CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di Bussola: Eventi, date, organizzazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
57 20 3893
20
Bilbo
Bilbo
05/04/2006 1534
Inserito il 16/06/2008 alle: 19:31:33
nienteda fare per noi, dal 25 al 28 saremo a Bohini in slovenia assieme a Teran....
18
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 16/06/2008 alle: 19:46:45
ciao a tutti non vi conosco... ma spero molto presto. nel vs. fornitissimo calendario non ho visto impegni per il 28/29 giugno. Sto organizzando un week end a monzambano. Sotto l'entrata principale dell'area (se ci accontentiamo senza corrente) c'è posto per una marea di camper. Ho fatto l'esperienza a marzo che eravamo almeno una 20 di camper e c'era posto almeno per altri 60 camper. che ne dite? chi ha voglia di unirsi a noi? baci baci beffy ... scusate per camping san francesco.. mi ero iscritta ma poi all'ultimo momento in officina non mi hanno preparato il camper.... ciao
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 16/06/2008 alle: 20:13:18
quote:Originally posted by beffy1
ciao a tutti non vi conosco... ma spero molto presto. nel vs. fornitissimo calendario non ho visto impegni per il 28/29 giugno. Sto organizzando un week end a monzambano. Sotto l'entrata principale dell'area (se ci accontentiamo senza corrente) c'è posto per una marea di camper. Ho fatto l'esperienza a marzo che eravamo almeno una 20 di camper e c'era posto almeno per altri 60 camper. che ne dite? chi ha voglia di unirsi a noi? baci baci beffy ... scusate per camping san francesco.. mi ero iscritta ma poi all'ultimo momento in officina non mi hanno preparato il camper.... ciao Anche noi abbiamo fatto una capatina a Monzanbano e prorio a ridosso dell'area sosta che e' piccolina ,hanno creato un'oasi camper senza servizi ma molto bella, si puo' comunque usufruire della doccia e dei lavabi dentro la struttura visto che comunque l'entrata e' sempre quella ma non mi sono informata sulla tariffa. Clara >
>id="size3">id="green">
18
teran
teran
05/05/2008 468
Inserito il 16/06/2008 alle: 20:19:05
quote:Originally posted by Bilbo
nienteda fare per noi, dal 25 al 28 saremo a Bohiniid="size6">id="red"> in slovenia assieme a Teran.... >
> Ahi, ahi, ahi,[B)] non ci siamo, si scrive Bohinj. Urgono ripetizioni di sloveno.[:D][:D][;)]
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
ranocchio
ranocchio
12/10/2007 652
Inserito il 16/06/2008 alle: 20:39:14
Eccovi una foto presa dall'area di sosta a Monzambano, l'oasi e' molto bella in riva al fiume e con possibilita' di fare tavolate
18
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 16/06/2008 alle: 20:44:34
quote:Originally posted by ranocchio
Eccovi una foto presa dall'area di sosta a Monzambano, l'oasi e' molto bella in riva al fiume e con possibilita' di fare tavolate >
> ...dai mettiamolo in programma... per il prezzo contrattando un po' senza corrente se siamo tanti posso scroccare 7 euro al giorno. che ne dite? cominciamo la lista? ciao beffy
dallapao
dallapao
-
Inserito il 16/06/2008 alle: 20:51:41
Ciao a tutti! Rientrati molto bene da quel di Desenzano!!!!! CE L'HO FATTA!!!!! A San Michele all'Adige sul ponte ho incrociato un altro camper .... ho cominciato a pregare "Ma ci stiamo entrambi!!!!!!" ed ecco che mi fa i fari! Io preoccupata ... "ma allora entrambi non passiamo" ed invece era Stefano3it che mi salutava! .... capite allora che tensione??? Se riportavo il camper danneggiato l'Inglese sicuramente si alterava! Così invece io sono pronta per le terme!!!! Stefy, Lalla, Ros, Silvia, Caterina, ecc. rispondete all'appello! Ciao a tutte Paola
