quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 20/04/2010 22:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dopo lo strepitoso spettacolo e il risultato ti darà qualsiasi cosa [:D][:D][:)] cerca di chiamarmi ma cade la linea [:(] ciao Lalla[;)]
quote:Risposta al messaggio di steeve67 inserito in data 21/04/2010 08:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno Carissima hai FESTEGGIATO il tuo compleanno INTENSAMENTEEEEEEEEE[:D][:D][:D][:D] buona giornata[;)] Lalla
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 21/04/2010 08:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo niente torta e niente festeggiamenti ... anzi praticamente ieri sera non ho nemmeno cenato! .... ma stefano mi ha anche portato una bella pianta di orchidee! speriamo di non farle morire come tutte le altre piante!! moniaid="orange">
quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 20/04/2010 22:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 21/04/2010 12:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao [;)]
"Quì"
id="size6">
Che con i BIGLIETTI procurati e soprattuto quello intestato a lui mi ha portato FORTUNA!![:D][:D]
E anche a tutti gli sbussolati che mi hanno regalato questo mega talismano!![:D][:D]
P.s....Mi raccomando continauate a
....che a Barcellona sarà DURISSIMA![:D][:D]
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 21/04/2010 19:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Gianni, qui mi pare che siamo in mezzo a una banda di """INTERISTI RUBASCUDETTI e forse RUBACOPPE"""[:(!][:(!][:(!][:(!][V][V][V][V][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]id="red">
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 21/04/2010 23:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
buona giornata .. il sole ci accompagna anche oggi!!
un bacio a tutti
moniaid="orange"> quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 22/04/2010 14:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come mi dispiace...ma soprattutto chi lo dice a Matteo
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 21/04/2010 19:33:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [xx(][xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 21/04/2010 23:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DOPPIA!![xx(][xx(][xx(][xx(] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">