quote:Originally posted by Macrilla> La sfida è sfida anche tra compagni ... [:D] A breve il REGOLAMENTOid="red"> della gara!!![:0][:)]
quote:Originally posted by marli> ma qui non si fa squadra... qui si rema contro.... per verificare la bontà del tutto bisogna spedire una porzione OGNI ESPERIMENTO ai compagni di squadraaaaaaa
Devo trovare altre cavie a cui sottoporre i miei test in vista della gara ... ieri ho fatto il cous cous per la mia famiglia ma ci sono state liti e lacrime a tavola [:(][B)]... sarà che non è piaciuto???[:0] ... le ricette sono top-secret mi raccomando ... Credo che la paella abbia ingredienti abbastanza standard mentre il cous cous può essere preparato in tanti modi ... vado avanti con gli esperimenti [8)] Ciao Ros[:X] >
>
quote:Originally posted by IlVeterano> Si tratterebbe di domenica 21 Giugno. Ore 10/10.30 la partenza dall'area e il rientro per le ore 15.30/16.00.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Ciao Pino, il gestore dell'area mi chiede qualche precisazione in più siamo in grado di dargliela. Vanni Salve Vanni, mi dovresti cortesemente dire se il giorno e un sabato o domenica - e a che ora evete intenzione che vi accompagni e a che ora vi deve venire a riprendere(circa) Saluti Antonio ----- Original Message ----- Da : "Vanni" A : <info@camperistidimonzambano.it> Oggetto : Richiesta informazioni Data : Mon, 20 Apr 2009 15:30:13 +0200 >
http://www.camper.netsurf.it/vi...
quote:Originally posted by marli> Allora ciotole alla citronella [;)][;)][;)][;)][;)] Sai in quel periodo e con il fiume vicino senza quelle nn so se si potrà resistere fuori molto[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Roberto id="blue">
lume di candela Robi ... [;)] >
quote:Originally posted by marli> permettimi di dissentire, ma con il cous cous la birra sta benissimo
No cara ciccina ... sei in lista tra quelli che preparano non che assaggiano e basta ... comunque chi non sa preparare ne Paella ne Cous Cous può rientrare nella categoria supporto logistico ... quindi prepara la pappa ai piccoli o si occupa di preparare il 'contorno' alle preparazioni TUTTO RIGOROSAMENTE ETNICO ed a tema ... quindi no birra id="size4"> no vino italiano no piatti italiani .. studiate gente studiate ... trovate tutto facendo una ricerca con google ...[:D] >
quote:Originally posted by mushu> Stefy è solo per una questione logistica ... se dobbiamo seguire le piccole belve ... non riusciamo a star dietro alla gara ... sai che anche con gli adulti ci sarà un bel da fare ... Soluzione A) Si prepara anche per i piccoli che però mangiano prima Soluzione B) Qualche mamma eniliana prepara una lasagna che solo lei sa fare ...[;)] Ciao
Ops...fare un torto così ai bimbi ??? [:D] ... e che mangiano ???? [:0][:0][:0][:0][:0][:0] se le mie "creature"... vedessero noi, mangiare poi couscous e paella... temo ritorsioni !!!!! [;)][;)][;)][;)][;)][;)] che facciamo ????... non possono mangiare comunque con noi ?????? ste id="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by steeve67> Monia era solo un idea .. non preoccuparti se non è fattibile. L'ho buttata li per capire se era possibile fare qualcosa di alternativo per i bimbi. Per tutte le mamme: ditemi voi se pensate che i bimbi possano mangiare paella e cous cous allora lasciamo cadere la cosa delle cene differenziate. In tal caso i condimenti non andranno fatti piccanti.
Io le lasagne le posso anche fare .....[:D][:D] ..... ma dove le posso cuocere .... io il forno in camper non ce l'ho!!!!!!!!![:(][:(] anche perche ne serviranno 2 stampi o ne basta solo uno???? boh???? [?][?][?][?] qualcuno risponda ai miei enigmi?!?!?!?!?? [?][?][?][?] moniaid="orange"> >