quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 16/04/2010 09:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianni forse nn sai ke Stasera a Sin Siro cè inter/ juve per cui il guro sta stringendo le [8][8] per i dovuti scongiuri Roberto id="blue">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 16/04/2010 09:38:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni!! Il Guru ... non si vede mai in facebook!! poi ha ragione Roby... stasera c'è il derby d'Italia!! moniaid="orange">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 16/04/2010 09:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io non mi occupo di calcio, non mi sono mai interessato più di tanto ma sono felice ed orgoglioso quando la nazionale italiana nelle partite europee e mondiali fa bella figura. Quindi che questa sera... fra inter e Juve vinca il migliore. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 16/04/2010 10:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanni.... e noi juventini ... non siamo da sostenere ... va beh che quest'anno non combiniamo niente di buono... ma dare il sostegno incondizionato agli interisti... mi sembra non giusto![;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] moniaid="orange">
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 16/04/2010 10:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Monia concordo con te [;)][;)][;)][;)] Robertoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 16/04/2010 10:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vanni, quel che dici è vero, ma questa sera, in una delle 2 squadre, di italiano c'è ben poco!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 16/04/2010 10:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WE Vanni non farti forviare da questi ragazzacci .... Avevi scelto la squadra giusta...[:D][:D] Consolati per il WE devo tagliarla pure io l' erbaccia!![V] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 16/04/2010 22:37:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma senti chi parla...[:D][:D][:D][:D] quello che su 7 giorni di una settimana 4 sta in giro in camper, 2 lavora e 1 lo passa a mangiare [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 16/04/2010 23:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cristiana, leggo solo ora che venite a Salso, noi siamo su in collina per dei lavoretti...taglio erba, pittura, pulizie, caccia ai vari insetti che durante l'inverno si sono impadroniti dei locali... ecc. ecc. comunque se pensi di passare da Parma e volete venire a casa nostra telefonami che in un'oretta veniamo a casa. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 16/04/2010 11:08:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il nome dice tutto INTERNAZIONALE
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 17/04/2010 07:52:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato a chi è RIMASTO A CASA e pure SENZA CAMPER[;)][;)] Mushu_Vr sta facendo le coccoline dal rivenditore, solita sistematina [;)]... noi nel week end solito pattinaggio,IKEA,Pepata di Cozze (cucinate da Dany_Amore),CINEMA-DragonTrainer - che consiglio a chi ancora non l'ha visto...e ora COL[:D] buona serata a tutti e buon rientro a chi si è spostato[:D] ciaooo Stefy id="Tahoma">id="size3">id="purple">