quote:Originally posted by marli> Ok grazie mille Ros appena avro' info piu' avanti postero'id="size3">id="green">[:X]
quote:Originally posted by ranocchio> Ciao Clara, ho messo in elenco la festa a Pailaro ... se hai notizie in più o chiunque abbia info ... siamo quì in ascolto Ros[:X]
[:I][:)]In "f.d.b. c'era una volta" ho espresso il desiderio, se pur molto anticipato, di organizzare un'uscita in Friuli Venezia Giulia l'ultimo fine settimana di agosto. Non c'e' un sito vero e proprio di questo evento ma qualcuno puo' darmi un parere andando su: GOOGLE : FESTA DEI MISTIRS A PAULARO. Non intendo naturalmente ad oggi avere adesioni ma solo un parere sui contenuti della festa stessa. Grazie se mi date un po' di attenzione. id="size3"> id="green"> >
>
quote:Originally posted by ranocchio> Personalmente non ci sono mai stato e l'idea stuzzica sia me che mia moglie. Vedo se riesco a reperire notizie di prima mano da qualche "Furlan"[:D][:D]
quote:Originally posted by marli> Ok grazie mille Ros appena avro' info piu' avanti postero'id="size3">id="green">[:X]
quote:Originally posted by ranocchio> Ciao Clara, ho messo in elenco la festa a Pailaro ... se hai notizie in più o chiunque abbia info ... siamo quì in ascolto Ros[:X]
[:I][:)]In "f.d.b. c'era una volta" ho espresso il desiderio, se pur molto anticipato, di organizzare un'uscita in Friuli Venezia Giulia l'ultimo fine settimana di agosto. Non c'e' un sito vero e proprio di questo evento ma qualcuno puo' darmi un parere andando su: GOOGLE : FESTA DEI MISTIRS A PAULARO. Non intendo naturalmente ad oggi avere adesioni ma solo un parere sui contenuti della festa stessa. Grazie se mi date un po' di attenzione. id="size3"> id="green"> >
>
>
quote:Originally posted by teran> [:X]
quote:Originally posted by ranocchio> Personalmente non ci sono mai stato e l'idea stuzzica sia me che mia moglie. Vedo se riesco a reperire notizie di prima mano da qualche "Furlan"[:D][:D]
>
>
>
quote:Originally posted by Chantal> Perchè ci sono dei problemi ?[:D][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!] Proponi una meta per fine anno [;)][;)][;)][;)][;)][;)] Roberto
Ancora un po' e siamo a capodanno [:0][:D][:D] >
quote:Originally posted by obaoba>
[:)]CALENDARIO FUORI DI BUSSOLA[:)]id="Book Antiqua">id="size5">id="purple"> *** 6-8 FEBBRAIO 2009 CICCIOLI IN PIASA *** San Martino in Rio (R.E.)http://www.cicciolo.com/
(sagra del colesterolo) https://www.camperonline.it/for... *** CARNEVALE 2009 *** ???????????????? Reedud IVREA Vigano family (noi vogliamo partecipare alla battalia) dipende da quando ricevo mail promozionale anche per carnevale di Busseto (Pr) ????? Viareggio ????? Sfinge62 " pure io alla battaglia " id="size3">id="blue"> *** 26-27 FEBBRAIO - 1 Marzo *** ??? Forse Andiamo ... Dagiuropi/Marliid="red"> *** 21/22 Febbraio *** discesa con slittino proposta da MATTO a qualcuno interessa ? Sfinge62 Silvia69 Matto id="blue">id="size3"> ***7/8 Marzo*** Ultimo we sulla neve a Passo Coe Silvia69 Obaobae selo anticipiamo....non vorrei che poi la neve se ne va per es a quote basse come passo coe... *** 13 MARZO 2009 APPUNTAMENTO AL BUIO *** Verona ore 19 piazzale stadio chi c'è c'è ....... chi non c'è non c'è *** 9 Aprile - 14 Aprile *** sssssssssss ... non lo dico troppo forte ... ma io vorrei andare in Puglia ... ssssssssssss abagio ... id="size1"> *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA *** Data??? 24/25 APRILE 2009 (xe anca San marco, ciò...)[:(][:(]id="red"> A chi piace l'idea? kaliforniaid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 Bilbo franch63 Lupo65?? Obaoba...l'idea piacerebbe ma essendociun ponte golosissimo mi sa che andiamo in Perigord id="blue">id="size3"> *** LE CASCATE DI RECINES E TUTTI A LAVORARE IN MINIERA *** Data??? 01/02/03 MAGGIO 2009id="red"> A chi piace l'idea? Mattoid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba....noooooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao (solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) id="blue">id="size3"> *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA *** Data??? 16/17 MAGGIO 