quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 16/05/2010 16:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sa di si!!
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 17/05/2010 12:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo di accontentarti![:D][:D][:D] I festeggiati: Ma quanto è buono sto panzerotto...ne vorrei subito un altro![:D][:D]
"I figli so' pezi' e core "[;)]
La spesa...
Il sogno ..." avanzerà qualcosina per me"[?][?][?][?][:D]
I° Raund...
Le signore al lavoro...
Il controllo qualità...[:D][:D]
Il consiglio dei giudici...[:D][:D]
I saluti dalla regia...
Il ripieno di carne...con il solito MANIACO DISTURBATORE![:D][:D][:D]
La frittura...
E mo' si mangia...
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
E si... anche il povero "PINO" nel giorno del suo compleanno!!
Mentre le "SIGNORE"....
E lo sceicco e il suo harem...[:D][:D]
Sempre in cerca di nuovi acquisti...[:D][:D]
Prima le adocchia....[:D][:D][:D]
e poi cerca di sedurle...[:D][:D][:D]
Per concludere....
Saluti e baci...[:D][:D][:D]
Per tutto il resto..."CLIKA"
Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
Dove eravate di grazia? mi sto perdendo troppi raduni...
--
gilby
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 18/05/2010 14:31:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma è proprio così caro Luca, loro sempre a riempire la bocca[^][^][^][^][^] mentre io e Filippo a macinare chilometri sulla pista dell'Arena di Milano[:p][:p][:p][:p][:p][:p] Bella foto Liliana[8D][8D][8D][8D] l'unico problema è stato il quarto d'ora che c'è voluto per rimettermi dritto da quella postura[;)][;)][;)][;)][;)][;)] Giornata veramente stupenda, dopo due settimane di cattivo tempo, l'unica nota stonata è stato il festeggiamento in Piazza del Duomo, dove nonostante il mio ginocchio SIFULO ho dovuto saltellare insieme ai CUGINASTRI cantando: """"" EH EH ... CHI NON SALTA GIALLOROSSO E' """""" """"" EH EH ... CHI NON SALTA GIALLOROSSO E' """""" cosa si deve fare per gli amici[V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] e poi non contento di questo MASOCHISMO GALOPPANTE, non ti porto mica la kalifornia Family in giro per Milano a festeggiare lo scudetto appena vinto[:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] DEVO PROPRIO FARMI VEDERE A BREVE DA UN MEDICO, GRRRRRRRRRRRRR[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">
grazie ancora a tutti per lo splendido rilassante fine settimana!
stefano monia sara simone
id="orange"> quote:Risposta al messaggio di obionekenoby inserito in data 18/05/2010 15:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, era il camping s.francesco... ravanando nella memoria e per logica (ma sapete quanti camping s.francesco esistono?) ho capito che eravate sul garda, veramente una bella location... -- gilby