http://www.cicciolo.com/
(sagra del colesterolo) https://www.camperonline.it/for... *** CARNEVALE 2009 *** IVREA id="red"> Reedud Vigano family (noi vogliamo partecipare alla battalia) dipende da quando Sfinge62 " pure io alla battaglia " Viareggio ????? Busseto (Pr) ?????[/id="red"> id="size3">id="blue"> *** 26-27 FEBBRAIO - 1 Marzo ***id="red"> ??? Forse Andiamo ...dove?id="red">Dagiuropi/Marliid="red">id="blue"> *** 14/15 Febbraio ***id="red"> https://www.camperonline.it/for... discesa con slittino proposta da MATTO a qualcuno interessa ? Sfinge62 Silvia69 Matto Faminga Mushu id="blue">id="size3"> ***21/22 Febbraio***id="red"> Ultimo we sulla neve a Passo Coe Silvia69 Obaobaid="blue"> *** 13 MARZO 2009 APPUNTAMENTO AL BUIO ***id="red"> Verona ore 19 piazzale stadio chi c'è c'è ....... chi non c'è non c'èid="blue"> *** 9 Aprile - 14 Aprile ***id="red">[size=1] sssssssssss ... non lo dico troppo forte ... ma io vorrei andare in Puglia ... ssssssssssss abagio ... [/size=1id="blue">] *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA ***id="red"> Data??? 24/25 APRILE 2009 (xe anca San Marco, ciò...)[:(][:(]d] A chi piace l'idea? kaliforniaid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 Bilbo franch63 Lupo65?? Obaoba...l'idea piacerebbe ma essendociun ponte golosissimo mi sa che andiamo in Perigord id="blue">[/sizeid="blue"> *** LE CASCATE DI RECINES E TUTTI A LAVORARE IN MINIERA ***id="red"> Data??? 01/02/03 MAGGIO 2009id="red"> A chi piace l'idea? Matto Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba....noooooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao id="blue"> (solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) id="blue">id="size3"> *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA ***id="red"> Data??? 16/17 MAGGIO 2009id="red"> (l'organizzatrice dopo aver guardato sulla sua agenda degli impegni [:D]... propone questa data) A chi piace l'idea? Chantalid="red"> Marli Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba id="blue"> id="size3"> *** LAGO D'ORTA ***id="red"> Data??? A chi piace l'idea? ObaObaid="red"> Marli Mushu Macrilla (ma qui mi tocca arrivare sabato pomeriggio...) Lupo65 (ma molto dipende dalla data [:)]) Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Galepao id="blue"> id="size3"> *** Le strade del Chianti e le crete senesi: 30 Maggio / 2 Giugno ***id="red"> Silvia69id="blue"> *** TRENINO ROSSO ***id="red"> Data??? 13/14 GIUGNO 2009id="red"> A chi piace l'idea? Macrillaid="red"> Marli ahi.. qui, non mi metto per ora..altrimenti Dany mi stacca pc (Mushu)[:(] Lupo65 Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba...può interessare id="blue">id="size3"> *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli id="red"> Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieri Data30/31 Agosto 2009id="red"> A chi piace l'idea? Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla Silvia69 id="blue">id="size3"> *** TRIESTE - Barcolana e.... *** [size=3] id="red">Data??? 10/11 Ottobre 2009 (tempo permettendo, altrimenti niente barcolana)id="red"> A chi piace l'idea? Bilbo - Teranid="red"> Obaoba Macrilla Silvia69 id="blue"> id="size3"> id="brown">id="Comic Sans MS">id="size4"> [/quote] [/quote] [/quote] Ho cercato di fare un pò di ordine, non sò se ci sono riuscitaquote:Originally posted by birba2> Qualcosa mi dice che sia meglio il parcheggio di casa tua ... ovviamente NOI ci saremo ... [^] allora puntiamo i navigatori, le cartine, le bussole sotto casa dai Birba? (a meno che non decidano di cambiare casa ... sappiamo dove trovarli[}:)][}:)])
ma senti senti come si autoinvitano.........no no no.....qui va fatto una selezione ....... faremo un test di ingresso[:D][:D] e chi se lo merita farà anche l'esame[:D][:D] noi stavamo comunque pensando ad alcuni luoghi da farvi visitare, vorrei sapere chi li conosce. pensavamo di passare: 1 notte all'olmatello (sicuramente occorrerà prenotare i posti) 1 notte alle piagge (meglio avere antifurto) 1 notte a brozzi( meglio parlare il cinese). aspetto notizie di chi conosce questi incantevoli posti.....[:D][:D] ciao andreaid="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >
(sagra del colesterolo) https://www.camperonline.it/for... *** CARNEVALE 2009 *** IVREA id="red"> Reedud Vigano family (noi vogliamo partecipare alla battalia) dipende da quando Sfinge62 " pure io alla battaglia " Viareggio ????? Busseto (Pr) ????? Nevelandia ???? (rif. Giankyroll) [/id="red"> id="size3">id="blue"> *** 26-27 FEBBRAIO - 1 Marzo ***id="red"> ??? Forse Andiamo ...dove?id="red">Dagiuropi/Marliid="red">id="blue"> *** 14/15 Febbraio ***id="red"> https://www.camperonline.it/for... discesa con slittino proposta da MATTO a qualcuno interessa ? Sfinge62 Silvia69 Matto Faminga Mushu id="blue">id="size3"> ***21/22 Febbraio***id="red"> Ultimo we sulla neve a Passo Coe Silvia69 Obaobaid="blue"> *** 13 MARZO 2009 APPUNTAMENTO AL BUIO ***id="red"> Verona ore 19 piazzale stadio chi c'è c'è ....... chi non c'è non c'èid="blue"> *** 9 Aprile - 14 Aprile ***id="red">[size=1] sssssssssss ... non lo dico troppo forte ... ma io vorrei andare in Puglia ... ssssssssssss abagio ... [/size=1id="blue">] *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA ***id="red"> Data??? 24/25 APRILE 2009 (xe anca San Marco, ciò...)[:(][:(]d] A chi piace l'idea? kaliforniaid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 Bilbo franch63 Lupo65?? Mushu ??? Obaoba...l'idea piacerebbe ma essendociun ponte golosissimo mi sa che andiamo in Perigord id="blue">[/sizeid="blue"> *** LE CASCATE DI RECINES E TUTTI A LAVORARE IN MINIERA ***id="red"> Data??? 01/02/03 MAGGIO 2009id="red"> A chi piace l'idea? Matto Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba....noooooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao id="blue"> (solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) id="blue">id="size3"> *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA ***id="red"> Data??? 16/17 MAGGIO 2009id="red"> (l'organizzatrice dopo aver guardato sulla sua agenda degli impegni [:D]... propone questa data) A chi piace l'idea? Chantalid="red"> Marli Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba id="blue"> id="size3"> *** LAGO D'ORTA ***id="red"> Data??? A chi piace l'idea? ObaObaid="red"> Marli Mushu Macrilla (ma qui mi tocca arrivare sabato pomeriggio...) Lupo65 (ma molto dipende dalla data [:)]) Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Galepao id="blue"> id="size3"> *** Le strade del Chianti e le crete senesi: 30 Maggio / 2 Giugno ***id="red"> Silvia69 Dagiuropi/Marli Faminga Mushuid="blue"> *** TRENINO ROSSO ***id="red"> Data??? 13/14 GIUGNO 2009id="red"> A chi piace l'idea? Macrillaid="red"> Marli ahi.. qui, non mi metto per ora..altrimenti Dany mi stacca pc (Mushu)[:(] Lupo65 Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba...può interessare id="blue">id="size3"> *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli id="red"> Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieri Data30/31 Agosto 2009id="red"> A chi piace l'idea? Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla Silvia69 Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) id="blue">id="size3"> *** TRIESTE - Barcolana e.... *** [size=3] id="red">Data??? 10/11 Ottobre 2009 (tempo permettendo, altrimenti niente barcolana)id="red"> A chi piace l'idea? Bilbo - Teranid="red"> Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu id="blue"> id="size3"> id="brown">id="Comic Sans MS">id="size4"> Ho cercato di fare un pò di ordine, non sò se ci sono riuscita [/quote]quote:Originally posted by obaoba> in linea di massima per me potrebbe andare bene......salvo impegno sportivo che prima del 25 aprile non posso sapere [:(] ciao lorenzo
Per il lago d'Orta proponevo maggio che ne dite? >
