quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 21/09/2010 10:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lilly... tranquilla quello con la polo gialla nella foto... NON sono io... quel giorno ero al lavoro[:I][8D] Luca P.S.: Lorenzo io e te dobbiamo parlare[}:)]
quote:Risposta al messaggio di kalifornia inserito in data 21/09/2010 10:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 20/09/2010 22:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oh messer Gianni,sarà bene che mi rechi nelle segrete a "girar" quel che lei conosce...poichè una luna piena è già passata e temo nella buona ruscita dell'impresa[:0] è bene che vada !! id="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 20/09/2010 23:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eila... novelli lancilotti smonte da cavalo e n'dè a ramenar la poenta che se mejo che si grandi e grosi pa stè robe chi!
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 20/09/2010 19:25:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Weh vedi di non fare il FURBO... Per i diritti d' immagine mi hai promesso che alla festa della rievocazione storica come costume mi ricoprivi di salami, prosciutti e culatelli... Vedi di mantenere le promesse fatte! e poi chi era quel frate che inportunava Mia moglie con quel' uccello??
Sarà mica questo "losco" personaggio:
Che si è imbucato nella suculenta cena offerta dalla Stefania e dal Vanni...
Grazie ancora Veterani....[;)]
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di sfinge62 inserito in data 21/09/2010 19:35:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi dire: "Gruppo Fuori di bussola" e lori ti accompagnano. Io parto alle 16.35 da Saronno e faccio la bergamo, legnago, ferrara. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 22/09/2010 10:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un paio di dritte te le ha già date la Stefy. Comunque gli arrivi sono previsti fino alle 23. Consiglio le bici per spostarsi all'aereoporto Sabato pomeriggio (noi le portiamo) comunque ci saranno delle navette. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Risposta al messaggio di lupo65 inserito in data 21/09/2010 10:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi piace... mi piace!![:D][:D][:D] monia
quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 14/09/2010 17:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi causa imprevvisti non possiamo essere presenti a Ferrara. MI DISPIACE far fare la figura del "pisquano"[?] a Pino... chiedo scusa e la prossima volta che ci vediamo pago pegno.[:(] Ciao Luca
quote:Risposta al messaggio di mushu inserito in data 25/09/2010 21:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ola ciao STefy Alberto si trova sotto la pioggia da ieri a Stoccarda, felice e contento,ma domani cè il rientro[:D][;)] grazie un bacio[;)][:X] Come sta il mio "amico" Gabry?? salutamelo tanto[;)] Lalla