quote:Risposta al messaggio di lalla65 inserito in data 04/10/2010 14:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanti AUGURI AL NUOVO ARRIVATO IN CASA FDB Krisim ( Daniele ) dagli ziiiii Roberto / Ornella id="blue">
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 01/10/2010 16:59:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io voto JAMES....sono quello dai nomi straniid="red">
quote:Risposta al messaggio di matto inserito in data 04/10/2010 14:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu, mio caro, sei quello strano in tutto ! congratulazionissime ai genitoroni ! Simona l'ho pensata proprio oggi ... ! BENVENUTO DANIELE ! [:I]
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 01/10/2010 21:15:58 (> eccolo qui... e si vede pure che ****** di bagno... ma dico io... mi chiedi 65.000 euri (che non sono pochi !!) e mi dai un c.e.s.s.o. che fa ****** ??Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.trovocamper.it/?a=2&...
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 04/10/2010 16:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mahh..secondo me il semintregrale col basculante è un pò limitativo, per via dell'altezza sopra dinette più bassa, non uso della dinette col basculante abbassato, pensa se chi dorme sopra non si vuole alzare e gli altri devono aspettare, non parlo solo alla mattina ma anche al riposino pomeridiano.. certo anche senza letto basculante in quattro la dinette diventa letto e non la puoi usare.. alla fine secondo me è sempre un semintegrale, buono per 2 infatti vedi che il bagno, la cucina ecc restano piccoli! Piuttosto con 65000 euri andrei su un motorhome tipo l'Aviano della Burstner!id="size2">id="navy">
http://www.elnagh.com/ITA/Model...
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 04/10/2010 18:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sò se ti piacciono i camper piccoli, questo è un gioiellino in visione da un conce (molto dolce[:D][:D][:D][:D])della tua città, vai a dargli un occhiata se vuoi, io ci andrò il 22 prima di andare a vicenza per la cioccolata[:p][:p][:p][:p]id="red">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 05/10/2010 09:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Crema?id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Macrilla inserito in data 05/10/2010 09:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto questo è un motorhome con gli ingombri di un furgonato, poi se giri in internet c'è il 600 gpa con garage e letto trasversale dietro. Poi visto che messer Pinky ha detto che prepara un dolce con la CREMA[;)][;)][;)][;)] vai da questo a vederlo e ti renderai conto che la Pilote o Bavaria che è la stessa catena fanno delle cose egregie a prezzi interessanti. Ma scusa l'impertinenza ma la doccia la fai da sola o col Mau[:D][:D][:D], no perchè oltre che separata esistono docce double_body[:p][:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di PinkPauly inserito in data 05/10/2010 23:48:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OH SIGNURRRRR SI E' MANGIATO UN FUNGHETTO ALLUCINOGENO? EHEHEH (alla festa c'era un camper di Romagnano!)[:D]id="size3">id="blue">