(sagra del colesterolo) https://www.camperonline.it/for... *** CARNEVALE 2009 *** IVREA id="red"> Reedud Vigano family (noi vogliamo partecipare alla battalia) dipende da quando Sfinge62 " pure io alla battaglia " Viareggio ????? Busseto (Pr) ????? Nevelandia ???? (rif. Giankyroll) [/id="red"> id="size3">id="blue"> *** 26-27 FEBBRAIO - 1 Marzo ***id="red"> ??? Forse Andiamo ...dove?id="red">Dagiuropi/Marliid="red">id="blue"> *** 14/15 Febbraio ***id="red"> https://www.camperonline.it/for... discesa con slittino proposta da MATTO a qualcuno interessa ? Sfinge62 Silvia69 Matto Faminga Mushu id="blue">id="size3"> ***21/22 Febbraio***id="red"> Ultimo we sulla neve a Passo Coe Silvia69 Obaoba Matto & Mattaid="blue"> *** 13 MARZO 2009 APPUNTAMENTO AL BUIO ***id="red"> Verona ore 19 piazzale stadio chi c'è c'è ....... chi non c'è non c'èid="blue"> *** 9 Aprile - 14 Aprile ***id="red">[size=1] sssssssssss ... non lo dico troppo forte ... ma io vorrei andare in Puglia ... ssssssssssss abagio ... [/size=1id="blue">] *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA ***id="red"> Data??? 24/25 APRILE 2009 (xe anca San Marco, ciò...)[:(][:(]d] A chi piace l'idea? kaliforniaid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 Bilbo franch63 Lupo65?? Mushu ??? Obaoba...l'idea piacerebbe ma essendociun ponte golosissimo mi sa che andiamo in Perigord Matto chiede al capo se ci sono altri impegni id="blue">[/sizeid="blue"> *** LE CASCATE DI RECINES E TUTTI A LAVORARE IN MINIERA ***id="red"> Data??? 01/02/03 MAGGIO 2009id="red"> A chi piace l'idea? Matto Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba....noooooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao id="blue"> (solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) id="blue">id="size3"> *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA ***id="red"> Data??? 16/17 MAGGIO 2009id="red"> (l'organizzatrice dopo aver guardato sulla sua agenda degli impegni [:D]... propone questa data) A chi piace l'idea? Chantalid="red"> Marli Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba Matto viene in moto eventualmente id="blue"> id="size3"> *** LAGO D'ORTA ***id="red"> Data??? A chi piace l'idea? ObaObaid="red"> Marli Mushu Macrilla (ma qui mi tocca arrivare sabato pomeriggio...) Lupo65 (ma molto dipende dalla data [:)]) Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Galepao Matto viene se mi dite dove e' ?? id="blue"> id="size3"> *** Le strade del Chianti e le crete senesi: 30 Maggio / 2 Giugno ***id="red"> Silvia69 Dagiuropi/Marli Faminga Mushu Matto come assaggiatore - Matta per Publicc Relationid="blue"> *** TRENINO ROSSO ***id="red"> Data??? 13/14 GIUGNO 2009id="red"> A chi piace l'idea? Macrillaid="red"> Marli ahi.. qui, non mi metto per ora..altrimenti Dany mi stacca pc (Mushu)[:(] Lupo65 Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba...può interessare Mattp ( sa' le' ????) id="blue">id="size3"> *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli id="red"> Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieri Data30/31 Agosto 2009id="red"> A chi piace l'idea? Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla Silvia69 Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) Se fa' ancora caldo non promettto niente ...event. [8][8] al sole id="blue">id="size3"> *** TRIESTE - Barcolana e.... *** [size=3] id="red">Data??? 10/11 Ottobre 2009 (tempo permettendo, altrimenti niente barcolana)id="red"> A chi piace l'idea? Bilbo - Teranid="red"> Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu Matto & Matta id="blue"> id="size3"> id="brown">id="Comic Sans MS">id="size4">quote:Originally posted by matto>
[quote]Originally posted by mushu
CALENDARIO FUORI DI BUSSOLA[:)]id="size4">id="purple"> *** 6-8 FEBBRAIO 2009 CICCIOLI IN PIASA ***id="red"> San Martino in Rio (R.E.)http://www.cicciolo.com/
(sagra del colesterolo) https://www.camperonline.it/for... *** CARNEVALE 2009 *** IVREA id="red"> Reedud Vigano family (noi vogliamo partecipare alla battalia) dipende da quando Sfinge62 " pure io alla battaglia " Viareggio ????? Busseto (Pr) ????? Nevelandia ???? (rif. Giankyroll) [/id="red"> id="size3">id="blue"> *** 26-27 FEBBRAIO - 1 Marzo ***id="red"> ??? Forse Andiamo ...dove?id="red">Dagiuropi/Marliid="red">id="blue"> *** 14/15 Febbraio ***id="red"> https://www.camperonline.it/for... discesa con slittino proposta da MATTO a qualcuno interessa ? Sfinge62 Silvia69 Matto Faminga Mushu id="blue">id="size3"> ***21/22 Febbraio***id="red"> Ultimo we sulla neve a Passo Coe Silvia69 Obaoba Matto & Mattaid="blue"> *** 13 MARZO 2009 APPUNTAMENTO AL BUIO ***id="red"> Verona ore 19 piazzale stadio chi c'è c'è ....... chi non c'è non c'èid="blue"> *** 9 Aprile - 14 Aprile ***id="red">[size=1] sssssssssss ... non lo dico troppo forte ... ma io vorrei andare in Puglia ... ssssssssssss abagio ... [/size=1id="blue">] *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA ***id="red"> Data??? 24/25 APRILE 2009 (xe anca San Marco, ciò...)