Reedud, Dagiuropi, Chantal fate buon viaggio .... e buon divertimento anche dalla Steeve67 Family
id="orange">
Mi sa che quest' anno lo incontriamo veramente[:D][:D][:D]
Ciauz
Albertoid="size3">id="blue"> quote:Originally posted by mushu> [/quote]
[:)]CALENDARIO FUORI DI BUSSOLA[:)]id="Book Antiqua">id="size5">id="purple"> [^] *** CAPODANNO tra la neve allo SCHLUGA*** https://www.camperonline.it/for... id="size2">id="blue"> [:0] *** 23 Dicembre - 6 Gennaio *** La prima volta dei FdB all'ESTERO: quelli che fanno le valige e vanno a BERLINO!!! https://www.camperonline.it/for... id="size2">id="blue"> *** 6-8 FEBBRAIO 2009 CICCIOLI IN PIASA *** San Martino in Rio (R.E.)http://www.cicciolo.com/
(sagra del colesterolo) DaGiuRoPi Mushu Pinky Silvia69 Steeve67 in macchina??? in camper???? Reedud che MICA POSSO MANCARE[:D][:D] Macrilla.... scherziamoooo ?? è da aprile che ce la sognamo! ranocchio Amandre/ab73 Beffy1.... beh, ci siete tutti manchiamo solo noi? Briciola.66 Stefano3it vigano family faremo di tutto per esserci Galepao Sfinge62 French63 Lampo133 lorenzo73 gallo cedrone65 krisim matto dadagiu8 lupo65.....per adesso al 90%...l'altro 10% in gennaio [:D][:D] id="size2">id="blue"> angeloid="size1">id="blue"> id="brown">id="Comic Sans MS">id="size4"> cmq teniamo in alto il post, così si iscrivono quanti vogliono partecipare[;)] id="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
quote:Originally posted by ranocchio>
[quoteOriginally posted by lupo65
quote:Originally posted by mushu>
[:)]CALENDARIO FUORI DI BUSSOLA[:)]id="Book Antiqua">id="size5">id="purple"> [^] *** CAPODANNO tra la neve allo SCHLUGA*** https://www.camperonline.it/for... id="size2">id="blue"> [:0] *** 23 Dicembre - 6 Gennaio *** La prima volta dei FdB all'ESTERO: quelli che fanno le valige e vanno a BERLINO!!! https://www.camperonline.it/for... id="size2">id="blue"> *** 6-8 FEBBRAIO 2009 CICCIOLI IN PIASA *** San Martino in Rio (R.E.)http://www.cicciolo.com/
(sagra del colesterolo) DaGiuRoPi Mushu Pinky Silvia69 Steeve67 in macchina??? in camper???? Reedud che MICA POSSO MANCARE[:D][:D] Macrilla.... scherziamoooo ?? è da aprile che ce la sognamo! ranocchio Amandre/ab73 Beffy1.... beh, ci siete tutti manchiamo solo noi? Briciola.66 Stefano3it vigano family faremo di tutto per esserci Galepao Sfinge62 French63 Lampo133 lorenzo73 gallo cedrone65 krisim matto dadagiu8 lupo65.....per adesso al 90%...l'altro 10% in gennaio [:D][:D] angelo id="size2">id="blue"> id="size1">id="blue"> id="brown">id="Comic Sans MS">id="size4"> cmq teniamo in alto il post, così si iscrivono quanti vogliono partecipare[;)] id="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by silvia69> se ti dico che ancora non lo so ???? Maurizio è arrivato alle proproste alternative, pur di non partire con il camper.. è che non sono ancora allettanti come la Jamaica (DA SOLAAAAA) con qualche bel pezzo di manzo locale [:D][:D][:D][:D]. Vedremo... c'è ancora tempo !!!
Macrilla ma lla fine voi dove andate? >
quote:Originally posted by silvia69> Se ci liberano un appartamento, chissà....
