quote:Originally posted by sfinge62> Ciao Robertooooo tutto bene? è un pò che nn ti si sente e vede[:(] Noi fine settimana a casa Alberto lavora[xx(]id="red">id="size3">
Ciao a tutti i FDB [:D] qualcuno ha organizzato qualcosa a parte il raduno di bologna per questo we, sarei libero e ogni meta va bene. Ciao Roberto >
quote:Originally posted by lalla65> Ciao Lalla, si tutto bene un po preso dal lavoro. Ho saputo del magnifico we appena trascorso tutto ok. E' giusto ke Albertoneeee lavori[:D][:D][:D][:D] No io libero questo we. Sono indeciso se mare o montagna Cervinia Roberto
quote:Originally posted by sfinge62> Ciao Robertooooo tutto bene? è un pò che nn ti si sente e vede[:(] Noi fine settimana a casa Alberto lavora[xx(]id="red">id="size3">
Ciao a tutti i FDB [:D] qualcuno ha organizzato qualcosa a parte il raduno di bologna per questo we, sarei libero e ogni meta va bene. Ciao Roberto >
>
quote:Originally posted by tana2i> Chi voleva intendere ... ha inteso!!! By Ros
quote:Originally posted by marli>
Io ti offro il mio aiuto ma voglio anche dire (ad altri) che ... CHI HA SCARSI MEZZI INFORMATICI A DISPOSIZIONE E SCARSO TEMPO DA DEDICARE ALL'ORGANIZZAZIONE PUO' UGUALMENTE GESTIRE AL MEGLIO L'EVENTO ... non è necessario essere tutti super esperti ed essere dei fan*****sti[:D] chi vuole intendere intenda(non in camper)[;)] Sempre con Affetto Ros[:X] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] spiegati perchè questa proprio mi interessa molto per monica e alby: data segnataid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">[;)][:)][:D][8D][:p][^] >
>
quote:Originally posted by marli> convinta? come qcn sa a me piace parlare chiaro e non con battutine, conseguenza di ciò gradirei stesso trattamento. quindi visto che manca il destinatario della tua affermazione siamo tutti possibili riceventi e attori finali; sparare e ritirare il grilletto non sempre ha buoni effetti...... come dicono i saggi prevenire meglio che curare[;)] in attesa...... ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by tana2i> Chi voleva intendere ... ha inteso!!! By Ros
quote:Originally posted by marli>
Io ti offro il mio aiuto ma voglio anche dire (ad altri) che ... CHI HA SCARSI MEZZI INFORMATICI A DISPOSIZIONE E SCARSO TEMPO DA DEDICARE ALL'ORGANIZZAZIONE PUO' UGUALMENTE GESTIRE AL MEGLIO L'EVENTO ... non è necessario essere tutti super esperti ed essere dei fan*****sti[:D] chi vuole intendere intenda(non in camper)[;)] Sempre con Affetto Ros[:X] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] spiegati perchè questa proprio mi interessa molto per monica e alby: data segnataid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">[;)][:)][:D][8D][:p][^] >
>
>
quote:Originally posted by franch63> Eilà ... ci siete allora!!! Avete trovato altri più fuori di bussola di noi a cui aggregarvi????[:)]
ciao rosa.............id="blue"> >
quote:Originally posted by amandre> non è che siamo noi a non capire, più probabile che qcn quando dice qcs fa in modo che non venga capita così dice quello che voleva ma crea ancor più confusione. e i destinatari spesso non sanno nemmeno di cosa si stia parlando..... per la foto meglio non abbondare, ci si vede presto. Noi questo we non ci saremo a Bologna, troppe cose di corsa e la pediatra ha richiesto mare e salsedine per niky e per il piccolo e visto che sarà bel tempo ci sisteremo a Caorle in assoluto relax, spiaggia, ombrellone, passeggiate lente e tanta tanta calma. chi vuole ci trova nel parcheggio delle piscine. ciao ivan[;)] id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue">
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! PRESTO FARò AVERE IL PROGRAMMA E IL DETTAGLIO DI TUTTE LE COSE CARINE CHE CI SARANNO.... PER IVAN: MENO MALE CHE ANCHE TU A VOLTE NON CAPISCI, COMINCIO A SENTIRMI UN EXTRATERRESTRE SUL COL... GIA' NON CI STO DIETRO A TROVARE TUTTI GLI ARGOMENTI.... E QUANDO LI TROVO... NON CAPISCO!!! [V] NON CI METTI UN'ALTRA FOTO DEL PICCOLINO[?] >
quote:Originally posted by tana2i> Sei proprio fuori strada... il contenuto penso che sia piuttosto chiaro ... se non lo è posso esprimerlo in un italiano più corretto (forse la mia scrittura è influenzata dalle mie origini meridionali) ... a chi fosse indirizzata è irrilevante ... per chi non si sente parte in causa. Tutto quello che dico è SEMPRE fatto non per spirito di contestazione ma per chiarezza e per il bene comune.