[:(][:(]d] A chi piace l'idea? kaliforniaid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 Bilbo franch63 Lupo65?? Mushu ??? Obaoba...l'idea piacerebbe ma essendociun ponte golosissimo mi sa che andiamo in Perigord Matto chiede al capo se ci sono altri impegni id="blue">[/sizeid="blue"> *** LE CASCATE DI RECINES E TUTTI A LAVORARE IN MINIERA ***id="red"> Data??? 01/02/03 MAGGIO 2009id="red"> A chi piace l'idea? Matto Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba....noooooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao id="blue"> (solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) id="blue">id="size3"> *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA ***id="red"> Data??? 16/17 MAGGIO 2009id="red"> (l'organizzatrice dopo aver guardato sulla sua agenda degli impegni [:D]... propone questa data) A chi piace l'idea? Chantalid="red"> Marli Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba Matto viene in moto eventualmente id="blue"> id="size3"> *** LAGO D'ORTA ***id="red"> Data??? A chi piace l'idea? ObaObaid="red"> Marli Mushu Macrilla (ma qui mi tocca arrivare sabato pomeriggio...) Lupo65 (ma molto dipende dalla data [:)]) Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Galepao Matto viene se mi dite dove e' ?? id="blue"> id="size3"> *** Le strade del Chianti e le crete senesi: 30 Maggio / 2 Giugno ***id="red"> Silvia69 Dagiuropi/Marli Faminga Mushu Matto come assaggiatore - Matta per Publicc Relationid="blue"> *** TRENINO ROSSO ***id="red"> Data??? 13/14 GIUGNO 2009id="red"> A chi piace l'idea? Macrillaid="red"> Marli ahi.. qui, non mi metto per ora..altrimenti Dany mi stacca pc (Mushu)[:(] Lupo65 Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba...può interessare Mattp ( sa' le' ????) id="blue">id="size3"> *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli id="red"> Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieri Data30/31 Agosto 2009id="red"> A chi piace l'idea? Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla Silvia69 Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) Se fa' ancora caldo non promettto niente ...event. [8][8] al sole id="blue">id="size3"> *** TRIESTE - Barcolana e.... *** [size=3] id="red">Data??? 10/11 Ottobre 2009 (tempo permettendo, altrimenti niente barcolana)id="red"> A chi piace l'idea? Bilbo - Teranid="red"> Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu Matto & Matta Lupo65 id="blue"> id="size3"> id="brown">id="Comic Sans MS">id="size4"> >
quote:Originally posted by mushu> [/quote]
CALENDARIO FUORI DI BUSSOLA[:)]id="size4">id="purple"> *** 6-8 FEBBRAIO 2009 CICCIOLI IN PIASA ***id="red"> San Martino in Rio (R.E.)http://www.cicciolo.com/
(sagra del colesterolo) https://www.camperonline.it/for... *** CARNEVALE 2009 *** IVREA id="red"> Reedud Vigano family (noi vogliamo partecipare alla battalia) dipende da quando Sfinge62 " pure io alla battaglia " Viareggio ????? Busseto (Pr) ????? Nevelandia ???? (rif. Giankyroll) [/id="red"> id="size3">id="blue"> *** 26-27 FEBBRAIO - 1 Marzo ***id="red"> ??? Forse Andiamo ...dove?id="red">Dagiuropi/Marliid="red">id="blue"> *** 14/15 Febbraio ***id="red"> https://www.camperonline.it/for... discesa con slittino proposta da MATTO a qualcuno interessa ? Sfinge62 Silvia69 Matto Faminga Mushu id="blue">id="size3"> ***21/22 Febbraio***id="red"> Ultimo we sulla neve a Passo Coe Silvia69 Obaobaid="blue"> *** 13 MARZO 2009 APPUNTAMENTO AL BUIO ***id="red"> Verona ore 19 piazzale stadio chi c'è c'è ....... chi non c'è non c'èid="blue"> *** 9 Aprile - 14 Aprile ***id="red">[size=1] sssssssssss ... non lo dico troppo forte ... ma io vorrei andare in Puglia ... ssssssssssss abagio ... [/size=1id="blue">] *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA ***id="red"> Data??? 24/25 APRILE 2009 (xe anca San Marco, ciò...)