quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 28/03/2010 23:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io ieri fatto cambio assetto camper[:D] io l'ho svuotato da attrezzatura sci & co...dany_amore doveva riempire è ancora giù (il camper) che aspetta dany[:(] che ci vogliamo fare...me lo sono sposato e me lo tengo[:D] ciao a tutti e ben tornati ai "termali" del week end passato[;)] ciaociao stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 29/03/2010 20:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 30/03/2010 08:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vero che è orribile ?? sembra un clochard ! ma mi ha promesso che fa le pulizie di Pasqua, e quindi spero di ritrovarlo come ai bei vecchi tempi...
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 30/03/2010 17:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefania! non farmi tirare fuori delle foto del Maurizio fatte a Genova lo scorso anno perchè se le vede Cristiana te lo regala subito con barba e anche senza. E' un po' che non ci si incontra, i ragazzi e il Danilo stanno bene? Domenica ho visto in tv un bel servizio sulla Valbrembana, quando si organizza qualcohe uscita in quella zona. ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 30/03/2010 19:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanni..io e Cri ci stiamo pensando.. l'idea sarebbe che io mi prendo Mau e lei Dany_amore... ma dobbiamo perfezionare alcuni particolari[;)] scherzi a parte, tutto bene, grazie !![:D] x quanto riguarda la Valbrembana, io ci farò una settimana a luglio, visto che Sofy sarà in zona per lo stage sul ghiaccio....[:D] quindi, se pensate di passare... fate uno squillo[;)] ciaociao stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 30/03/2010 17:38:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo con Stefy!! Con questo nuovo look il Mau ha un non so che di "selvaggio"!!