quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 11/04/2010 07:35:53 (> Ciao Stefano, ho trovato questo sito. Prova a dare un'occhiata. Ciao. BeppeVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ecorete.it/solare-pa...
id="red">quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 12/04/2010 09:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giorno a te Monia, ma ora mi tocca ricorrere al vocabolario per tradurre il tuo bel biglietto. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 12/04/2010 09:38:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... mi stupisco di te Vanni ... uno che ha girato il mondo come te ... che non traduce queste semplici parole (se vuoi ti presto il mio ho gia le pagine aperte![:D][:D][:D][:D][:D]) un abbraccio moniaid="orange">
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 12/04/2010 09:42:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Monia è proprio così! con le lingue straniere sono una frana anche quando ho tentato di impararle non ho tirato fuori un ragno dal buco. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 12/04/2010 14:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni, mi sa proprio che questa volta ad Alberto toccherà andare in pellegrinaggio da qualche sciamano per fare tutti gli scongiuri del caso, per non farsi soffiare lo scudetto dalla Lupa. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 12/04/2010 14:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda...sono talmente felice che alla tua battuta[:D][:D][:D] E si... un caro AMICO BARESE non faccio il nome... (PINO) Mi ha trovato i biglietti per la GRANDE SEMIFINALE![:0][:0][:0][:0] Sto cercando di fermare Alex...che dalla gioia sta dondolando sui lampadari di CASA![:D][:D] Porterò con me la v.s. maglietta per condividere con voi questo mega EVENTO! Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 11/04/2010 07:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano.... L' unico consiglio che ti posso dare... Occhio ai rinborsi Enel... Ho sentito che è un pò in ritardo con i pagamenti.... Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
Contro
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 12/04/2010 14:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciccina cara[;)] senza di voi non avremmo fatto tappa in piemonte...quindi GRAZIE a voi[:D] .. per il prossimo anno...dovrò iniziare a cercare qualcuno che si prenda cura del bambino dany...dall'inizio alla fine della fiera[;)] ...nel riportarlo a casa...si è addormentato, come si suol dire per i neonati "alla prima curva"... ciao a tutti @Alby.. è un piacere ri_leggerti[:D]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 12/04/2010 22:30:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che sono... Le pastiglie per il cuore??[:D][:D][:D] Mi sa che mi serviranno![:D][:D][:D] Mi astengo da battutacce![:D][:D][:D] Sono troppo in debito!![:D][:D][:D] P.s. mi sa che questa mi costerà CARA![:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Sto cercando di fermare Alex...che dalla gioia sta dondolando sui lampadari di CASA!id="blue"> >>id="size3"> [:D][:o)][:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 12/04/2010 22:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cara? CARA? [:D][:D][:D] appena esce il prossimo calendario di serie A, per il WE di BARI - inter, non prendere impegni e trova qualcuno che accudisca moglie e figli! id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 12/04/2010 22:31:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao CARA.... Il piacere è tutto mio...[;)] Mi sembrava di avervi intravisto nei sevizi giornalistici...[:D][:D] Allora non mi ero sbagliato.... Era Denny AMORE che cercava di infilarsi nella botte più grande del MONDO!![:D][:D][:D][:D][:D][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 12/04/2010 22:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco lo sapevo....[^][^][^] Comincia a batter cassa![:D][:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
Buongiorno veloce veloce... uffa sempre di fretta ultimamente!! [:(][:(][:(][:(]
monia
ps vanni cosi va bene??[;)]id="orange">