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 16/06/2008 alle: 21:27:11
quote:Originally posted by dallapao
Ciao a tutti! Rientrati molto bene da quel di Desenzano!!!!! CE L'HO FATTA!!!!! A San Michele all'Adige sul ponte ho incrociato un altro camper .... ho cominciato a pregare "Ma ci stiamo entrambi!!!!!!" ed ecco che mi fa i fari! Io preoccupata ... "ma allora entrambi non passiamo" ed invece era Stefano3it che mi salutava! .... capite allora che tensione??? Se riportavo il camper danneggiato l'Inglese sicuramente si alterava! Così invece io sono pronta per le terme!!!! Stefy, Lalla, Ros, Silvia, Caterina, ecc. rispondete all'appello! Ciao a tutte Paola >
> Grandissima PAOLA io purtroppo devo starmene buona a casa i figli dove li metto? grazie per l'invito sono con voi...con il pensiero!![:I] un forte abbraccio lallaid="red">id="size4">
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 16/06/2008 alle: 21:34:41
quote:Originally posted by mushu
novetredicigiugno+camperstop s.francesco beh..di come sia andata sul garda... gli sbussolati sono stati aggiornati...grazie a lalla e al suo gavone ben fornito di frutta e verdura [;)] grazie agli "omini" della serata 9 settimane e mezzo... per aver compensato l'assenza di dany e alberto...[:D][:D][:D]grazie alle "gufone" che contattavano generale giugliacci per il meteo[:D][:D][:D] grazie a tutti gli altri, raggiunti al s.francesco... TEMERARI perchè capaci di ritrovarci nonostante qualche nuvola[8D][8D][8D] alla prox ragazzi [;)][;)] steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> penso e ripenso alla settimana trascorsa tra sole bagni risate e allegria la felicità dei bimbi vederli sguazzar nell'acqua ma noi nn da meno[:D] restano i ricordi e le foto[;)] Grazie a Stefy Gabry(amico)[:D] e piccola sofyid="red">id="size3"> un grandissimo abbraccio lallaid="red">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 16/06/2008 alle: 21:58:14
quote:Originally posted by lalla65
quote:Originally posted by mushu
novetredicigiugno+camperstop s.francesco beh..di come sia andata sul garda... gli sbussolati sono stati aggiornati...grazie a lalla e al suo gavone ben fornito di frutta e verdura [;)] grazie agli "omini" della serata 9 settimane e mezzo... per aver compensato l'assenza di dany e alberto...[:D][:D][:D]grazie alle "gufone" che contattavano generale giugliacci per il meteo[:D][:D][:D] grazie a tutti gli altri, raggiunti al s.francesco... TEMERARI perchè capaci di ritrovarci nonostante qualche nuvola[8D][8D][8D] alla prox ragazzi [;)][;)] steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> penso e ripenso alla settimana trascorsa tra sole bagni risate e allegria la felicità dei bimbi vederli sguazzar nell'acqua ma noi nn da meno[:D] restano i ricordi e le foto[;)] Grazie a Stefy Gabry(amico)[:D] e piccola sofyid="red">id="size3"> un grandissimo abbraccio lallaid="red">
>
> forza Lalla..basta metterla in calendario "Piani di Clodia - giugno 2009",seconda settimana dopo la chiusura delle scuole.... mancano meno di 365 gg ...[;)][;)][;)] come dice Gianni..che vuoi che siano...[:D][:D][:D][:D] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 16/06/2008 alle: 22:00:32
quote:Originally posted by dallapao
