dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 10/10/2010 16:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Si te la sei proprio cercata, ed eccolaid="red">
...e adesso sono ""BANANE TUE""id="red"> quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 10/10/2010 16:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... e per rallegrare un pò, questa noiosa domenica pomeriggio, ti dedico una bellissima ""CANZONE A TEMA"", cantata e suonata da due big[8D][8D][8D][8D] se poi un giorno vorrai suicidarti, te la potrò suonare e cantare io.... [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="red"> [url] http://www.youtube.com/watch?v=Aulnb0JcblM
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 10/10/2010 17:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh grazie Beppe per la dedica[:)]La canzone giusta per Salorno[:D] "Laggiù nel paese dei tropici, dove il sole più sole che qua, sotto l' ombra degli alberi esotici e non ti immagini che caldo fa". "e spendono più di una lacrima, su un bicchiere di vino e di rum, e#65279; piangendo gli viene da ridere, ballo anch'io se balli tu!" Ho capito stasera rileggendo cosa intendevi sul discorso suicidio[:D]. Che tonto non avevo mica capito stamattina[:D] Ciao Stefid="blue">
[/URL]
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 11/10/2010 09:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Ho capito stasera rileggendo cosa intendevi sul discorso suicidio. Che tonto non avevo mica capito stamattina Ciao Stef>> Questa che tu definisci """esser tonto""", per quanto mi riguarda, ti rende ancora più simpatico di prima... .... sicuramente molto di più della "morettona"[:X][:X][:X][:X]id="red">
quote:Risposta al messaggio di libra inserito in data 11/10/2010 20:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... sicuramente molto di più della "morettona" id="size3">id="red"> Uei Bppe, lo sai che sei sempre nel mio cuore...[;)][:D] Baci Cateid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di EmilG inserito in data 16/10/2010 12:22:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Uno dei pochi che ho consigliato a Lalla ...senza sentirmi dire....ma che schifezza!![:D][:D][:D][:D]
A parte gli scherzi...
sto cercando in tutti i modi di farlo leggere anche Alex...
Penso proprio che i ragazzi di oggi debbano leggerlo...
Alcuni link che vi intrigheranno:
[url]http://www.youtube.com/watch?v=8QkUyaS0HNU
[url]http://www.youtube.com/watch?v=iTeb0_AC1kA&feature=related
[url]http://www.youtube.com/watch?v=0d01IlT2G9w&feature=related
[url]http://www.youtube.com/watch?v=3ZOSoIsr6Qs&feature=related
Buona lettura!
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 17/10/2010 22:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di stefano3it inserito in data 17/10/2010 22:53:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era da un pò che la tenevo nel cassetto!! Per Rincuorare Stefano....[:D][:D][:D][:D] Vi presento la mia nuova MUKKA... Anni e anni di ricerche....Troppi KM...troppo costosa...pochi optional...senza valigie...brutto colore.... E a fine agosto...ecco l' affare!![:0][:0][:0] è stato amore a prima vista....[:X][:X]
Da vera Naked...
Nuda come mamma l'ha fatta....
Senza cupolino e borse laterali...ecc...
e dopo una mega lucidata generale...e qualche ritocco....
e si...era da parecchio parcheggiata nella stalla ...sola ...soletta senza cure...
Queste due mammellone...
Quando entrano in coppia...
Ti devi attaccare alle manopole....per non essere sbalzato dal sellino!![:D][:D][:D][:D]
Be forse sto esagerando ma la sensazione è da paura anche nei bassi regimi....
senza parlare delle pieghe....
in curva si butta da sola![:D][:D][:D]
Un mega ringraziamento alla vecchietta....
che mi ha scorazzato per 30.000 KM...
Approposito....
C'è qualcuno che vuole fare un affare!!
Viene via per poco!!
We Stefano...ora và meglio![:D][:D][:D][:D]
Ciauz
Alberto
id="blue">id="Book Antiqua">id="size4">
quote:Risposta al messaggio di reedud inserito in data 19/10/2010 19:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A mo! Adesso ci siamo[:D][:D], no perchè leggere dell' Albi che si da alla lettura, alla cultura, all' intellettualità, la Cristiana che è stufa di caxxxte e vuole cose serie, per noi che ormai da diversi mesi non scendiamo dalle vallate alpine, ho iniziato a pensare che ai fuori di bussola sia accduto qualcosa. Sai ben, uno puo' pensare che nella grande pianura Padana potrebbe essere accaduto qualcosa che le Alpi hanno isolato, che so magari è caduta una meteorite che ha sprigionato qualcosa che ha cambiato la gente e da fuori di testa sono diventati tutti perfettini e seri. Oggi ho addirittura fatto un copia incolla di un grande commentatore di giornali sul profilo di Silvia su facebook, che commentava il turismo dell' orrore, proprio per tornare a cose serie, ho pensato che non si sa mai[:D]. GRAZIE MI AVETE TRANQUILLIZZATO, vedendo che hai preso la nuova moto ho capito che sabato troverò le stesse persone che ho lasciato sul Bondone[;)][;)][;)][;)][;)][;)]. Complimenti per la moto, bella veramente. Ciao Stefanoid="size3">id="blue">