id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di dagiuropi inserito in data 07/10/2010 23:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?]
Ebbene l' ho piantata in campagna ed è cresciuta talmente tanto che ho deciso questa sera di trapiantarla nel cortile di casa.
Non è stato facile tirarla su dal terreno e caricarla sul rimorchio, ma neanche troppo difficile.
Intanto Andrea ha provveduto a preparare le buca.
poi l' abbiamo posata dentro mentre ormai si faceva buio
un po' di terra
Ed eccola qua al sicuro la palma degli fdb ( azz forse l' abbiamo messa troppo profonda vabbè).
Se ha resistito oltre i mille metri di altitudine, ormai dovrebbe essere già abituata a crescere in un ambiente in mezzo alle montagne. Io credo che ce la farà sicuramente[;)].id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 08/10/2010 22:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E che ne so, Danilo quando l' ha prodotta mi aveva detto che era una pianta di banane.id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 08/10/2010 22:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spettacolo! MAAAAAAAAAAA non l'hai piantata troppo vicino al cancelletto[?][?][:D] Mi raccomando quando darà i frutti....un casco di banane lo voglio anchio!![:D][:D][:D] Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 08/10/2010 23:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> WEEEEEEEEEEE vedi di non fare il furbo! A Vicenza non devi mancare!! Ciauz Alberto id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di gnokkeria inserito in data 08/10/2010 23:42:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di marli inserito in data 08/10/2010 10:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> zucche ? se me ne porti a casa una buona buona vi faccio gnocchi "morbidi" !!! tipo quelli fatti a bardolino[;)] ciao stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 09/10/2010 10:40:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh dai Alby, il cancelletto si apre e poi è un' entrata secondaria che non utilizziamo quasi mai. Paolo, di la verità che ti è venuta nostalgia dell' infanzia, quando Gesù Bambino a Natale ti portava l' escavatore[:D]. Purtroppo non te lo posso far provare perchè non è mio ma li prendo a noleggio a seconda dell'utilizzo. Ieri infatti l' ho utilizzato tutto il giorno per sradicare alcuni filari di viti e il trapianto della palma è stato un fuori programma che non avevo previsto. Stefy io credo ciecamente a ciò che dice Danilo e se lui dice che farà le banane, farà le banane[:D]. Ciao a tutti ci vediamo a Vicenzaid="size3">id="blue">