CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di Bussola: Eventi, date, organizzazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
114 20 3893
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 19/01/2009 alle: 14:38:50
quote:Originally posted by marli
quote:Originally posted by ranocchio
[:I][:)]In "f.d.b. c'era una volta" ho espresso il desiderio, se pur molto anticipato, di organizzare un'uscita in Friuli Venezia Giulia l'ultimo fine settimana di agosto. Non c'e' un sito vero e proprio di questo evento ma qualcuno puo' darmi un parere andando su: GOOGLE : FESTA DEI MISTIRS A PAULARO. Non intendo naturalmente ad oggi avere adesioni ma solo un parere sui contenuti della festa stessa. Grazie se mi date un po' di attenzione. id="size3"> id="green"> >
> Ciao Clara, ho messo in elenco la festa a Pailaro ... se hai notizie in più o chiunque abbia info ... siamo quì in ascolto Ros[:X]
>
> Ok grazie mille Ros appena avro' info piu' avanti postero'id="size3">id="green">[:X]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 19/01/2009 alle: 15:01:05
Ancora un po' e siamo a capodanno [:0][:D][:D]
18
teran
teran
05/05/2008 468
Inserito il 19/01/2009 alle: 17:24:01
[:I][:)]In "f.d.b. c'era una volta" ho espresso il desiderio, se pur molto anticipato, di organizzare un'uscita in Friuli Venezia Giulia l'ultimo fine settimana di agosto. Non c'e' un sito vero e proprio di questo evento ma qualcuno puo' darmi un parere andando su: GOOGLE : FESTA DEI MISTIRS A PAULARO. Non intendo naturalmente ad oggi avere adesioni ma solo un parere sui contenuti della festa stessa. Grazie se mi date un po' di attenzione. id="size3"> id="green"> >
> Ciao Clara, ho messo in elenco la festa a Pailaro ... se hai notizie in più o chiunque abbia info ... siamo quì in ascolto Ros[:X]
>
> Ok grazie mille Ros appena avro' info piu' avanti postero'id="size3">id="green">[:X]
>
> Personalmente non ci sono mai stato e l'idea stuzzica sia me che mia moglie. Vedo se riesco a reperire notizie di prima mano da qualche "Furlan"[:D][:D]
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 19/01/2009 alle: 18:41:11
quote:Originally posted by teran
>
>
> Personalmente non ci sono mai stato e l'idea stuzzica sia me che mia moglie. Vedo se riesco a reperire notizie di prima mano da qualche "Furlan"[:D][:D]
>
> [:X]

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 19/01/2009 alle: 18:48:35
uuee ciao caro "el furlan" lo go mi in casa visto che e' originario di li'. Proprio per questo vuole farvi conoscere i luoghi delle sue origini. Conoscendo gli organizzatori ci siamo informati ma e' ancora, giustamente , tutto per aria. Comunque come ho gia' scritto prova ad andare su Google e trovi dei video delle scorse edizioni. Comunque se riesci a trovare qualche cosa posta pure. Ciao cariid="size4">id="green">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 19/01/2009 alle: 20:24:35
quote:Originally posted by Chantal
Ancora un po' e siamo a capodanno [:0][:D][:D] >
> Perchè ci sono dei problemi ?[:D][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Proponi una meta per fine anno [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Roberto
20
galepao
galepao
06/03/2006 778
Inserito il 19/01/2009 alle: 20:33:02
quote:Originally posted by obaoba

