quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 26/05/2010 08:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un bacione a Mau[;)] Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 26/05/2010 13:43:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non serve prenotare, ma tieni un posto per noi vicino a te[:)], noi partiremo dopo pranzo, se il meteo è clemente[:)]
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 26/05/2010 22:38:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 28/05/2010 22:06:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io voglio venire con voi a fare cose da donne[:D][:D][:D] alla fine siamo rimasti a casa anche noi, qui gran brutto tempo e stamattina festa di fine anno a scuola...mi sto godendo il divano nuovo, vediamo se prima di sera riesco a trascinare la famiglia in centro a fare due spese[:)]
quote:Risposta al messaggio di Bilbo inserito in data 30/05/2010 20:36:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porca miseria!! Speriamo che non vi siate fatto nulla voi, perchè l'auto a torto o a ragione si aggiusta[:0][:0][:0][:0][:0] id="red">
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 29/05/2010 22:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, ma un trattore senza targa non ne avevi già uno? Sei sicuro che il gancio traino sia omologato? ciao Emil
quote:Risposta al messaggio di Bilbo inserito in data 30/05/2010 21:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace tanto Roberto, ma la cosa importante è che nessuno si sia fatto male. Cmq è facile che quando si attraversa un periodo di casini se ne aggiungano altri imprevisti[:(!]. Almeno a me è facile che accadda così, quando trovo la settimana che inizio ad avere dei guasti me ne vengono poi un altro paio.Diciamo che se la dea è bendata la sfiga ci vede benissimo. Sempre avanti[:)] X Emil. Parli di quello che era immatricolato in Germania? No ora è tutto a posto dopo mesi mi è arrivato il gancio omologato per l' Italia e la dichiarazione di conformità dalla fabbrica e ha passato finalmente la revisione [;)]. Quello nuovo invece me lo hanno consegnato venerdì pomeriggio perciò gli uffici Uma (ufficio motorizzazione agricola ) erano chiusi. Stamattina vado a Bolzano e lo iscrivo. Ci mancherebbe che quello non sia a norma[:D]. Ieri lo abbiamo anche benedetto visto che è una vecchia tradizione contadina e la fanno ogni 5 anni.
[/URL]
Era stato detto per la sfilata di far uscire prima i Fendt poi i new Holland, poi i Massey ferguson e così via e chi si infilato in mezzo dove non doveva?[:D]Però ce ne sono stati anche altri[:D]