CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

FdB(irra) dei FdB:19-21/6: P. Sigurta (Monzambano)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 943
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 22/04/2009 alle: 16:03:57
quote:Originally posted by Macrilla
quote:Originally posted by marli
Devo trovare altre cavie a cui sottoporre i miei test in vista della gara ... ieri ho fatto il cous cous per la mia famiglia ma ci sono state liti e lacrime a tavola [:(][B)]... sarà che non è piaciuto???[:0] ... le ricette sono top-secret mi raccomando ... Credo che la paella abbia ingredienti abbastanza standard mentre il cous cous può essere preparato in tanti modi ... vado avanti con gli esperimenti [8)] Ciao Ros[:X] >
> ma qui non si fa squadra... qui si rema contro.... per verificare la bontà del tutto bisogna spedire una porzione OGNI ESPERIMENTO ai compagni di squadraaaaaaa
>
> La sfida è sfida anche tra compagni ... [:D] A breve il REGOLAMENTOid="red"> della gara!!![:0][:)]
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 22/04/2009 alle: 16:29:47
quote:Originally posted by IlVeterano
Ciao Pino, il gestore dell'area mi chiede qualche precisazione in più siamo in grado di dargliela. Vanni Salve Vanni, mi dovresti cortesemente dire se il giorno e un sabato o domenica - e a che ora evete intenzione che vi accompagni e a che ora vi deve venire a riprendere(circa) Saluti Antonio ----- Original Message ----- Da : "Vanni" A : <info@camperistidimonzambano.it> Oggetto : Richiesta informazioni Data : Mon, 20 Apr 2009 15:30:13 +0200 >
> Si tratterebbe di domenica 21 Giugno. Ore 10/10.30 la partenza dall'area e il rientro per le ore 15.30/16.00.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 22/04/2009 alle: 20:12:06
Leggete dove si tiene la festa gitana ...

http://www.camper.netsurf.it/vi...