[:)]CALENDARIO FUORI DI BUSSOLA[:)]id="Book Antiqua">id="size5">id="purple">
*** 6-8 FEBBRAIO 2009 CICCIOLI IN PIASA *** San Martino in Rio (R.E.)

http://www.cicciolo.com/

(sagra del colesterolo) https://www.camperonline.it/for... *** CARNEVALE 2009 *** ???????????????? Reedud IVREA Vigano family (noi vogliamo partecipare alla battalia) dipende da quando ricevo mail promozionale anche per carnevale di Busseto (Pr) ????? Viareggio ????? Sfinge62 " pure io alla battaglia " id="size3">id="blue"> *** 26-27 FEBBRAIO - 1 Marzo *** ??? Forse Andiamo ... Dagiuropi/Marliid="red"> *** 21/22 Febbraio *** discesa con slittino proposta da MATTO a qualcuno interessa ? Sfinge62 Silvia69 Matto id="blue">id="size3"> ***7/8 Marzo*** Ultimo we sulla neve a Passo Coe Silvia69 Obaobae selo anticipiamo....non vorrei che poi la neve se ne va per es a quote basse come passo coe... *** 13 MARZO 2009 APPUNTAMENTO AL BUIO *** Verona ore 19 piazzale stadio chi c'è c'è ....... chi non c'è non c'è *** 9 Aprile - 14 Aprile *** sssssssssss ... non lo dico troppo forte ... ma io vorrei andare in Puglia ... ssssssssssss abagio ... id="size1"> *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA *** Data??? 24/25 APRILE 2009 (xe anca San marco, ciò...)[:(][:(]id="red"> A chi piace l'idea? kaliforniaid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 Bilbo franch63 Lupo65?? Obaoba...l'idea piacerebbe ma essendociun ponte golosissimo mi sa che andiamo in Perigord id="blue">id="size3"> *** LE CASCATE DI RECINES E TUTTI A LAVORARE IN MINIERA *** Data??? 01/02/03 MAGGIO 2009id="red"> A chi piace l'idea? Mattoid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba....noooooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao (solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) id="blue">id="size3"> *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA *** Data??? 16/17 MAGGIO 2009id="red"> (l'organizzatrice dopo aver guardato sulla sua agenda degli impegni [:D]... propone questa data) A chi piace l'idea? Chantalid="red"> Marli Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba id="blue"> id="size3"> *** LAGO D'ORTA *** Data??? A chi piace l'idea? ObaObaid="red"> Marli Mushu Macrilla (ma qui mi tocca arrivare sabato pomeriggio...) Lupo65 (ma molto dipende dalla data [:)]) Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Galepao id="blue"> id="size3"> Ci riproviamo[;)] ...? Le strade del Chianti: 30 Maggio / 2 Giugno O BISCHERI DI TOS'ANI DELLA MALORA, DOVE SIETE FINITI ???id="red"> *** TRENINO ROSSO *** Data??? 13/14 GIUGNO 2009id="red"> A chi piace l'idea? Macrillaid="red"> Marli ahi.. qui, non mi metto per ora..altrimenti Dany mi stacca pc (Mushu)[:(] Lupo65 Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba...può interessare id="blue">id="size3"> *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieri Data30/31 Agosto 2009id="red"> A chi piace l'idea? Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao id="blue">id="size3"> *** TRIESTE - Barcolana e.... *** Data??? 10/11 Ottobre 2009 (tempo permettendo, altrimenti niente barcolana)id="red"> A chi piace l'idea? Bilbo - Teranid="red"> Obaoba id="blue"> id="size3"> id="brown">id="Comic Sans MS">id="size4">
>
>
17
lore73
lore73
30/11/2008 34
Inserito il 19/01/2009 alle: 20:56:22
id="blue">Volio informare tutti i FDB che il 14/15 Marzo ci sara l'8° fiera del camper a Treviso col 3° RADUNO CAMPER chi fosse interessato mi puo contatare essendo uno degli organizatori. Il programma di massima attualmente ci sono delle visite guidate a Treviso e Asolo, appena avrò il programma definitivo lo inserirò nel forum.id="size4">
19
kalifornia
kalifornia
13/11/2006 1708
Inserito il 19/01/2009 alle: 22:45:20
quote:Originally posted by galepao

(sagra del colesterolo) https://www.camperonline.it/for... *** CARNEVALE 2009 *** ???????????????? Reedud IVREA Vigano family (noi vogliamo partecipare alla battalia) dipende da quando ricevo mail promozionale anche per carnevale di Busseto (Pr) ????? Viareggio ????? Sfinge62 " pure io alla battaglia " id="size3">id="blue"> *** 26-27 FEBBRAIO - 1 Marzo *** ??? Forse Andiamo ... Dagiuropi/Marliid="red"> *** 21/22 Febbraio *** discesa con slittino proposta da MATTO a qualcuno interessa ? Sfinge62 Silvia69 Matto id="blue">id="size3"> ***7/8 Marzo*** Ultimo we sulla neve a Passo Coe Silvia69 Obaobae selo anticipiamo....non vorrei che poi la neve se ne va per es a quote basse come passo coe... *** 13 MARZO 2009 APPUNTAMENTO AL BUIO *** Verona ore 19 piazzale stadio chi c'è c'è ....... chi non c'è non c'è *** 9 Aprile - 14 Aprile *** sssssssssss ... non lo dico troppo forte ... ma io vorrei andare in Puglia ... ssssssssssss abagio ... id="size1"> *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA *** Data??? Trattandosi di mare preferirei trovare una data verso Giugno, magari ci scappa anche un tuffo in acqua (ostregheta)[:(][:(]id="red"> A chi piace l'idea? kaliforniaid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 Bilbo franch63 Lupo65?? Obaoba...l'idea piacerebbe ma essendociun ponte golosissimo mi sa che andiamo in Perigord id="blue">id="size3"> *** LE CASCATE DI RECINES E TUTTI A LAVORARE IN MINIERA *** Data??? 01/02/03 MAGGIO 2009id="red"> A chi piace l'idea? Mattoid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba....noooooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao (solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) id="blue">id="size3"> *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA *** Data??? 16/17 MAGGIO 2009id="red"> (l'organizzatrice dopo aver guardato sulla sua agenda degli impegni [:D]... propone questa data) A chi piace l'idea? Chantalid="red"> Marli Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba id="blue"> id="size3"> *** LAGO D'ORTA *** Data??? A chi piace l'idea? ObaObaid="red"> Marli Mushu Macrilla (ma qui mi tocca arrivare sabato pomeriggio...) Lupo65 (ma molto dipende dalla data [:)]) Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Galepao id="blue"> id="size3"> Ci riproviamo[;)] ...? Le strade del Chianti: 30 Maggio / 2 Giugno O BISCHERI DI TOS'ANI DELLA MALORA, DOVE SIETE FINITI ???id="red"> *** TRENINO ROSSO *** Data??? 13/14 GIUGNO 2009id="red"> A chi piace l'idea? Macrillaid="red"> Marli ahi.. qui, non mi metto per ora..altrimenti Dany mi stacca pc (Mushu)[:(] Lupo65 Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba...può interessare id="blue">id="size3"> *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieri Data30/31 Agosto 2009id="red"> A chi piace l'idea? Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao id="blue">id="size3"> *** TRIESTE - Barcolana e.... *** Data??? 10/11 Ottobre 2009 (tempo permettendo, altrimenti niente barcolana)id="red"> A chi piace l'idea? Bilbo - Teranid="red"> Obaoba id="blue"> id="size3"> id="brown">id="Comic Sans MS">id="size4">
>
>
18
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 20/01/2009 alle: 00:13:56
ma per il lago d'orta quale potrebbe essere la data presunta?? tanto per farmi un'idea..... poi anche se siamo mooooolto in anticipo io quest'anno vorrei andare a lione per la festa di lumiere dell'8 dicembre.....se qualcuno fosse interessato in futuro ne parleremo...[:)] ciao a tutti lorenzo
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 20/01/2009 alle: 08:49:40
quote:Originally posted by lupo65
ma per il lago d'orta quale potrebbe essere la data presunta?? tanto per farmi un'idea..... poi anche se siamo mooooolto in anticipo io quest'anno vorrei andare a lione per la festa di lumiere dell'8 dicembre.....se qualcuno fosse interessato in futuro ne parleremo...[:)] ciao a tutti lorenzo >
> noi sicuro..sperando di farci ritornare la combricola dello scorso anno[;)] ..sembra anche un bel ponte[:D] ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 20/01/2009 alle: 09:07:05
quote:Originally posted by mushu
ma per il lago d'orta quale potrebbe essere la data presunta?? tanto per farmi un'idea..... poi anche se siamo mooooolto in anticipo io quest'anno vorrei andare a lione per la festa di lumiere dell'8 dicembre.....se qualcuno fosse interessato in futuro ne parleremo...[:)] ciao a tutti lorenzo >
> noi sicuro..sperando di farci ritornare la combricola dello scorso anno[;)] ..sembra anche un bel ponte[:D] ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
> OUI, JE SUIS CATHERINE DENEVUE... opppss, volevo dire... PRESENTI !! Se Stefania mi convince l'orso, visto che noi di km ne abbiamo un bel po'... ma lei è bravissima, e Maurizio ADOOORA farsi convincere !!! Così Chantal è contenta, siamo quasi arrivati a Capodanno 2009.... [:D][:D]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 20/01/2009 alle: 09:11:35
>
> [:D][:D][:D] Ste .. leggendo questo ti ho pensato subito! Cristiana... con il calendario si può andare avanti ad oltranza [:D]
19
silvia69
silvia69
31/05/2007 2138
Inserito il 20/01/2009 alle: 12:39:47
quote:Originally posted by Macrilla
>
> OUI, JE SUIS CATHERINE DENEVUE... opppss, volevo dire... PRESENTI !! Se Stefania mi convince l'orso, visto che noi di km ne abbiamo un bel po'... ma lei è bravissima, e Maurizio ADOOORA farsi convincere !!! Così Chantal è contenta, siamo quasi arrivati a Capodanno 2009.... [:D][:D]
>
> Anch'io anch'io voglio venire a Lione.....Cristiana facciamo la strada insieme....e anche il lavoro di convinzione mariti dev'essere d'equipe![:D][:D][:D]
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 20/01/2009 alle: 15:19:48
volentieri, cara... peccato che manchi un annetto....