Ciao a tutti! Rientrati molto bene da quel di Desenzano!!!!! CE L'HO FATTA!!!!! A San Michele all'Adige sul ponte ho incrociato un altro camper .... ho cominciato a pregare "Ma ci stiamo entrambi!!!!!!" ed ecco che mi fa i fari! Io preoccupata ... "ma allora entrambi non passiamo" ed invece era Stefano3it che mi salutava! .... capite allora che tensione??? Se riportavo il camper danneggiato l'Inglese sicuramente si alterava! Così invece io sono pronta per le terme!!!! Stefy, Lalla, Ros, Silvia, Caterina, ecc. rispondete all'appello! Ciao a tutte Paola >
> grande Paola !!!! ma per le terme...parli di settembre o altra data ??? ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 16/06/2008 alle: 22:09:43
quote:Originally posted by mushu
quote:Originally posted by lalla65
quote:Originally posted by mushu
novetredicigiugno+camperstop s.francesco beh..di come sia andata sul garda... gli sbussolati sono stati aggiornati...grazie a lalla e al suo gavone ben fornito di frutta e verdura [;)] grazie agli "omini" della serata 9 settimane e mezzo... per aver compensato l'assenza di dany e alberto...[:D][:D][:D]grazie alle "gufone" che contattavano generale giugliacci per il meteo[:D][:D][:D] grazie a tutti gli altri, raggiunti al s.francesco... TEMERARI perchè capaci di ritrovarci nonostante qualche nuvola[8D][8D][8D] alla prox ragazzi [;)][;)] steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
> penso e ripenso alla settimana trascorsa tra sole bagni risate e allegria la felicità dei bimbi vederli sguazzar nell'acqua ma noi nn da meno[:D] restano i ricordi e le foto[;)] Grazie a Stefy Gabry(amico)[:D] e piccola sofyid="red">id="size3"> un grandissimo abbraccio lallaid="red">
>
> forza Lalla..basta metterla in calendario "Piani di Clodia - giugno 2009",seconda settimana dopo la chiusura delle scuole.... mancano meno di 365 gg ...[;)][;)][;)] come dice Gianni..che vuoi che siano...[:D][:D][:D][:D] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
>
> cara Stefy allora mi conviene pensar alle prossime immediate vacanze estive in sicilia![:D][:D]id="red">id="size4">
18
cate3it
cate3it
16/06/2008 361
Inserito il 16/06/2008 alle: 22:53:57
[quote]Originally posted by dallapao
Ciao a tutti! Rientrati molto bene da quel di Desenzano!!!!! CE L'HO FATTA!!!!! A San Michele all'Adige sul ponte ho incrociato un altro camper .... ho cominciato a pregare "Ma ci stiamo entrambi!!!!!!" ed ecco che mi fa i fari! Io preoccupata ... "ma allora entrambi non passiamo" ed invece era Stefano3it che mi salutava! .... capite allora che tensione??? Se riportavo il camper danneggiato l'Inglese sicuramente si alterava! Così invece io sono pronta per le terme!!!! Stefy, Lalla, Ros, Silvia, Caterina, ecc. rispondete all'appelloid="size1"> Anche noi rientrati e tutto Ok.Grazie a tutti per la piacevole compagnia. Ho fatto l' iscrizione a Caterina e vediamo se poi ogni tanto scrive. Paola ho riconosciuto il tuo camper appena sei svoltata sul ponte di san Michele e ho cominciato a lampeggiare e tu invece sempre più seria[:D] Mi stavo chiedendo se eri arrabbiata e invece quando eri ad un metro da noi hai finalmete fatto un misero cenno con la mano senza mollare però il volante. Ci siamo passati alla grande, anzi ci sarebbero passati tranquillamente 2 autotreni. Piuttosto a Desenzano alla tua partenza tra il tuo camper e il nostro quando hai fatto retromarcia sarà rimasto solo qualche cm[:D].Qui devi dire grazie da parte mia a tuo papà che ha battuto con tutta la sua forza sul tuo camper[;)]. Ciao a tutti Stefano3itid="size4">id="green">
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 16/06/2008 alle: 23:59:49
quote:Originally posted by teran
quote:Originally posted by Bilbo
nienteda fare per noi, dal 25 al 28 saremo a Bohiniid="size6">id="red"> in slovenia assieme a Teran.... >