2009id="red"> (l'organizzatrice dopo aver guardato sulla sua agenda degli impegni [:D]... propone questa data) A chi piace l'idea? Chantalid="red"> Marli Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba id="blue"> id="size3"> *** LAGO D'ORTA *** Data??? A chi piace l'idea? ObaObaid="red"> Marli Mushu Macrilla (ma qui mi tocca arrivare sabato pomeriggio...) Lupo65 (ma molto dipende dalla data [:)]) Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Galepao id="blue"> id="size3"> Ci riproviamo[;)] ...? Le strade del Chianti: 30 Maggio / 2 Giugno O BISCHERI DI TOS'ANI DELLA MALORA, DOVE SIETE FINITI ???id="red"> *** TRENINO ROSSO *** Data??? 13/14 GIUGNO 2009id="red"> A chi piace l'idea? Macrillaid="red"> Marli ahi.. qui, non mi metto per ora..altrimenti Dany mi stacca pc (Mushu)[:(] Lupo65 Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba...può interessare id="blue">id="size3"> *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieri Data30/31 Agosto 2009id="red"> A chi piace l'idea? Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao id="blue">id="size3"> *** TRIESTE - Barcolana e.... *** Data??? 10/11 Ottobre 2009 (tempo permettendo, altrimenti niente barcolana)id="red"> A chi piace l'idea? Bilbo - Teranid="red"> Obaoba id="blue"> id="size3"> id="brown">id="Comic Sans MS">id="size4">
>
quote:Originally posted by galepao>
[:)]CALENDARIO FUORI DI BUSSOLA[:)]id="Book Antiqua">id="size5">id="purple"> *** 6-8 FEBBRAIO 2009 CICCIOLI IN PIASA *** San Martino in Rio (R.E.)http://www.cicciolo.com/
(sagra del colesterolo) https://www.camperonline.it/for... *** CARNEVALE 2009 *** ???????????????? Reedud IVREA Vigano family (noi vogliamo partecipare alla battalia) dipende da quando ricevo mail promozionale anche per carnevale di Busseto (Pr) ????? Viareggio ????? Sfinge62 " pure io alla battaglia " id="size3">id="blue"> *** 26-27 FEBBRAIO - 1 Marzo *** ??? Forse Andiamo ... Dagiuropi/Marliid="red"> *** 21/22 Febbraio *** discesa con slittino proposta da MATTO a qualcuno interessa ? Sfinge62 Silvia69 Matto id="blue">id="size3"> ***7/8 Marzo*** Ultimo we sulla neve a Passo Coe Silvia69 Obaobae selo anticipiamo....non vorrei che poi la neve se ne va per es a quote basse come passo coe... *** 13 MARZO 2009 APPUNTAMENTO AL BUIO *** Verona ore 19 piazzale stadio chi c'è c'è ....... chi non c'è non c'è *** 9 Aprile - 14 Aprile *** sssssssssss ... non lo dico troppo forte ... ma io vorrei andare in Puglia ... ssssssssssss abagio ... id="size1"> *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA *** Data??? Trattandosi di mare preferirei trovare una data verso Giugno, magari ci scappa anche un tuffo in acqua (ostregheta)[:(][:(]id="red"> A chi piace l'idea? kaliforniaid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 Bilbo franch63 Lupo65?? Obaoba...l'idea piacerebbe ma essendociun ponte golosissimo mi sa che andiamo in Perigord id="blue">id="size3"> *** LE CASCATE DI RECINES E TUTTI A LAVORARE IN MINIERA *** Data??? 01/02/03 MAGGIO 2009id="red"> A chi piace l'idea? Mattoid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba....noooooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao (solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) id="blue">id="size3"> *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA *** Data??? 16/17 MAGGIO 2009id="red"> (l'organizzatrice dopo aver guardato sulla sua agenda degli impegni [:D]... propone questa data) A chi piace l'idea? Chantalid="red"> Marli Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba id="blue"> id="size3"> *** LAGO D'ORTA *** Data??? A chi piace l'idea? ObaObaid="red"> Marli Mushu Macrilla (ma qui mi tocca arrivare sabato pomeriggio...) Lupo65 (ma molto dipende dalla data [:)]) Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Galepao id="blue"> id="size3"> Ci riproviamo[;)] ...? Le strade del Chianti: 30 Maggio / 2 Giugno O BISCHERI DI TOS'ANI DELLA MALORA, DOVE SIETE FINITI ???id="red"> *** TRENINO ROSSO *** Data??? 13/14 GIUGNO 2009id="red"> A chi piace l'idea? Macrillaid="red"> Marli ahi.. qui, non mi metto per ora..altrimenti Dany mi stacca pc (Mushu)[:(] Lupo65 Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba...può interessare id="blue">id="size3"> *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieri Data30/31 Agosto 2009id="red"> A chi piace l'idea? Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao id="blue">id="size3"> *** TRIESTE - Barcolana e.... *** Data??? 10/11 Ottobre 2009 (tempo permettendo, altrimenti niente barcolana)id="red"> A chi piace l'idea? Bilbo - Teranid="red"> Obaoba id="blue"> id="size3"> id="brown">id="Comic Sans MS">id="size4">