quote:Originally posted by amandre> non è che siamo noi a non capire, più probabile che qcn quando dice qcs fa in modo che non venga capita così dice quello che voleva ma crea ancor più confusione. e i destinatari spesso non sanno nemmeno di cosa si stia parlando..... ciao ivan[;)] id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue">
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! PRESTO FARò AVERE IL PROGRAMMA E IL DETTAGLIO DI TUTTE LE COSE CARINE CHE CI SARANNO.... PER IVAN: MENO MALE CHE ANCHE TU A VOLTE NON CAPISCI, COMINCIO A SENTIRMI UN EXTRATERRESTRE SUL COL... GIA' NON CI STO DIETRO A TROVARE TUTTI GLI ARGOMENTI.... E QUANDO LI TROVO... NON CAPISCO!!! [V] NON CI METTI UN'ALTRA FOTO DEL PICCOLINO[?] >
>
quote:Originally posted by marli> [?][?][?][?]sarebbe questo l'intervento per il bene comune e la chiarezza??? boh continuo a non capire[?][?][B)]
quote:Originally posted by tana2i> Sei proprio fuori strada... il contenuto penso che sia piuttosto chiaro ... se non lo è posso esprimerlo in un italiano più corretto (forse la mia scrittura è influenzata dalle mie origini meridionali) ... a chi fosse indirizzata è irrilevante ... per chi non si sente parte in causa. Tutto quello che dico è SEMPRE fatto non per spirito di contestazione ma per chiarezza e per il bene comune.
quote:Originally posted by amandre> non è che siamo noi a non capire, più probabile che qcn quando dice qcs fa in modo che non venga capita così dice quello che voleva ma crea ancor più confusione. e i destinatari spesso non sanno nemmeno di cosa si stia parlando..... ciao ivan[;)] id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue">
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! PRESTO FARò AVERE IL PROGRAMMA E IL DETTAGLIO DI TUTTE LE COSE CARINE CHE CI SARANNO.... PER IVAN: MENO MALE CHE ANCHE TU A VOLTE NON CAPISCI, COMINCIO A SENTIRMI UN EXTRATERRESTRE SUL COL... GIA' NON CI STO DIETRO A TROVARE TUTTI GLI ARGOMENTI.... E QUANDO LI TROVO... NON CAPISCO!!! [V] NON CI METTI UN'ALTRA FOTO DEL PICCOLINO[?] >
>
>
quote:Originally posted by obaoba> non sono l'unicoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Originally posted by marli> [?][?][?][?]sarebbe questo l'intervento per il bene comune e la chiarezza??? boh continuo a non capire[?][?][B)]
quote:Originally posted by tana2i> Sei proprio fuori strada... il contenuto penso che sia piuttosto chiaro ... se non lo è posso esprimerlo in un italiano più corretto (forse la mia scrittura è influenzata dalle mie origini meridionali) ... a chi fosse indirizzata è irrilevante ... per chi non si sente parte in causa. Tutto quello che dico è SEMPRE fatto non per spirito di contestazione ma per chiarezza e per il bene comune.