> Ahi, ahi, ahi,[B)] non ci siamo, si scrive Bohinj. Urgono ripetizioni di sloveno.[:D][:D][;)]
>
> ...per non parlare della pronuncia!!! Quasi quasi sembra una deliziosa prelibatezza toshana...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
teran
teran
05/05/2008 468
Inserito il 17/06/2008 alle: 02:46:44
quote:Originally posted by PinkPauly
quote:Originally posted by teran
quote:Originally posted by Bilbo
nienteda fare per noi, dal 25 al 28 saremo a Bohiniid="size6">id="red"> in slovenia assieme a Teran.... >
> Ahi, ahi, ahi,[B)] non ci siamo, si scrive Bohinj. Urgono ripetizioni di sloveno.[:D][:D][;)]
>
> ...per non parlare della pronuncia!!! Quasi quasi sembra una deliziosa prelibatezza toshana...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
>
> [:D][:D][:D][:D]
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 17/06/2008 alle: 10:22:49
Ciao a tutti, stiamo organizzando un W.E. per il 3-4-5 ottobre nel nostro Comune (Castelli Calepio - uscita Ponte Oglio A4)all'insegna di degustazioni di vino Valcalepio e di prodotti tipici locali... [:p] Ho già preso contatti con l'assessore allo sport e tempo libero il quale mi ha accordato un'area che può contenere circa 40 camper, recintata, in quanto era un ex campo di tamburello, dove possiamo fare grigliate e tavolate e dove ci sono dei servizi e una piccola stanza, al limite utilizzabile x i bimbi... (lo scorso anno avevano proiettato un cartoon x loro)... e soprattutto TUTTO GRATIS! [:D][:D] Vi aggiornerò, appena sarà completo il programma degli eventi e delle manifestazioni di quei due giorni.... Stiamo valutando di organizzare una "camminata" per le campagne circostanzi, magari arrivando fino al castello ... con merendona finale... ma vi farò sapere... voi intanto annotatevi la data: 3-4-5 OTTOBRE ... non lasciateci soli!!!!! [:I] Monica e Alberto ps... avrò bisogno di aiuto per tutte le cose tecniche per organizzare tutto sul COL con tabelle, aggiornamenti, eccc... c'è qualche volontario???
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 17/06/2008 alle: 11:50:31
Io ti offro il mio aiuto ma voglio anche dire (ad altri) che ... CHI HA SCARSI MEZZI INFORMATICI A DISPOSIZIONE E SCARSO TEMPO DA DEDICARE ALL'ORGANIZZAZIONE PUO' UGUALMENTE GESTIRE AL MEGLIO L'EVENTO ... non è necessario essere tutti super esperti ed essere dei fan*****sti[:D] chi vuole intendere intenda(non in camper)[;)] Sempre con Affetto Ros[:X]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 17/06/2008 alle: 12:42:42
[:D]...nonera una frecciata.....ma una mina anticarro!![:D][:D]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 17/06/2008 alle: 13:00:16
quote:Originally posted by marli
Io ti offro il mio aiuto ma voglio anche dire (ad altri) che ... CHI HA SCARSI MEZZI INFORMATICI A DISPOSIZIONE E SCARSO TEMPO DA DEDICARE ALL'ORGANIZZAZIONE PUO' UGUALMENTE GESTIRE AL MEGLIO L'EVENTO ... non è necessario essere tutti super esperti ed essere dei fan*****sti[:D] chi vuole intendere intenda(non in camper)[;)] Sempre con Affetto Ros[:X] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] spiegati perchè questa proprio mi interessa molto per monica e alby: data segnataid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">[;)][:)][:D][8D][:p][^] >
>
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 17/06/2008 alle: 13:35:30
Ciao a tutti i FDB [:D] qualcuno ha organizzato qualcosa a parte il raduno di bologna per questo we, sarei libero e ogni meta va bene. Ciao Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link