quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 08/06/2010 08:57:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non voglio togliere il merito al grande vanni ma... marco e marcello hanno fatto il bagno a Rovigno il pomeriggio del 2 giugno... io invece che ho freddo a 40 gradi ... beh ... io non l'ho proprio fatto ma mi sono goduta un bel libro al sole.... ciao ciao gianna
quote:Risposta al messaggio di beffy1 inserito in data 08/06/2010 14:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianna, dove avete sostato a Rovigno? Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 08/06/2010 14:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao noi a rovinij abbiamo sostato nel camping valalta. E' un camping molto grande, molto bello tenuto come un gioiellino e con tutte le comodità che desideri. Noi lo definiamo un "albergo con il camper". Forse sembra un po' caruccio, ma neanche poi cosi tanto soprattutto per quello che ti da. ciao gianna ps è il camping ideale per ferragosto, perchè è un camping per tedeschi gestito da tedeschi e ai tedeschi di andare in spiaggia non gliene importa molto... quindi... spiagge quasi semideserte con i gonfiali a disposizione dei bambini in mezzo alla baia bello veramente bello. Se pensi di andare in zona facci un pensierino. Unico neo: un po' lontano dal centro, ma molto bem servito da autobus e soprattutto il centro non ti serve perchè c'è tutto a prezzi davvero competitivi in campeggio. ciao ciao gianna
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 08/06/2010 14:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BECCATA IN FLAGRANTE....[:I][:I][:I] a noi piace molto perchè è un campeggio molto pulito e molto curato. Al polaris non ci sono mai stata, ma un ns amico italiano ogni anno andava al polaris dalla parte dei tessili (cosi mi pare vengono chiamati i camping non naturisti) solo per guardare i campeggiatori nudisti.... lo chiamava "P I N D O L A N D I A " forse perchè è un campeggio misto... a Valalta invece nessuno ti guarda, nessuno ti fa sentire "diverso"... e quindi ritengo che come campeggio sia migliore... cmq hai ragione Vanni, il camping è naturista come il 60% dei campeggi croati.. però rimane sempre un "albergo con il camper" ciao ciao gianna
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 07/06/2010 19:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissime foto Vanni! Che invidia! Maaaaaaaaaaaaaaaaa quanto ti è costata al giorno sta mega piazzola??[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 08/06/2010 15:25:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai.... fai vedere chi comanda in famiglia e opta per il camping NATURALISTA!![:D][:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di beffy1 inserito in data 08/06/2010 15:12:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E postare qualche foto[:D][:D]. So che Marcello è un bravo fotografo e ha anche una bella macchina... Naturalmente sto scherzando[;)]. Cmq beati voi che vi siete fatti una bella vacanza, noi invece ci siamo dovuti accontentare di un fine settimana in un campeggio sul Garda e oltrettutto anche in pessima compagnia[}:)][:)][:D] X Vanni, come mai sei così informato di campeggi naturisti[:D][:D][;)]. Siamo stati anche noi in Croazia per due anni ma forse non ci siamo documentati così bene[:D]id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 08/06/2010 19:46:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la piazzola il prezzo era normale... quello che invece mi costava tanto era il giardiniere... Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 08/06/2010 21:33:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Stefano devi sapere che la ex Yugoslavia e precisamente a Baska Voda località dopo Spalato è stata la mia prima vacanza fuori dall'Italia quando avevo 18 anni con la tenda e un gruppo di amici abbiamo trascorso 15 giorni favolosi forse perchè erano le prime vacanze lontano dalla famiglia. Da allora di anni ne sono passati ed ho avuto occasione di ritornarci altre volte ma anche di fermarmi qualche giorno lungo le sue coste al ritorno dalla Grecia, e quindi mi sono appoggiato a diversi campeggi dal sud al nord, e alle volte capitava di trovare la scritta FKK "Freikörperkultur" = Naturalisti, e di questo bisogna dire che la ex Yugoslavia è stata una nazione che ha anticipato i costumi come i paesi nordici a el pari della Corsica di questo modo di fare campeggio da noi fino a qualche anno fa era bandito. Quindi se ti capita ancora di andare nella ex Yugoslavia e vedrai la scritta FKK li si pratica il nuddismo e spesso molti campeggi riservano una zona dedicata a questa pratica. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 09/06/2010 22:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 09/06/2010 22:47:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi (io e Leo) siamo al Capraro da sabato mattina a dom primo pom, poi Palio di Noale. Perchè non venite tutti al Capraro così sabato sera ci facciamo una bella grigliatina alla Fdb che mi manca tanto?
quote:Risposta al messaggio di IlVeterano inserito in data 09/06/2010 11:00:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Dai di la verità... ti mancava così tanto il praticello della casa in collina che...[:D][:D][:D][;)] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di silvia69 inserito in data 10/06/2010 19:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma Ciauz bella bionda...[8)][8)] Ma per rivedervi che... dobbiamo trasferirci in Veneto?[:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">