[:(][:(]d] A chi piace l'idea? kaliforniaid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 stefano3it Bilbo franch63 Lupo65?? Mushu ??? Obaoba...l'idea piacerebbe ma essendociun ponte golosissimo mi sa che andiamo in Perigord id="blue">[/sizeid="blue"> *** LE CASCATE DI RACINES E LE MINIERE DI VAL RIDANNA MONTENEVE ***id="red"> Data??? 01/02/03 MAGGIO 2009id="red"> A chi piace l'idea? Matto Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba....noooooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao id="blue"> (solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) stefano3it (solo le cascate di Racines) id="blue">id="size3"> *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA ***id="red"> Data??? 16/17 MAGGIO 2009id="red"> (l'organizzatrice dopo aver guardato sulla sua agenda degli impegni [:D]... propone questa data) A chi piace l'idea? Chantalid="red"> Marli Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba id="blue"> id="size3"> *** LAGO D'ORTA ***id="red"> Data??? A chi piace l'idea? ObaObaid="red"> Marli Mushu Macrilla (ma qui mi tocca arrivare sabato pomeriggio...) Lupo65 (ma molto dipende dalla data [:)]) Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Galepao id="blue"> id="size3"> *** Le strade del Chianti e le crete senesi: 30 Maggio / 2 Giugno ***id="red"> Silvia69 Dagiuropi/Marli Faminga stefano3it Mushuid="blue"> *** TRENINO ROSSO ***id="red"> Data??? 13/14 GIUGNO 2009id="red"> A chi piace l'idea? Macrillaid="red"> Marli ahi.. qui, non mi metto per ora..altrimenti Dany mi stacca pc (Mushu)[:(] Lupo65 Sfinge62 franch63 Kalifornia stefano3it Obaoba...può interessare id="blue">id="size3"> *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli id="red"> Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieri Data30/31 Agosto 2009id="red"> A chi piace l'idea? Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla Silvia69 stefano3it (raccolta permettendo) Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) id="blue">id="size3"> *** TRIESTE - Barcolana e.... *** [size=3] id="red">Data??? 10/11 Ottobre 2009 (tempo permettendo, altrimenti niente barcolana)id="red"> A chi piace l'idea? Bilbo - Teranid="red"> Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu stefano3it id="blue"> id="size3"> id="brown">id="Comic Sans MS">id="size4"> >
quote:Originally posted by marli>
*** 6-8 FEBBRAIO 2009 CICCIOLI IN PIASA ***id="red"> San Martino in Rio (R.E.)
CALENDARIO FUORI DI BUSSOLA[:)]id="size4">id="purple">http://www.cicciolo.com/
(sagra del colesterolo) https://www.camperonline.it/for... *** CARNEVALE 2009 *** IVREA id="red"> Reedud Vigano family (noi vogliamo partecipare alla battalia) dipende da quando Sfinge62 " pure io alla battaglia " Viareggio ????? Busseto (Pr) ????? Nevelandia ???? (rif. Giankyroll) id="red"> id="size3">id="blue"> *** 26-27 FEBBRAIO - 1 Marzo ***id="red"> Forse Andiamo ... dove? Dagiuropi/Marliid="blue"> *** 14/15 Febbraio *** DISCESA NOTTURNA CON SLITTINOid="red"> https://www.camperonline.it/for... Sfinge62 Silvia69 Matto Faminga Mushu id="blue">id="size3"> ***21/22 Febbraio***id="red"> Ultimo we sulla neve a Passo Coe Silvia69 Obaoba Matto & Mattaid="blue"> *** 13 MARZO 2009 APPUNTAMENTO AL BUIO ***id="red"> Verona ore 19 piazzale stadio chi c'è c'è ....... chi non c'è non c'èid="blue"> *** 9 Aprile - 14 Aprile ***id="red"> sssssssssss ... non lo dico troppo forte ... ma io vorrei andare in Puglia ... ssssssssssss abagio ... id="size1">id="blue"> *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA ***id="red"> Data??? 24/25 APRILE 2009 (xe anca San Marco, ciò...)