quote:Risposta al messaggio di dallapa0 inserito in data 03/06/2010 07:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Paola se non cambia qualcosa (vedi dany_amore) anche noi al clodia dal 14 al 17/18... oppure al 20 ancora oggi non so[:(] hai già idea di dove vorresti piazzare il mezzo ? (noi di solito..vicino ai servizi[;)] ed al market) a presto stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di dallapa0 inserito in data 03/06/2010 21:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paola[:D] dunque...dopo aver fatto 4 conti con il centro estivo che costa un botto...mi conviene piu il clodia a questo punto[;)] penso che mi aggregherò a voi,ma devo sentire Alberto la sua disponibilità ad accompagnarci[:D],hai gia prenotato? quando arrivi?
quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 03/06/2010 22:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] ... se qualche anima pia si vuole portare a casa anche dany_amore allora entriamo la domenica...ma dubito ci sia qualcuno TANTO disponibile[;)] non ricordo di aver mai prenotato ... giusto Lalla ? vi tengo lette a presto Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 03/06/2010 22:17:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi oggi dato con "saggio di chitarra" (Gabry)... se non ci siamo dimenticati altro...manca la cena "a cui è bene non mancare" dell'associazione sportiva di Sofy e poi LIBERI !! come il vento[:D] .. ma vedrai che ci siamo sicuramente dimenticati qualcosa[:(] ciaociao Stefy ps saluta l'ORSO[;)]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 01/06/2010 21:05:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefy, eccomi! [:D] Leggo solo ora ... come la Macri settimana super impegnata tra compleanni,feste di fine anno di scuola e piscina... Quest we avevamo pensato di farvi una sorpresa e raggiungervi però alla fine... siamo rimasti a casa [:0] [B)] Un salutone a tutti. ciao a presto. Claudia id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="green">
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 06/06/2010 20:28:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...dalla campagna alla campania il passo è breve[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] Ci sentiamo. Beppeid="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di birba2 inserito in data 04/06/2010 22:24:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(][:(][:(] e io che credevo che il grullo ti avesse chiesto di scrivere l'ennesima bischerata... e quindi...ritrovarvi sabato pomeriggio in quel delle PIANTELLE[:(]... troveremo sicuramente un'altra occasione...anche se il tuo "OMO" .."L'E' INHARTATO FINO A FINE LUGLIO[;)]" baciotti Claudia a te e alle bimbe[:D]id="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 07/06/2010 06:13:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, se ti compri il giornale Moniga-day, in prima pagina c'è la mia impresa Moniga-Salò e ritorno, con dislivelli da pauraaaaa[:D][:D][:D] Ciao.id="red">
http://www.scaltair.com/
Voglio vedere il primo che mi copia, sai com'è i record sono fatti per essere battuti. ciao Emilquote:Risposta al messaggio di dallapa0 inserito in data 07/06/2010 05:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paola... c'è posta per te[:D][;)] Lalla
http://picasaweb.google.it/ilve...