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 20/01/2009 alle: 15:22:15
Per il lago d'Orta proponevo maggio che ne dite?
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 20/01/2009 alle: 15:33:06

(sagra del colesterolo) https://www.camperonline.it/for... *** CARNEVALE 2009 *** ???????????????? Reedud IVREA Vigano family (noi vogliamo partecipare alla battalia) dipende da quando Sfinge62 " pure io alla battaglia " Viareggio ????? ricevo mail promozionale anche per carnevale di Busseto (Pr) ?????id="brown"> id="size3">id="blue"> *** 26-27 FEBBRAIO - 1 Marzo *** ??? Forse Andiamo ... Dagiuropi/Marliid="red"> *** 21/22 Febbraio *** discesa con slittino proposta da MATTO a qualcuno interessa ? Sfinge62 Silvia69 Matto id="blue">id="size3"> ***7/8 Marzo*** Ultimo we sulla neve a Passo Coe Silvia69 Obaobae selo anticipiamo....non vorrei che poi la neve se ne va per es a quote basse come passo coe...id="blue"> *** 13 MARZO 2009 APPUNTAMENTO AL BUIO *** Verona ore 19 piazzale stadio chi c'è c'è ....... chi non c'è non c'è *** 9 Aprile - 14 Aprile *** sssssssssss ... non lo dico troppo forte ... ma io vorrei andare in Puglia ... ssssssssssss abagio ... id="size1"> *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA *** Data??? 24/25 APRILE 2009 (xe anca San Marco, ciò...)[:(][:(]id="red"> A chi piace l'idea? kaliforniaid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 Bilbo franch63 Lupo65?? Obaoba...l'idea piacerebbe ma essendociun ponte golosissimo mi sa che andiamo in Perigord id="blue">id="size3"> *** LE CASCATE DI RECINES E TUTTI A LAVORARE IN MINIERA *** Data??? 01/02/03 MAGGIO 2009id="red"> A chi piace l'idea? Mattoid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba....noooooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao (solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) id="blue">id="size3"> *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA *** Data??? 16/17 MAGGIO 2009id="red"> (l'organizzatrice dopo aver guardato sulla sua agenda degli impegni [:D]... propone questa data) A chi piace l'idea? Chantalid="red"> Marli Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba id="blue"> id="size3"> *** LAGO D'ORTA *** Data??? A chi piace l'idea? ObaObaid="red"> Marli Mushu Macrilla (ma qui mi tocca arrivare sabato pomeriggio...) Lupo65 (ma molto dipende dalla data [:)]) Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Galepao id="blue"> id="size3"> Ci riproviamo[;)] ...? Le strade del Chianti: 30 Maggio / 2 Giugno O BISCHERI DI TOS'ANI DELLA MALORA, DOVE SIETE FINITI ???id="size6">id="red"> *** TRENINO ROSSO *** Data??? 13/14 GIUGNO 2009id="red"> A chi piace l'idea? Macrillaid="red"> Marli ahi.. qui, non mi metto per ora..altrimenti Dany mi stacca pc (Mushu)[:(] Lupo65 Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba...può interessare id="blue">id="size3"> *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieri Data30/31 Agosto 2009id="red"> A chi piace l'idea? Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla id="blue">id="size3"> *** TRIESTE - Barcolana e.... *** Data??? 10/11 Ottobre 2009 (tempo permettendo, altrimenti niente barcolana)id="red"> A chi piace l'idea? Bilbo - Teranid="red"> Obaoba Macrilla id="blue"> id="size3"> id="brown">id="Comic Sans MS">id="size4">
>
>
>>
18
Macrilla
Macrilla
28/04/2008 5033
Inserito il 20/01/2009 alle: 15:36:34
Per il lago d'Orta proponevo maggio che ne dite? >
> carissimo... se restiamo fedeli alla regola "un paio al mese" (ma che avete capito ???[:o)][:o)]), Maggio è già pieno... ma poi... mi spieghi la "golosità" delle ferie tra il 25 aprile ed il Primo Maggio ??????? E' quasi così ogni anno...