[:(][:(]d] A chi piace l'idea? kaliforniaid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 Bilbo franch63 Lupo65?? Mushu ??? Obaoba...l'idea piacerebbe ma essendociun ponte golosissimo mi sa che andiamo in Perigord Matto chiede al capo se ci sono altri impegni id="blue"> *** LE CASCATE DI RECINES E TUTTI A LAVORARE IN MINIERA ***id="red"> Data??? 01/02/03 MAGGIO 2009id="red"> A chi piace l'idea? Matto Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba....noooooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao (solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) id="blue">id="size3"> *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA ***id="red"> Data??? 16/17 MAGGIO 2009id="red"> (l'organizzatrice dopo aver guardato sulla sua agenda degli impegni [:D]... propone questa data) A chi piace l'idea? Chantalid="red"> Marli Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba Matto viene in moto eventualmente id="blue"> id="size3"> *** LAGO D'ORTA ***id="red"> Data??? A chi piace l'idea? ObaObaid="red"> Marli Mushu Macrilla (ma qui mi tocca arrivare sabato pomeriggio...) Lupo65 (ma molto dipende dalla data [:)]) Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Galepao Matto viene se mi dite dove e' ?? id="blue"> id="size3"> *** Le strade del Chianti e le crete senesi: 30 Maggio / 2 Giugno ***id="red"> Silvia69 Dagiuropi/Marli Faminga Mushu Matto come assaggiatore - Matta per Publicc Relationid="blue"> *** TRENINO ROSSO ***id="red"> Data??? 13/14 GIUGNO 2009id="red"> A chi piace l'idea? Macrillaid="red"> Marli ahi.. qui, non mi metto per ora..altrimenti Dany mi stacca pc (Mushu)[:(] Lupo65 Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba...può interessare Mattp ( sa' le' ????) id="blue">id="size3"> *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli id="red"> Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieri [blue] Data30/31 Agosto 2009id="red"> A chi piace l'idea? Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla Silvia69 Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) Se fa' ancora caldo non promettto niente ...event. [8][8] al sole id="blue">id="size3"> *** TRIESTE - Barcolana e.... ***id="red"> [size=3][blue]Data??? 10/11 Ottobre 2009 (tempo permettendo, altrimenti niente barcolana)id="red"> A chi piace l'idea? Bilbo - Teranid="red"> Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu Matto & Matta Lupo65 id="blue"> id="size3"> id="brown">id="Comic Sans MS">id="size4">
>
quote:Originally posted by marli>
(sagra del colesterolo) https://www.camperonline.it/for... *** CARNEVALE 2009 *** IVREA id="red"> Reedud Vigano family (noi vogliamo partecipare alla battalia) dipende da quando Sfinge62 " pure io alla battaglia " Viareggio ????? Busseto (Pr) ????? Nevelandia ???? (rif. Giankyroll) id="red"> id="size3">id="blue"> *** 26-27 FEBBRAIO - 1 Marzo ***id="red"> Forse Andiamo ... dove? Dagiuropi/Marliid="blue"> *** 14/15 Febbraio *** DISCESA NOTTURNA CON SLITTINOid="red"> https://www.camperonline.it/for... Sfinge62 Silvia69 Matto Faminga Mushu id="blue">id="size3"> ***21/22 Febbraio***id="red"> Ultimo we sulla neve a Passo Coe Silvia69 Obaoba Matto & Mattaid="blue"> *** 13 MARZO 2009 APPUNTAMENTO AL BUIO ***id="red"> Verona ore 19 piazzale stadio chi c'è c'è ....... chi non c'è non c'èid="blue"> *** 9 Aprile - 14 Aprile ***id="red"> sssssssssss ... non lo dico troppo forte ... ma io vorrei andare in Puglia ... ssssssssssss abagio ... id="size1">id="blue"> *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA ***id="red"> Data??? 24/25 APRILE 2009 (xe anca San Marco, ciò...)[:(][:(]d] A chi piace l'idea? kaliforniaid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 Bilbo franch63 Lupo65?? Mushu ??? Obaoba...l'idea piacerebbe ma essendociun ponte golosissimo mi sa che andiamo in Perigord Matto chiede al capo se ci sono altri impegni id="blue"> *** LE CASCATE DI RECINES E TUTTI A LAVORARE IN MINIERA ***id="red"> Data??? 01/02/03 MAGGIO 2009id="red"> A chi piace l'idea? Matto Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba....noooooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao (solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) id="blue">id="size3"> *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA ***id="red"> Data??? 16/17 MAGGIO 2009id="red"> (l'organizzatrice dopo aver guardato sulla sua agenda degli impegni [:D]... propone questa data) A chi piace l'idea? Chantalid="red"> Marli Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba Matto viene in moto eventualmente id="blue"> id="size3"> *** LAGO D'ORTA ***id="red"> Data??? A chi piace l'idea? ObaObaid="red"> Marli Mushu Macrilla (ma qui mi tocca arrivare sabato pomeriggio...) Lupo65 (ma molto dipende dalla data [:)]) Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Galepao Matto viene se mi dite dove e' ?? id="blue"> id="size3"> In Piemonte dietro il lago Maggiore diviso del monte Mottarone ROBERTOid="red"> *** Le strade del Chianti e le crete senesi: 30 Maggio / 2 Giugno ***id="red"> Silvia69 Dagiuropi/Marli Faminga Mushu Matto come assaggiatore - Matta per Publicc Relationid="blue"> *** TRENINO ROSSO ***id="red"> Data??? 13/14 GIUGNO 2009id="red"> A chi piace l'idea? Macrillaid="red"> Marli ahi.. qui, non mi metto per ora..altrimenti Dany mi stacca pc (Mushu)[:(] Lupo65 Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba...può interessare Mattp ( sa' le' ????) Trenino panoramico che attraversa le valli della svizzera ed arriva fino a Saint morizt Robertoid="red"> id="blue">id="size3"> *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli id="red"> Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieri [blue] Data30/31 Agosto 2009id="red"> A chi piace l'idea? Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla Silvia69 Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) Se fa' ancora caldo non promettto niente ...event. [8][8] al sole id="blue">id="size3"> *** TRIESTE - Barcolana e.... ***id="red"> [size=3][blue]Data??? 10/11 Ottobre 2009 (tempo permettendo, altrimenti niente barcolana)id="red"> A chi piace l'idea? Bilbo - Teranid="red"> Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu Matto & Matta id="blue"> id="size3"> id="brown">id="Comic Sans MS">id="size4">
>
(sagra del colesterolo) https://www.camperonline.it/for... *** CARNEVALE 2009 ***id="red"> Reedud INVREA Vigano family IVREA Sfinge62 IVREA Viareggio ????? Busseto (Pr) ????? Nevelandia ???? (rif. Giankyroll) id="size3">id="blue"> *** 14/15 Febbraio *** DISCESA NOTTURNA CON SLITTINOid="red"> https://www.camperonline.it/for... MattAid="red"> Sfinge62 Silvia69 Matto Faminga Mushu id="blue">id="size3"> ***21/22 Febbraio***id="red"> Ultimo we sulla neve a Passo Coe Silvia69 Obaoba id="blue"> *** 13 MARZO 2009 APPUNTAMENTO AL BUIO ***id="red"> Verona ore 19 piazzale stadio chi c'è c'è ....... chi non c'è non c'èid="blue"> *** 9 Aprile - 14 Aprile ***id="red"> sssssssssss ... non lo dico troppo forte ... ma io vorrei andare in Puglia ... ssssssssssss abagio ... id="size1">id="blue"> *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA ***id="red"> Data??? 24/25 APRILE 2009 (xe anca San Marco, ciò...)[:(][:(]d] A chi piace l'idea?id="green"> kaliforniaid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 stefano3it Bilbo franch63 Lupo65?? Mushu ??? Obaoba...l'idea piacerebbe ma essendociun ponte golosissimo mi sa che andiamo in Perigord id="blue">id="size3"> *** LE CASCATE DI RACINES E LE MINIERE DI VAL RIDANNA MONTENEVE ***id="red"> Data??? 01/02/03 MAGGIO 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Mattoid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba....noooooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao(solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) stefano3it (solo le cascate di Racines) id="blue">id="size3"> *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA ***id="red"> Data??? 16/17 MAGGIO 2009id="red"> (l'organizzatrice dopo aver guardato sulla sua agenda degli impegni [:D]... propone questa data) A chi piace l'idea?id="green"> Chantalid="red"> Marli Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba id="blue"> id="size3"> *** LAGO D'ORTA ***id="red"> Data??? A chi piace l'idea?id="green"> ObaObaid="red"> Marli Mushu Macrilla (ma qui mi tocca arrivare sabato pomeriggio...) Lupo65 (ma molto dipende dalla data [:)]) Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Galepao id="blue"> id="size3"> *** Le strade del Chianti e le crete senesi: 30 Maggio / 2 Giugno ***id="red"> Silvia69 Dagiuropi/Marli Faminga stefano3it Mushuid="blue">id="size3"> *** TRENINO ROSSO ***id="red"> Data??? 13/14 GIUGNO 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrillaid="red"> Marli