>
quote:Originally posted by lupo65> noi sicuro..sperando di farci ritornare la combricola dello scorso anno[;)] ..sembra anche un bel ponte[:D] ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
ma per il lago d'orta quale potrebbe essere la data presunta?? tanto per farmi un'idea..... poi anche se siamo mooooolto in anticipo io quest'anno vorrei andare a lione per la festa di lumiere dell'8 dicembre.....se qualcuno fosse interessato in futuro ne parleremo...[:)] ciao a tutti lorenzo >
quote:Originally posted by mushu> OUI, JE SUIS CATHERINE DENEVUE... opppss, volevo dire... PRESENTI !! Se Stefania mi convince l'orso, visto che noi di km ne abbiamo un bel po'... ma lei è bravissima, e Maurizio ADOOORA farsi convincere !!! Così Chantal è contenta, siamo quasi arrivati a Capodanno 2009.... [:D][:D]
quote:Originally posted by lupo65> noi sicuro..sperando di farci ritornare la combricola dello scorso anno[;)] ..sembra anche un bel ponte[:D] ciao steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
ma per il lago d'orta quale potrebbe essere la data presunta?? tanto per farmi un'idea..... poi anche se siamo mooooolto in anticipo io quest'anno vorrei andare a lione per la festa di lumiere dell'8 dicembre.....se qualcuno fosse interessato in futuro ne parleremo...[:)] ciao a tutti lorenzo >
>
quote:Originally posted by mushu> [:D][:D][:D] Ste .. leggendo questo ti ho pensato subito! Cristiana... con il calendario si può andare avanti ad oltranza [:D]
>
quote:Originally posted by Macrilla> Anch'io anch'io voglio venire a Lione.....Cristiana facciamo la strada insieme....e anche il lavoro di convinzione mariti dev'essere d'equipe![:D][:D][:D]
quote:Originally posted by mushu> OUI, JE SUIS CATHERINE DENEVUE... opppss, volevo dire... PRESENTI !! Se Stefania mi convince l'orso, visto che noi di km ne abbiamo un bel po'... ma lei è bravissima, e Maurizio ADOOORA farsi convincere !!! Così Chantal è contenta, siamo quasi arrivati a Capodanno 2009.... [:D][:D]
>
>
quote:Originally posted by galepao>
(sagra del colesterolo) https://www.camperonline.it/for... *** CARNEVALE 2009 *** ???????????????? Reedud IVREA Vigano family (noi vogliamo partecipare alla battalia) dipende da quando Sfinge62 " pure io alla battaglia " Viareggio ????? ricevo mail promozionale anche per carnevale di Busseto (Pr) ?????id="brown"> id="size3">id="blue"> *** 26-27 FEBBRAIO - 1 Marzo *** ??? Forse Andiamo ... Dagiuropi/Marliid="red"> *** 21/22 Febbraio *** discesa con slittino proposta da MATTO a qualcuno interessa ? Sfinge62 Silvia69 Matto id="blue">id="size3"> ***7/8 Marzo*** Ultimo we sulla neve a Passo Coe Silvia69 Obaobae selo anticipiamo....non vorrei che poi la neve se ne va per es a quote basse come passo coe...id="blue"> *** 13 MARZO 2009 APPUNTAMENTO AL BUIO *** Verona ore 19 piazzale stadio chi c'è c'è ....... chi non c'è non c'è *** 9 Aprile - 14 Aprile *** sssssssssss ... non lo dico troppo forte ... ma io vorrei andare in Puglia ... ssssssssssss abagio ... id="size1"> *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA *** Data??? 24/25 APRILE 2009 (xe anca San Marco, ciò...)