18
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 20/01/2009 alle: 18:11:31

(sagra del colesterolo) https://www.camperonline.it/for... *** CARNEVALE 2009 *** ???????????????? Reedud IVREA Vigano family (noi vogliamo partecipare alla battalia) dipende da quando Sfinge62 " pure io alla battaglia " Viareggio ????? ricevo mail promozionale anche per carnevale di Busseto (Pr) ?????id="brown"> id="size3">id="blue"> *** 26-27 FEBBRAIO - 1 Marzo *** ??? Forse Andiamo ... Dagiuropi/Marliid="red"> *** 21/22 Febbraio *** discesa con slittino proposta da MATTO a qualcuno interessa ? Sfinge62 Silvia69 Matto id="blue">id="size3"> ***7/8 Marzo*** Ultimo we sulla neve a Passo Coe Silvia69 Obaobae selo anticipiamo....non vorrei che poi la neve se ne va per es a quote basse come passo coe...id="blue"> *** 13 MARZO 2009 APPUNTAMENTO AL BUIO *** Verona ore 19 piazzale stadio chi c'è c'è ....... chi non c'è non c'è *** 9 Aprile - 14 Aprile *** sssssssssss ... non lo dico troppo forte ... ma io vorrei andare in Puglia ... ssssssssssss abagio ... id="size1"> *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA *** Data??? 24/25 APRILE 2009 (xe anca San Marco, ciò...)[:(][:(]id="red"> A chi piace l'idea? kaliforniaid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 Bilbo franch63 Lupo65?? Obaoba...l'idea piacerebbe ma essendociun ponte golosissimo mi sa che andiamo in Perigord id="blue">id="size3"> *** LE CASCATE DI RECINES E TUTTI A LAVORARE IN MINIERA *** Data??? 01/02/03 MAGGIO 2009id="red"> A chi piace l'idea? Mattoid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba....noooooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao (solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) id="blue">id="size3"> *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA *** Data??? 16/17 MAGGIO 2009id="red"> (l'organizzatrice dopo aver guardato sulla sua agenda degli impegni [:D]... propone questa data) A chi piace l'idea? Chantalid="red"> Marli Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba id="blue"> id="size3"> *** LAGO D'ORTA *** Data??? A chi piace l'idea? ObaObaid="red"> Marli Mushu Macrilla (ma qui mi tocca arrivare sabato pomeriggio...) Lupo65 (ma molto dipende dalla data [:)]) Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Galepao id="blue"> id="size3"> Ci riproviamo[;)] ...? Le strade del Chianti: 30 Maggio / 2 Giugno O BISCHERI DI TOS'ANI DELLA MALORA, DOVE SIETE FINITI ???id="size6">id="red"> *** TRENINO ROSSO *** Data??? 13/14 GIUGNO 2009id="red"> A chi piace l'idea? Macrillaid="red"> Marli ahi.. qui, non mi metto per ora..altrimenti Dany mi stacca pc (Mushu)[:(] Lupo65 Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba...può interessare id="blue">id="size3"> *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieri Data30/31 Agosto 2009id="red"> A chi piace l'idea? Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla

(sagra del colesterolo) https://www.camperonline.it/for... *** CARNEVALE 2009 *** ???????????????? Reedud IVREA Vigano family (noi vogliamo partecipare alla battalia) dipende da quando Sfinge62 " pure io alla battaglia " Viareggio ????? ricevo mail promozionale anche per carnevale di Busseto (Pr) ?????id="brown"> id="size3">id="blue"> *** 26-27 FEBBRAIO - 1 Marzo *** ??? Forse Andiamo ... Dagiuropi/Marliid="red"> *** 21/22 Febbraio *** discesa con slittino proposta da MATTO a qualcuno interessa ? Sfinge62 Silvia69 Matto id="blue">id="size3"> ***7/8 Marzo*** Ultimo we sulla neve a Passo Coe Silvia69 Obaobae selo anticipiamo....non vorrei che poi la neve se ne va per es a quote basse come passo coe...id="blue"> *** 13 MARZO 2009 APPUNTAMENTO AL BUIO *** Verona ore 19 piazzale stadio chi c'è c'è ....... chi non c'è non c'è *** 9 Aprile - 14 Aprile *** sssssssssss ... non lo dico troppo forte ... ma io vorrei andare in Puglia ... ssssssssssss abagio ... id="size1"> *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA *** Data??? 24/25 APRILE 2009 (xe anca San Marco, ciò...)