ahi.. qui, non mi metto per ora..altrimenti Dany mi stacca pc (Mushu)[:(] Lupo65 Sfinge62 franch63 Kalifornia stefano3it Obaoba...può interessare id="blue">id="size3"> *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli id="red"> Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieri Data30/31 Agosto 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla Silvia69 stefano3it (raccolta permettendo) Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) id="blue">id="size3"> *** 10/11 Ottobre TRIESTE - Barcolana e.... ***id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> [red]Bilbo - Teranid="red"> [blue] Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu stefano3it id="size3">id="blue"> id="brown">id="Arial Black">id="size4"> Prego di rivedere l'elenco e inserirsi ...quote:Originally posted by marli>
(sagra del colesterolo) https://www.camperonline.it/for... *** CARNEVALE 2009 ***id="red"> Reedud INVREA Vigano family IVREA Sfinge62 IVREA Viareggio ????? Busseto (Pr) ????? Nevelandia ???? (rif. Giankyroll) id="size3">id="blue"> *** 14/15 Febbraio *** DISCESA NOTTURNA CON SLITTINOid="red"> https://www.camperonline.it/for... MattAid="red"> Sfinge62 Silvia69 Matto Faminga Mushu id="blue">id="size3"> ***21/22 Febbraio***id="red"> Ultimo we sulla neve a Passo Coe Silvia69 Obaoba id="blue"> *** 13 MARZO 2009 APPUNTAMENTO AL BUIO ***id="red"> Verona ore 19 piazzale stadio chi c'è c'è ....... chi non c'è non c'èid="blue"> *** 9 Aprile - 14 Aprile ***id="red"> sssssssssss ... non lo dico troppo forte ... ma io vorrei andare in Puglia ... ssssssssssss abagio ... id="size1">id="blue"> *** LA LAGUNA VENETA IN MOTOBARCA ***id="red"> Data??? 24/25 APRILE 2009 (xe anca San Marco, ciò...)[:(][:(]d] A chi piace l'idea?id="green"> kaliforniaid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 stefano3it Bilbo franch63 Lupo65?? Mushu ??? Obaoba...l'idea piacerebbe ma essendociun ponte golosissimo mi sa che andiamo in Perigord id="blue">id="size3"> *** LE CASCATE DI RACINES E LE MINIERE DI VAL RIDANNA MONTENEVE ***id="red"> Data??? 01/02/03 MAGGIO 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Mattoid="red"> Marli Macrilla Silvia69 Reedud Mushu Sfinge62 franch63 Kalifornia Obaoba....noooooooo mi sa che siamo ancora via...questa mi piaceva da morire[B)] Galepao(solo se spostiamo dopo il 15 per poter fare il giro grande) stefano3it (solo le cascate di Racines) id="blue">id="size3"> *** IN BICICLETTA LUNGO L'ADDA ***id="red"> Data??? 16/17 MAGGIO 2009id="red"> (l'organizzatrice dopo aver guardato sulla sua agenda degli impegni [:D]... propone questa data) A chi piace l'idea?id="green"> Chantalid="red"> Marli Macrilla (sabato pomeriggio) Mushu Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Obaoba id="blue"> id="size3"> *** LAGO D'ORTA ***id="red"> Data??? A chi piace l'idea?id="green"> ObaObaid="red"> Marli Mushu Macrilla (ma qui mi tocca arrivare sabato pomeriggio...) Lupo65 (ma molto dipende dalla data [:)]) Silvia69 Reedud Sfinge62 Steeve67 (sabato pomeriggio) Galepao id="blue"> id="size3"> *** Le strade del Chianti e le crete senesi: 30 Maggio / 2 Giugno ***id="red"> Silvia69 Dagiuropi/Marli Faminga stefano3it Mushuid="blue">id="size3"> *** TRENINO ROSSO ***id="red"> Data??? 13/14 GIUGNO 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Macrillaid="red"> Marli ahi.. qui, non mi metto per ora..altrimenti Dany mi stacca pc (Mushu)[:(] Lupo65 Sfinge62 franch63 Kalifornia stefano3it Obaoba...può interessare id="blue">id="size3"> *** FESTA DEI MISTIRS - PAULARO (Friuli id="red"> Venezia Giulia) *** Mercatino degli antichi mestieri Data30/31 Agosto 2009id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> Ranocchioid="red"> Marli Obaoba Galepao Macrilla Silvia69 stefano3it (raccolta permettendo) Mushu (se siamo a casa..dipende tutto dalle ferie) id="blue">id="size3"> *** 10/11 Ottobre TRIESTE - Barcolana e.... ***id="red"> A chi piace l'idea?id="green"> [red]Bilbo - Teranid="red"> [blue] Obaoba Macrilla Silvia69 Mushu stefano3it Lupo65 id="size3">id="blue"> id="brown">id="Arial Black">id="size4"> Prego di rivedere l'elenco e inserirsi ...
>