Ve lo teniamo un posticino allo schluga? >
quote:Originally posted by Macrilla> Tieniti stretto Big Maurizio e dimentica il Bamboo...è un caldo più salutare![:D][:D][:D] Ma che ci fai in Jamaicaaaaaaaa!!! Tanti cari Auguri a chi parte ed a chi è già in giro; Copritevi bene altrimenti la Cristiana ride se vi beccate il raffreddore!!! Buone Feste a Tutti, se vi capita di passare per lo Schluga forse qualcosa di avanzato si trova...una pala per gli amici c'è sempre... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
[quote]Originally posted by silvia69 Maurizio è arrivato alle proproste alternative, pur di non partire con il camper.. è che non sono ancora allettanti come la Jamaica (DA SOLAAAAA) con qualche bel pezzo di manzo locale [:D][:D][:D][:D]. Vedremo... c'è ancora tempo !!! >
quote:Originally posted by PinkPauly> CIao Fetentoni di bussola UN augurone grandissimo a tutti voi!!! vi do piccole info: allora 220 posti in cantina. per i vostri camperoni sono garantiti(compresi gli attacchi alle cisterne) Per il venerdi' sera mi impegno a organizzare qualcosa (credo che useremo il locale della cantina e faremo una sorta di enoteca a lume di candela con buona musica e 2 stuzzichini. IL Sabato Sicuramente di nuovo latteria , Museo bilancia e aceto di bruno... in piu' se qualcuno gradirà visita completa della stalla durante la mungitura del sabato pomeriggio(ore 16,30) poichè abbiamo dedotto che tanti bambini pensano che il latte si fabbrichi negli ipermercati. Sempre venerdi notte visita alla boulangerie ma quest'anno raccogliamo le prenotazioni per chi vorrà i bomboloni caldi per colazione, faremo il servizio di consegna noi dell'organizzazione e al sabato mattina saranno davanti ai vostri camperini! Sabato sera solita cena + concertino ( gli artisti sapendo che arrivate voi stanno tutti declinando![:D]) Ah quest'anno i ciccioli in piasa saranno internazionali arrivano corriere anche dalla Croazia. Sarebbe molto carino che anche il camper raduno fosse internazionale.vero gianni??[8D] La domenica poi....SARA IL PRELUDIO DEI PROFUMI E DEI SAPORI COME BEN SAPETE..... Quest'anno avremo come spettacoli il primo "CICCIOLO BUSKERS FESTIVAL con artisti davvero bravi vedi [url]
quote:Originally posted by mushu> Quotoooo...dai sconvolto dacci qualche info!!! Concerto del venerdì sera...van bene anche stessi autori che ci han fatti sognare! (siccome i FdB, in quanto ai miei cantautori preferiti, mi han lasciato a becco asciutto tutto l'anno, nelle loro serate anche portando i testi, in questa occasione dammi modo di ricaricare le pile)... Posto riservato tutti assieme...e non in aperta campagna eh?[;)]; Ho preso le misure la volta scorsa, l'attacco alle cisterne è garantito! Crapfen e FdB mobile in notturna...non trailer mi raccomando! Insomma cosa aspetti a stilare il programma? Ciao, Gianni Ps...oggi, in tempi sufficientemente tranquilli sono andato a fare gli esami del sangue; fra tre mesi si ripetono![:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
[;)] un saluto particolare a paolo_gnokkeria....(sempre presente, grazie)[;)] ma dove ci metti tutti questa volta ??? la cantina sociale sarà tutta per noi ?[:D] possiamo partire con le richieste ?... io vorrei ancora il concertino del venerdì sera... [:D] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
>
http://www.sorrydista.com/intro...
id="blue">id="size2"> NZOMMA intanto super auguri e a prestoooooooooquote:Originally posted by gnokkeria CIao Fetentoni di bussola UN augurone grandissimo a tutti voi!!! vi do piccole info: allora 220 posti in cantina. per i vostri camperoni sono garantiti(compresi gli attacchi alle cisterne) Per il venerdi' sera mi impegno a organizzare qualcosa (credo che useremo il locale della cantina e faremo una sorta di enoteca a lume di candela con buona musica e 2 stuzzichiniid="red">. Due??? poi le parole che finiscono in ...ini mi metton perplessità[:D] Ma a teatro? hai scambiato GUCCINI con stuzzichini? [:(][:(][:(] Vogliamo il concerto![:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> IL Sabato Sicuramente di nuovo latteria (piano col latte...)id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> , Museo bilancia (...si, ciaaaaaaoo)id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> e aceto di bruno ... in piu' se qualcuno gradirà visita completa della stalla durante la mungitura del sabato pomeriggio(ore 16,30) poichè abbiamo dedotto che tanti bambini pensano che il latte si fabbrichi negli ipermercati. Sempre venerdi notte visita alla boulangerie (parola difficile, c'è sotto qualcosa)id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> ma quest'anno raccogliamo le prenotazioni per chi vorrà i bomboloni caldi per colazione, faremo il servizio di consegna noi dell'organizzazione e al sabato mattina saranno davanti ai vostri camperini! Non pensare minimamente di sparire, di non fare la notte in bianco e di non lavare il furgone al mattino!!! Ti conosco testina...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> Sabato sera solita cena + concertino ( gli artisti sapendo che arrivate voi stanno tutti declinando![:D]) Ah quest'anno i ciccioli in piasa saranno internazionali arrivano corriere anche dalla Croazia. Sarebbe molto carino che anche il camper raduno fosse internazionale.vero gianni??[8D] Nein!!!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> La domenica poi....SARA IL PRELUDIO DEI PROFUMI E DEI SAPORI COME BEN SAPETE..... Quest'anno avremo come spettacoli il primo "CICCIOLO BUSKERS FESTIVAL con artisti davvero bravi vedi [url]> Tanti Auguri Sbussolato... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">http://www.sorrydista.com/intro...
id="blue">id="size2"> NZOMMA intanto super auguri e a prestooooooooo Mi sa che dobbiamo davvero pensare noi a qualcosa di "pesante" per far parlare di S.Martino![:D][:D][:D]...Trema!id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >