quote:Originally posted by beffy1>id="size3">id="green">
ciao a tutti non vi conosco... ma spero molto presto. nel vs. fornitissimo calendario non ho visto impegni per il 28/29 giugno. Sto organizzando un week end a monzambano. Sotto l'entrata principale dell'area (se ci accontentiamo senza corrente) c'è posto per una marea di camper. Ho fatto l'esperienza a marzo che eravamo almeno una 20 di camper e c'era posto almeno per altri 60 camper. che ne dite? chi ha voglia di unirsi a noi? baci baci beffy ... scusate per camping san francesco.. mi ero iscritta ma poi all'ultimo momento in officina non mi hanno preparato il camper.... ciao Anche noi abbiamo fatto una capatina a Monzanbano e prorio a ridosso dell'area sosta che e' piccolina ,hanno creato un'oasi camper senza servizi ma molto bella, si puo' comunque usufruire della doccia e dei lavabi dentro la struttura visto che comunque l'entrata e' sempre quella ma non mi sono informata sulla tariffa. Clara >
quote:Originally posted by Bilbo> Ahi, ahi, ahi,[B)] non ci siamo, si scrive Bohinj. Urgono ripetizioni di sloveno.[:D][:D][;)]
nienteda fare per noi, dal 25 al 28 saremo a Bohiniid="size6">id="red"> in slovenia assieme a Teran.... >
quote:Originally posted by ranocchio> ...dai mettiamolo in programma... per il prezzo contrattando un po' senza corrente se siamo tanti posso scroccare 7 euro al giorno. che ne dite? cominciamo la lista? ciao beffy
Eccovi una foto presa dall'area di sosta a Monzambano, l'oasi e' molto bella in riva al fiume e con possibilita' di fare tavolate>
quote:Originally posted by dallapao> Grandissima PAOLA io purtroppo devo starmene buona a casa i figli dove li metto? grazie per l'invito sono con voi...con il pensiero!![:I] un forte abbraccio lallaid="red">id="size4">
Ciao a tutti! Rientrati molto bene da quel di Desenzano!!!!! CE L'HO FATTA!!!!! A San Michele all'Adige sul ponte ho incrociato un altro camper .... ho cominciato a pregare "Ma ci stiamo entrambi!!!!!!" ed ecco che mi fa i fari! Io preoccupata ... "ma allora entrambi non passiamo" ed invece era Stefano3it che mi salutava! .... capite allora che tensione??? Se riportavo il camper danneggiato l'Inglese sicuramente si alterava! Così invece io sono pronta per le terme!!!! Stefy, Lalla, Ros, Silvia, Caterina, ecc. rispondete all'appello! Ciao a tutte Paola >
quote:Originally posted by mushu> penso e ripenso alla settimana trascorsa tra sole bagni risate e allegria la felicità dei bimbi vederli sguazzar nell'acqua ma noi nn da meno[:D] restano i ricordi e le foto[;)] Grazie a Stefy Gabry(amico)[:D] e piccola sofyid="red">id="size3"> un grandissimo abbraccio lallaid="red">
novetredicigiugno+camperstop s.francesco beh..di come sia andata sul garda... gli sbussolati sono stati aggiornati...grazie a lalla e al suo gavone ben fornito di frutta e verdura [;)] grazie agli "omini" della serata 9 settimane e mezzo... per aver compensato l'assenza di dany e alberto...[:D][:D][:D]grazie alle "gufone" che contattavano generale giugliacci per il meteo[:D][:D][:D] grazie a tutti gli altri, raggiunti al s.francesco... TEMERARI perchè capaci di ritrovarci nonostante qualche nuvola[8D][8D][8D] alla prox ragazzi [;)][;)] steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
quote:Originally posted by lalla65> forza Lalla..basta metterla in calendario "Piani di Clodia - giugno 2009",seconda settimana dopo la chiusura delle scuole.... mancano meno di 365 gg ...[;)][;)][;)] come dice Gianni..che vuoi che siano...[:D][:D][:D][:D] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by mushu> penso e ripenso alla settimana trascorsa tra sole bagni risate e allegria la felicità dei bimbi vederli sguazzar nell'acqua ma noi nn da meno[:D] restano i ricordi e le foto[;)] Grazie a Stefy Gabry(amico)[:D] e piccola sofyid="red">id="size3"> un grandissimo abbraccio lallaid="red">
novetredicigiugno+camperstop s.francesco beh..di come sia andata sul garda... gli sbussolati sono stati aggiornati...grazie a lalla e al suo gavone ben fornito di frutta e verdura [;)] grazie agli "omini" della serata 9 settimane e mezzo... per aver compensato l'assenza di dany e alberto...[:D][:D][:D]grazie alle "gufone" che contattavano generale giugliacci per il meteo[:D][:D][:D] grazie a tutti gli altri, raggiunti al s.francesco... TEMERARI perchè capaci di ritrovarci nonostante qualche nuvola[8D][8D][8D] alla prox ragazzi [;)][;)] steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by dallapao> grande Paola !!!! ma per le terme...parli di settembre o altra data ??? ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
Ciao a tutti! Rientrati molto bene da quel di Desenzano!!!!! CE L'HO FATTA!!!!! A San Michele all'Adige sul ponte ho incrociato un altro camper .... ho cominciato a pregare "Ma ci stiamo entrambi!!!!!!" ed ecco che mi fa i fari! Io preoccupata ... "ma allora entrambi non passiamo" ed invece era Stefano3it che mi salutava! .... capite allora che tensione??? Se riportavo il camper danneggiato l'Inglese sicuramente si alterava! Così invece io sono pronta per le terme!!!! Stefy, Lalla, Ros, Silvia, Caterina, ecc. rispondete all'appello! Ciao a tutte Paola >
quote:Originally posted by mushu> cara Stefy allora mi conviene pensar alle prossime immediate vacanze estive in sicilia![:D][:D]id="red">id="size4">
quote:Originally posted by lalla65> forza Lalla..basta metterla in calendario "Piani di Clodia - giugno 2009",seconda settimana dopo la chiusura delle scuole.... mancano meno di 365 gg ...[;)][;)][;)] come dice Gianni..che vuoi che siano...[:D][:D][:D][:D] ciaociao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
quote:Originally posted by mushu> penso e ripenso alla settimana trascorsa tra sole bagni risate e allegria la felicità dei bimbi vederli sguazzar nell'acqua ma noi nn da meno[:D] restano i ricordi e le foto[;)] Grazie a Stefy Gabry(amico)[:D] e piccola sofyid="red">id="size3"> un grandissimo abbraccio lallaid="red">
novetredicigiugno+camperstop s.francesco beh..di come sia andata sul garda... gli sbussolati sono stati aggiornati...grazie a lalla e al suo gavone ben fornito di frutta e verdura [;)] grazie agli "omini" della serata 9 settimane e mezzo... per aver compensato l'assenza di dany e alberto...[:D][:D][:D]grazie alle "gufone" che contattavano generale giugliacci per il meteo[:D][:D][:D] grazie a tutti gli altri, raggiunti al s.francesco... TEMERARI perchè capaci di ritrovarci nonostante qualche nuvola[8D][8D][8D] alla prox ragazzi [;)][;)] steid="Tahoma">id="size3">id="purple"> >
>
>
quote:Originally posted by teran> ...per non parlare della pronuncia!!! Quasi quasi sembra una deliziosa prelibatezza toshana...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by Bilbo> Ahi, ahi, ahi,[B)] non ci siamo, si scrive Bohinj. Urgono ripetizioni di sloveno.[:D][:D][;)]
nienteda fare per noi, dal 25 al 28 saremo a Bohiniid="size6">id="red"> in slovenia assieme a Teran.... >
>
quote:Originally posted by PinkPauly> [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by teran> ...per non parlare della pronuncia!!! Quasi quasi sembra una deliziosa prelibatezza toshana...[:D][:D][:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by Bilbo> Ahi, ahi, ahi,[B)] non ci siamo, si scrive Bohinj. Urgono ripetizioni di sloveno.[:D][:D][;)]
nienteda fare per noi, dal 25 al 28 saremo a Bohiniid="size6">id="red"> in slovenia assieme a Teran.... >
>
>
quote:Originally posted by marli>
Io ti offro il mio aiuto ma voglio anche dire (ad altri) che ... CHI HA SCARSI MEZZI INFORMATICI A DISPOSIZIONE E SCARSO TEMPO DA DEDICARE ALL'ORGANIZZAZIONE PUO' UGUALMENTE GESTIRE AL MEGLIO L'EVENTO ... non è necessario essere tutti super esperti ed essere dei fan*****sti[:D] chi vuole intendere intenda(non in camper)[;)] Sempre con Affetto Ros[:X] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] spiegati perchè questa proprio mi interessa molto per monica e alby: data segnataid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">[;)][:)][:D][8D][:p][^] >