[:(][:(]id="red"> A chi piace l'idea? kaliforniaid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 Bilbo franch63 Lupo65?? Obaoba...l'idea piacerebbe ma essendociun ponte golosissimo mi sa che andiamo in Perigord id="blue">id="size3"> *** LE CASCATE DI RECINES E TUTTI A LAVORARE IN MINIERA *** Data??? 01/02/03 MAGGIO 2009id="red"> A chi piace l'idea? Mattoid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba....noooooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao (solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) id="blue">id="size3"> *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA *** Data??? 16/17 MAGGIO 2009id="red"> (l'organizzatrice dopo aver guardato sulla sua agenda degli impegni [:D]... propone questa data) A chi piace l'idea? Chantalid="red"> Marli Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba id="blue"> id="size3"> *** LAGO D'ORTA *** Data??? A chi piace l'idea? ObaObaid="red"> Marli Mushu Macrilla (ma qui mi tocca arrivare sabato pomeriggio...) Lupo65 (ma molto dipende dalla data [:)]) Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Galepao id="blue"> id="size3"> Ci riproviamo[;)] ...? Le strade del Chianti: 30 Maggio / 2 Giugno O BISCHERI DI TOS'ANI DELLA MALORA, DOVE SIETE FINITI ???id="size6">id="red"> *** TRENINO ROSSO *** Data??? 13/14 GIUGNO 2009id="red"> A chi piace l'idea? Macrillaid="red"> Marli ahi.. qui, non mi metto per ora..altrimenti Dany mi stacca pc (Mushu)[:(] Lupo65 Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba...può interessare id="blue">id="size3"> *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieri Data30/31 Agosto 2009id="red"> A chi piace l'idea? Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla franch63 id="blue"> *** TRIESTE - Barcolana e.... *** [size=3] [blue] Data??? 10/11 Ottobre 2009 (tempo permettendo, altrimenti niente barcolana)id="red"> A chi piace l'idea? Bilbo - Teranid="red"> Obaoba Macrilla id="blue"> id="size3"> id="brown">id="Comic Sans MS">id="size4">
>
> >
> >
> *** TRIESTE - Barcolana e.... *** [size=3] [blue] Data??? 10/11 Ottobre 2009 (tempo permettendo, altrimenti niente barcolana)id="red"> A chi piace l'idea? Bilbo - Teranid="red"> Obaoba Macrilla id="blue">
id="size3"> id="brown">id="Comic Sans MS">id="size4">
>
>
>>
>>
18
birba2
birba2
25/11/2007 328
Inserito il 20/01/2009 alle: 18:42:45
scusate ma state cercando noi? di cosa avete bisogno? ..... ditelo!?! ...... forse perchè non ci siamo messi in lista per nessun evento? il fatto è che organizzate tutto lassù e noi siamo quaggiù, poi volete sapere tutto troppo presto [:D][:)] .......calma calma che c'è tempo[:D][:D] ciao andreaid="Comic Sans MS">id="size3">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Ieri alle: 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Ieri alle: 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Ieri alle: 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Ieri alle: 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Ieri alle: 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Ieri alle: 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Ieri alle: 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Ieri alle: 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
27/06/26 - 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
27/06/26 - 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link