quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 17/04/2010 07:47:53 (> ti ringrazio, Vanni... ma è stata comuqnue una corsa. Noi partiamo dopo la scuola, quindi siamo arrivati a Salso alle 16,30, alla riunione annuale della mia associazione, dove si fanno il sabato un sacco di chiacchiere, baci ed abbracci, e la domenica assemblea, e poi si riparte... non abbiamo avuto tempo nemmeno per farci un bagnetto, venire a Parma sarebbe stato veramente difficile... però grazie. peraltro ci siamo innamorati del palazzo delle terme di salsomaggiore, ed abbiamo deciso che prima o poi lasciamo le bestie a casa e ci spariamo un uicchend in ammollo.... pensateci, è un posto fantastico...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.termedisalsomaggiore...
non so se rende l'idea...quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 18/04/2010 20:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai scoperto il nostro segreto... perchè siamo così belli e così in forma?...! è grazie a Salsomaggiore, ...però ultimamente abbiamo trovato spesso chiuso...!! Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di Bilbo inserito in data 17/04/2010 07:33:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sei aggiornato Roberto...non ricordo nemmeno quando è stata l'ultima uscita col Pinky;(...ricordi Andalo? ...il criceto? ...sembra di parlare dell'anno scorso...la "bestiola", l'han mandata in pensione, la neve è sparita e Gnokko sarà cresciuto altri tre chili [:D][:D][:D]) sto male di mio, son passato anch'io la scorsa settimana dal "rinnovo guardaroba" ed è arrivato dopo tutte le trafile pasquali e le varie "visite parenti"... Ora rimane solo da dare una sistemata al Pinky (altro che coccoline dal meccanico, arrangiarsi!!) sperando in qualche sprazzo di sole perchè sono "On the Road"...e poi caricare e partire! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 19/04/2010 00:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 19/04/2010 08:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai...non vi va mai bene nulla![:(] Se vado in giro e posto foto e gps vi lamentate, se rimango in casa e lascio a voi esplorare il bel paese vi lamentate lo stesso! Che devo fare?[:D][:D][:D] Ciao, Gianni Ps...guarda che non era Libra ma il buon Bilbo che gufava![xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
chi coordinava i lavori...
chi eseguiva i lavori...
i nostri piccoli[:D]
Grazie a tutti per la vostra compagnia[:)]
Stefano e Cateid="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 19/04/2010 22:22:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie a voi per le foto...io penso di non aver neanche tirato fuori la macchina fotografica dal camper...
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 20/04/2010 09:11:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io[;)] Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 12/04/2010 22:38:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be, facciamo i conti: - Vittoria per 3 a 1 - 3° gol in netto fuori gioco - all'83° rigore per il BARIcellona sacrosanto.... ...il costo dei biglietti è TRIPLICATO![:D][:D][:D] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">