quote:Risposta al messaggio di cate3it inserito in data 14/04/2010 20:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche noi partiamo ven sera, ma molto tardi(io lavoro fino alle 9) se non sarà caldo da costume faremo una bella biciclettata, magari sabato mattina si può andare a Cortellazzo a prendere il pesce[:)]
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 14/04/2010 21:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Silvietta...spiacente deluderti ma noi occupati sabato con torneo tenis di edo e gara di nuoto di Matteo domenica...no comment[V] speriamo di venire in Brussa! Ciao. Fabio
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 14/04/2010 21:09:51 riepilogo dei partecipanti al we a Jesolo: -Silvia69 -Stefano3it -Bilbo -Lupo C'è qualcun'altro?>> Pure noi arriviamo sabato primo pomeriggio, chi prima arriva "prenota" i posti per tutti...
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 14/04/2010 23:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ù Ciao Monia!! Sei dell'ariete anche tu??
quote:Risposta al messaggio di roberta77 inserito in data 15/04/2010 10:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certoooo!! e non nata proprio il 20 aprile! baci e tanti felicissimi auguri moniaid="orange">
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 14/04/2010 14:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Opss..non vi conoscevo ancora..ho aquistato il camper a maggio e fatto la prima uscita con gli sbussolati il ponte del 2 giugno 2008[:D] Comunque grazie Luca,ora mi metto a ripassare[;)] ho visto comunque che già allora organizzavi delle belle gite[;)]id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 14/04/2010 21:09:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci verrei anche io....dove e quando ??id="red">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Bilbo inserito in data 16/04/2010 08:04:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si puo' fare....stasera lavoro all'inaugurazione locale e finiro' alle 04:30, ma se non sono cotto del tutto prendo il camper e parto...domani non rompete le palle perche' dormo...ammeno che una grigliata di pesce... mettetemi in lista....camper al sole sole...no alberiid="red">id="size4">
Questa mattina ... mi sento cosi!!
Buona giornata e buon fine settimana a tutti
Ragazzi non prendete troppo sole in quelli di Jesolo!!
... qualcun'altro va da qualche parte?
noi a casa!![:(][:(]
un bacio grande
moniaid="orange"> quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 16/04/2010 08:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e poi cosa vuoi? la Belem che ti serva il pesce in topless...a domani[:)]
Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">