19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 22/04/2009 alle: 20:25:09
Pino se serve mi organizzo con l'illuminazione come ti avevo già accennnato. per la cena Roberto id="blue">
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 22/04/2009 alle: 20:58:05
lume di candela Robi ... [;)]
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 22/04/2009 alle: 22:06:59
lume di candela Robi ... [;)] >
> Allora ciotole alla citronella [;)][;)][;)][;)][;)] Sai in quel periodo e con il fiume vicino senza quelle nn so se si potrà resistere fuori molto[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Roberto id="blue">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 23/04/2009 alle: 09:13:05
anch'io stasera couscous [:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciaociao ste ps però per la gara...io ..... "dò una mano"...[;)] ideona !!! martedì sera io ho la mia serata messicana....e se mi adoperassi e preparassi del "margarita alla fragola" ?? o preferite la sangria ???[:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 23/04/2009 alle: 09:33:20
Stefy, visto che couscous e paella non lo mai mangiata rimarri in tema di cose non ancora gustate MARGARITA ALLA FRAGOLA [:D][:D][:D][:D][:D] un bacio moniaid="orange">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 23/04/2009 alle: 11:42:04
Io voto decisamente la sangria perchè è divina quella della Stefy e anche perchè così rimaniamo in tema ... la serata messicana possiamo farla in un altra occasione. P.S per Pino ... appena puoi cambia l'intervento d'apertura altrimenti chi s'inserisce non capisce più nulla ...
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 23/04/2009 alle: 12:34:44
Domanda ai 'Paellatori' ... quanto tempo è necessario per creare il proprio capolavoro? Chiedo questo per sincronizzare i tempi e far partire così la gara contemporaneamente. Per i 'Couscousisti' credo che , volendo ridurre i tempi, si possa preparare il condimento da casa e poi sul momento cuocere il cous cous ed amalgamare il tutto. Non so se questo è possibile anche per la Paella ... ditemi voi. Immagino che 15 minuti siano sufficienti per preparare il proprio piatto in gara. Per le quantità: ognuno di noi(adulti) avrà la possibilità di assaggiare circa un cucchiaio abbondante di tutte le preparazioni in gara (al momento 10) ... secondo voi, va bene 500 gr. per ogni preparazione? oppure è troppo? Io credo che 500 gr si cous cous sia sufficiente per l'assaggio di circa 20 persone. Che ne dite? Stessa proporzione per il riso(paella)? Poi, per i piccoli gitani ... io li farei mangiare prima ... magari qualcuno del supporto che prepari per loro ... così poi sono liberi di scorazzare e noi di 'gustare'. Ok? Altro? Suggerimenti? Idee? ... per gli abiti ed i piatti tutto deve essere top secret così è più divertente vedere come ognuno ha interpretato la serata ... mentre per gli addobbi della festa dobbiamo trovare un comune denominatore ... Molto semplicemente io metterei dei nastri colorati legati da una parte all'altra degli alberi e delle fiaccole e lanternine(anche alla citronella) per rendere più suggestiva la serata. Sarebbe bello avere anche un impianto stereo che diffonda musica tipo Jeepsy K. Vabbè ... Illuminatemi![;)] Cià Ros
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 23/04/2009 alle: 13:13:49
Carissima vulcanica Ros[:D][:)][:I][:X] ma chi son gli adulti che fan il cuos cous?[:p] devo farlo anche io?[:(] non mangio e basta?[:D] con affetto lalla[:X]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 23/04/2009 alle: 13:17:39
No cara ciccina ... sei in lista tra quelli che preparano non che assaggiano e basta ... comunque chi non sa preparare ne Paella ne Cous Cous può rientrare nella categoria supporto logistico ... quindi prepara la pappa ai piccoli o si occupa di preparare il 'contorno' alle preparazioni TUTTO RIGOROSAMENTE ETNICO ed a tema ... quindi no birra no vino italiano no piatti italiani .. studiate gente studiate ... trovate tutto facendo una ricerca con google ...[:D]
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 23/04/2009 alle: 14:18:03
No cara ciccina ... sei in lista tra quelli che preparano non che assaggiano e basta ... comunque chi non sa preparare ne Paella ne Cous Cous può rientrare nella categoria supporto logistico ... quindi prepara la pappa ai piccoli o si occupa di preparare il 'contorno' alle preparazioni TUTTO RIGOROSAMENTE ETNICO ed a tema ... quindi no birra id="size4"> no vino italiano no piatti italiani .. studiate gente studiate ... trovate tutto facendo una ricerca con google ...[:D] >
> permettimi di dissentire, ma con il cous cous la birra sta benissimo
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 23/04/2009 alle: 14:43:55
Ops...fare un torto così ai bimbi ??? [:D] ... e che mangiano ???? [:0][:0][:0][:0][:0][:0] se le mie "creature"... vedessero noi, mangiare poi couscous e paella... temo ritorsioni !!!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)] che facciamo ????... non possono mangiare comunque con noi ?????? ste id="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 23/04/2009 alle: 15:06:24
quote:Originally posted by mushu
Ops...fare un torto così ai bimbi ??? [:D] ... e che mangiano ???? [:0][:0][:0][:0][:0][:0] se le mie "creature"... vedessero noi, mangiare poi couscous e paella... temo ritorsioni !!!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)] che facciamo ????... non possono mangiare comunque con noi ?????? ste id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> Stefy è solo per una questione logistica ... se dobbiamo seguire le piccole belve ... non riusciamo a star dietro alla gara ... sai che anche con gli adulti ci sarà un bel da fare ... Soluzione A) Si prepara anche per i piccoli che però mangiano prima Soluzione B) Qualche mamma eniliana prepara una lasagna che solo lei sa fare ...[;)] Ciao
17
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5030
Inserito il 23/04/2009 alle: 15:14:15
vabbe, vabbe... io credo che se qualche ragazzino più intraprendente degli altri "rubasse" qualche cucchiaiata non ci sarebbe nulla di male... in fin dei conti nessuno è mai stato senza mangiare, no ?????? saranno una minima percentuale, agli altri ben venga qualche pastasciuttona !!!
19
steeve67
steeve67
10/12/2006 2902
Inserito il 23/04/2009 alle: 16:07:01
Io le lasagne le posso anche fare .....[:D][:D] ..... ma dove le posso cuocere .... io il forno in camper non ce l'ho!!!!!!!!![:(][:(] anche perche ne serviranno 2 stampi o ne basta solo uno???? boh???? [?][?][?][?] qualcuno risponda ai miei enigmi?!?!?!?!?? [?][?][?][?] moniaid="orange">
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 23/04/2009 alle: 16:20:14
alcune precisazioni 1 - io la paella non so come si faccia... sono solo di supporto al gruppo (fornitura materie prime e bassa manovalanza) 2 - se a qualcuno serve il forno posso mettere a disposizione il mio ma credo sia il caso di prepararle prima a casa e poi riscaldarle sul posto. Attenzione però che ci entra una pirofila di 30 cm di lunghezza (se non ricordo male). 3 - se non si beve ne vino e neache birra... come facciamo a mandar giù i "pastoni" della concorrenza... non certo con acqua[:D]

Modificato da kalifornia il 23/04/2009 alle 16:21:39
18
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 23/04/2009 alle: 16:20:31
La paella è un piatto che io faccio sempre quando c'è tanta gente appunto perchè gli ingredienti sono molti e farne poca è praticamente impossibile. La gara non può essere Paella contro Cous Cous e le due squadre si organizzano a preparare una porzione per tutti? Gli ingredienti base li posso preparare prima, la cottura del riso finale richiede circa mezz'ora. Per le lasagne, io di solito, se le faccio per portarle in camper le cucino a casa e in camper le scaldo solamente(in padella visto che non sono forno-munita[:D]) Il Margarita alla fragola però...... ps Stefy ieri ho acquistato la centrifuga per frutta e verdura.....non potevo vivere senza[:D][:D][:D]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 23/04/2009 alle: 16:29:11
quote:Originally posted by steeve67
Io le lasagne le posso anche fare .....[:D][:D] ..... ma dove le posso cuocere .... io il forno in camper non ce l'ho!!!!!!!!![:(][:(] anche perche ne serviranno 2 stampi o ne basta solo uno???? boh???? [?][?][?][?] qualcuno risponda ai miei enigmi?!?!?!?!?? [?][?][?][?] moniaid="orange"> >
> Monia era solo un idea .. non preoccuparti se non è fattibile. L'ho buttata li per capire se era possibile fare qualcosa di alternativo per i bimbi. Per tutte le mamme: ditemi voi se pensate che i bimbi possano mangiare paella e cous cous allora lasciamo cadere la cosa delle cene differenziate. In tal caso i condimenti non andranno fatti piccanti.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link