quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 24/05/2010 22:41:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi se c'è pioggia e vento ...a casa...[:(] ma se c'è sole[8D] vi raggiungiamo[;)] stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 25/05/2010 18:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(][:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 25/05/2010 18:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !! non ci potete fare questoooooooo, nnnnnoooooo !
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 25/05/2010 18:19:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto grazie...[;)][;)] Il problema è che sono troppo AVANTI ![:D][:D][:D][:D] in merito alle ferie... Quest' anno tutti in Svizzera.... a Milano...[:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 25/05/2010 21:11:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non male l'idea di Mau...[:0] temo diventi troppo complicato farmi raggiungere da Dany in aereo... per non parlare dei km che dovrei farmi da sola[:(] grazie cmq del pensiero..tuo, di Mau e Silvia bacibaci stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 25/05/2010 22:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sai che anche per Dany è la "SVIZZERA" a tenerlo legato al palo[:0][:0] ora...non fraintendetemi...eh ! ..mi raccomando[;)] ciaooo stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 25/05/2010 22:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda che non l'hai capito... lui Danilo in ferie non ce lo vuole proprio, altro che aereo !! e al limite per i km, non ti preocupare... il camper te lo guida lui, e lascia a casa me con le mie figlie (i tuoi o restano con Dany_amore o al limite lui dice che li posso tenere io...!!)
quote:Risposta al messaggio di dallapa0 inserito in data 26/05/2010 06:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paola, io sono in ferie quella settimana , ma pensavo qualcosa più vicino a casa mia, tipo Jesolo, se ti può interessare...
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 24/05/2010 21:03:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 24/05/2010 22:59:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... vorrei esordire con NON CI CREDERETE.... ma ormai siamo credibili... per le c_a_z_z_a_t_e.. quindi confessiamo sabato Gabry avrà l'esame di cintura judo tra le 18 e le 20... AHIME'...NON SAREMO DEI VOSTRI NEMMENO CON IL S[8D]LE... [:(][:(][:(][:(] stefy pino..chiamo io per disdire[:(][:(][:(]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di dallapa0 inserito in data 26/05/2010 06:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paola...io ancora non ho idea di quel che farò... ma se sarà Garda... sicuro Clodia perchè la formichina di casa ha fatto due conti...[;)] il periodo è dal 13-14 al 18 giugno ciaociao Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">