[:(][:(]id="red"> A chi piace l'idea? kaliforniaid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 Bilbo franch63 Lupo65?? Obaoba...l'idea piacerebbe ma essendociun ponte golosissimo mi sa che andiamo in Perigord id="blue">id="size3"> *** LE CASCATE DI RECINES E TUTTI A LAVORARE IN MINIERA *** Data??? 01/02/03 MAGGIO 2009id="red"> A chi piace l'idea? Mattoid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba....noooooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao (solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) id="blue">id="size3"> *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA *** Data??? 16/17 MAGGIO 2009id="red"> (l'organizzatrice dopo aver guardato sulla sua agenda degli impegni [:D]... propone questa data) A chi piace l'idea? Chantalid="red"> Marli Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba id="blue"> id="size3"> *** LAGO D'ORTA *** Data??? A chi piace l'idea? ObaObaid="red"> Marli Mushu Macrilla (ma qui mi tocca arrivare sabato pomeriggio...) Lupo65 (ma molto dipende dalla data [:)]) Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Galepao id="blue"> id="size3"> Ci riproviamo[;)] ...? Le strade del Chianti: 30 Maggio / 2 Giugno O BISCHERI DI TOS'ANI DELLA MALORA, DOVE SIETE FINITI ???id="size6">id="red"> *** TRENINO ROSSO *** Data??? 13/14 GIUGNO 2009id="red"> A chi piace l'idea? Macrillaid="red"> Marli ahi.. qui, non mi metto per ora..altrimenti Dany mi stacca pc (Mushu)[:(] Lupo65 Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba...può interessare id="blue">id="size3"> *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieri Data30/31 Agosto 2009id="red"> A chi piace l'idea? Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla id="blue">id="size3"> *** TRIESTE - Barcolana e.... *** Data??? 10/11 Ottobre 2009 (tempo permettendo, altrimenti niente barcolana)id="red"> A chi piace l'idea? Bilbo - Teranid="red"> Obaoba Macrilla id="blue"> id="size3"> id="brown">id="Comic Sans MS">id="size4">
quote:Originally posted by obaoba> carissimo... se restiamo fedeli alla regola "un paio al mese" (ma che avete capito ???[:o)][:o)]), Maggio è già pieno... ma poi... mi spieghi la "golosità" delle ferie tra il 25 aprile ed il Primo Maggio ??????? E' quasi così ogni anno...
Per il lago d'Orta proponevo maggio che ne dite? >
quote:Originally posted by Macrilla>
quote:Originally posted by galepaoid="size3"> id="brown">id="Comic Sans MS">id="size4">
quote:Originally posted by obaoba> *** TRIESTE - Barcolana e.... *** [size=3] [blue] Data??? 10/11 Ottobre 2009 (tempo permettendo, altrimenti niente barcolana)id="red"> A chi piace l'idea? Bilbo - Teranid="red"> Obaoba Macrilla id="blue">
(sagra del colesterolo) https://www.camperonline.it/for... *** CARNEVALE 2009 *** ???????????????? Reedud IVREA Vigano family (noi vogliamo partecipare alla battalia) dipende da quando Sfinge62 " pure io alla battaglia " Viareggio ????? ricevo mail promozionale anche per carnevale di Busseto (Pr) ?????id="brown"> id="size3">id="blue"> *** 26-27 FEBBRAIO - 1 Marzo *** ??? Forse Andiamo ... Dagiuropi/Marliid="red"> *** 21/22 Febbraio *** discesa con slittino proposta da MATTO a qualcuno interessa ? Sfinge62 Silvia69 Matto id="blue">id="size3"> ***7/8 Marzo*** Ultimo we sulla neve a Passo Coe Silvia69 Obaobae selo anticipiamo....non vorrei che poi la neve se ne va per es a quote basse come passo coe...id="blue"> *** 13 MARZO 2009 APPUNTAMENTO AL BUIO *** Verona ore 19 piazzale stadio chi c'è c'è ....... chi non c'è non c'è *** 9 Aprile - 14 Aprile *** sssssssssss ... non lo dico troppo forte ... ma io vorrei andare in Puglia ... ssssssssssss abagio ... id="size1"> *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA *** Data??? 24/25 APRILE 2009 (xe anca San Marco, ciò...)[:(][:(]id="red"> A chi piace l'idea? kaliforniaid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 Bilbo franch63 Lupo65?? Obaoba...l'idea piacerebbe ma essendociun ponte golosissimo mi sa che andiamo in Perigord id="blue">id="size3"> *** LE CASCATE DI RECINES E TUTTI A LAVORARE IN MINIERA *** Data??? 01/02/03 MAGGIO 2009id="red"> A chi piace l'idea? Mattoid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba....noooooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao (solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) id="blue">id="size3"> *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA *** Data??? 16/17 MAGGIO 2009id="red"> (l'organizzatrice dopo aver guardato sulla sua agenda degli impegni [:D]... propone questa data) A chi piace