci ha offerto la Elsa potevi anche chiederlo[:D].
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 26/03/2010 12:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma figurati, in foto sembra sempre meglio di quello che è in realtà, dal vero non è proprio così[:D]. Grazie cmq dell' invito, non si sa mai, sento Caterina quando torna. Ao mi sa che oggi non ho più voglia di fare nulla[:)]
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 26/03/2010 14:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni adesso ci sono arrivato[:D]. Emil mi dispiace molto, purtroppo domenica sulla strada del ritorno ho incontrato Caterina e abbiamo fatto un giretto veloce sulla fiera.Che peccato deve essere stato questione di minuti. Cmq adesso che conoscete la strada ci potranno essere altre occasioni[;)].
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 26/03/2010 17:52:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @EMILid="size3">id="blue"> ... volevi dire " per fortuna " ho incontrato Caterina, era molto peggio se incontravi Beppe ... Sagge paroleid="size5">[:D] @VANNI grazie dell' invito, ma siamo in compagnia. Ci vediamo al Familyfest. A proposito alla fiera di san Giuseppe domenica scorsa c' era una bancarella che vendeva vestiti tipici tirolesi ( con Lederhose e Diendel) e chissà perchè mi sei venuto in mente[:D]. Buon fine settimana a tutti. Ciao Cateid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 25/03/2010 18:40:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> operazione Val Seriana compiuta !! (per chi non lo sapesse è famosa per le sue aziende tessili...)[;)] comprato tovaglie e tappetti... anche per il camper[:D] (ve li farò vedere e nel caso servissero anche a voi...) per le tende ho dovuto rinunciare...i ragazzi non ne potevano più[:(] ciao a tutti e buon week end stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">