l'idea? Chantalid="red"> Marli Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba id="blue"> id="size3"> *** LAGO D'ORTA *** Data??? A chi piace l'idea? ObaObaid="red"> Marli Mushu Macrilla (ma qui mi tocca arrivare sabato pomeriggio...) Lupo65 (ma molto dipende dalla data [:)]) Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Galepao id="blue"> id="size3"> Ci riproviamo[;)] ...? Le strade del Chianti: 30 Maggio / 2 Giugno O BISCHERI DI TOS'ANI DELLA MALORA, DOVE SIETE FINITI ???id="size6">id="red"> *** TRENINO ROSSO *** Data??? 13/14 GIUGNO 2009id="red"> A chi piace l'idea? Macrillaid="red"> Marli ahi.. qui, non mi metto per ora..altrimenti Dany mi stacca pc (Mushu)[:(] Lupo65 Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba...può interessare id="blue">id="size3"> *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieri Data30/31 Agosto 2009id="red"> A chi piace l'idea? Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrillaquote:Originally posted by Macrilla> >
quote:Originally posted by galepao> >
(sagra del colesterolo) https://www.camperonline.it/for... *** CARNEVALE 2009 *** ???????????????? Reedud IVREA Vigano family (noi vogliamo partecipare alla battalia) dipende da quando Sfinge62 " pure io alla battaglia " Viareggio ????? ricevo mail promozionale anche per carnevale di Busseto (Pr) ?????id="brown"> id="size3">id="blue"> *** 26-27 FEBBRAIO - 1 Marzo *** ??? Forse Andiamo ... Dagiuropi/Marliid="red"> *** 21/22 Febbraio *** discesa con slittino proposta da MATTO a qualcuno interessa ? Sfinge62 Silvia69 Matto id="blue">id="size3"> ***7/8 Marzo*** Ultimo we sulla neve a Passo Coe Silvia69 Obaobae selo anticipiamo....non vorrei che poi la neve se ne va per es a quote basse come passo coe...id="blue"> *** 13 MARZO 2009 APPUNTAMENTO AL BUIO *** Verona ore 19 piazzale stadio chi c'è c'è ....... chi non c'è non c'è *** 9 Aprile - 14 Aprile *** sssssssssss ... non lo dico troppo forte ... ma io vorrei andare in Puglia ... ssssssssssss abagio ... id="size1"> *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA *** Data??? 24/25 APRILE 2009 (xe anca San Marco, ciò...)[:(][:(]id="red"> A chi piace l'idea? kaliforniaid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 Bilbo franch63 Lupo65?? Obaoba...l'idea piacerebbe ma essendociun ponte golosissimo mi sa che andiamo in Perigord id="blue">id="size3"> *** LE CASCATE DI RECINES E TUTTI A LAVORARE IN MINIERA *** Data??? 01/02/03 MAGGIO 2009id="red"> A chi piace l'idea? Mattoid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba....noooooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao (solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) id="blue">id="size3"> *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA *** Data??? 16/17 MAGGIO 2009id="red"> (l'organizzatrice dopo aver guardato sulla sua agenda degli impegni [:D]... propone questa data) A chi piace l'idea? Chantalid="red"> Marli Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba id="blue"> id="size3"> *** LAGO D'ORTA *** Data??? A chi piace l'idea? ObaObaid="red"> Marli Mushu Macrilla (ma qui mi tocca arrivare sabato pomeriggio...) Lupo65 (ma molto dipende dalla data [:)]) Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Galepao id="blue"> id="size3"> Ci riproviamo[;)] ...? Le strade del Chianti: 30 Maggio / 2 Giugno O BISCHERI DI TOS'ANI DELLA MALORA, DOVE SIETE FINITI ???id="size6">id="red"> *** TRENINO ROSSO *** Data??? 13/14 GIUGNO 2009id="red"> A chi piace l'idea? Macrillaid="red"> Marli ahi.. qui, non mi metto per ora..altrimenti Dany mi stacca pc (Mushu)[:(] Lupo65 Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba...può interessare id="blue">id="size3"> *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieri Data30/31 Agosto 2009id="red"> A chi piace l'idea? Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla franch63 id="blue"> *** TRIESTE - Barcolana e.... *** [size=3] [blue] Data??? 10/11 Ottobre 2009 (tempo permettendo, altrimenti niente barcolana)id="red"> A chi piace l'idea? Bilbo - Teranid="red"> Obaoba Macrilla id="blue"> id="size3"> id="brown">id="Comic Sans MS">id="size4">
>