quote:Originally posted by amandre> non è che siamo noi a non capire, più probabile che qcn quando dice qcs fa in modo che non venga capita così dice quello che voleva ma crea ancor più confusione. e i destinatari spesso non sanno nemmeno di cosa si stia parlando..... ciao ivan[;)] id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue">
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! PRESTO FARò AVERE IL PROGRAMMA E IL DETTAGLIO DI TUTTE LE COSE CARINE CHE CI SARANNO.... PER IVAN: MENO MALE CHE ANCHE TU A VOLTE NON CAPISCI, COMINCIO A SENTIRMI UN EXTRATERRESTRE SUL COL... GIA' NON CI STO DIETRO A TROVARE TUTTI GLI ARGOMENTI.... E QUANDO LI TROVO... NON CAPISCO!!! [V] NON CI METTI UN'ALTRA FOTO DEL PICCOLINO[?] >
>
>
>
quote:Originally posted by marli> cara Ros con il concetto di fondo posso essere daccordo con te anche se non ne capisco il motivo ultimo. Quando io ho fatto le stesse considerazioni riguardo la Toscana sono stato tacciato per troppa insistenza e chiusura di mentalità ma se non ricordo era un discorso che toccava pure voi. la diattriba è stata poi chiusa senza scuse ufficiali e di questo ancora oggi me ne rammarico, soprattutto perchè i nostri amici se ne sono giustamente risentiti dato che avevano organizzato il tutto ed in modo sublime, anche su nostra richiesta diretta. Non è un discorso di km, ne di capacità di pc, tantomeno di libertà, ma solo di rispetto reciproco. Non voglio con questo dare responsabilità a questo o quello ma fare una sparata senza dar motivo di pensiero a tutti (visto che ancora adesso non ha destinatario la tua affermazione) non è segno di democrazia. Per l'italiano tranquilla, anche se vivo fra italiano, dialetto trentino, ladino e tedesco mi arrangio anche nell'intendere faccine e affermazioni di parte diversa, quindi non ti preoccupare per la lingua, bensì pensiamo al risultato finale. Se le tue spiegazioni sono finite ti ringrazio, spero le mie siano esaustive nel modo duvuto. ciao ragazzi e su con la vita, morto un papa se ne fa un altro ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
L'intento sarebbe quello di non denigrare il lavoro di chi si è sbattuto per noi ... e solo per il fatto che non ha grandi competenze informatiche oppure non ha tanto tempo da dedicare alla cosa ... gli vengono dette cose del tipo ... 'se la gente non è capace di organizzare allora non è colpa mia'.... Giusto? Sarebbe questo il bene comune? >
quote:Originally posted by obaoba> Ma spero che tu stia scherzando dicendo queste cose. Non ci posso proprio credere che tu pensi che la nostra mancata presenza sia un atto di boicottaggio nei tuoi confronti ... in realta stavamo pensando di fare un salto domenica ... se fosse stato possibile. Io ho trovato fuori luogo la tua frase in cui (senza mezzi termini) dici che la toscana è andata a monte per 'incapacità' degli organizzatori. Ora ... se ho inseso male ... scusa e finisce li ... se ho capito bene allora ripeto che il messaggio che volevo dare è corretto. Chi vuol recepire ... bene altrimenti va bene lo stesso. Niente rancori da parte mia ne in un caso ne nell'altro. Spero che almeno questo concetto sia chiaro!!!
ok ora si che è chiaro...Rosaria, ce la hai con me ritenendomi responsabile di aver fatto saltare a toscana....ah si ho fatto tutto questo io??!!![?][:D][:D]...mah[?] mi sembrava di aver ampiamente spiegato e controllando la cronologia del tutto lo puoi verificare!poi non so che c'entrano le competenze informatiche....altra cosa è un po di tempo, diverso dal mettercene veramente e creare alternative cercando di gestire il gruppo (voi lo sapete bene visto il garda; stare zitti lasciando solo dubbi e punti interrogativi penso sia diverso da organizzare..............continuo a chiedermi perchè non siete andatI? io son andato in toscana.... Penso sia a questo che ti riferivi....quindi l'assenza da bologna è per boicottaggio o dimostrarmi qualcosa, non lo avevo capito! Comunque ti fa male tenerti tutto dentro il veleno nei miei confronti......vabbè non pensavo!?[B)] >
quote:Originally posted by beffy1> ....non c'è nessuno che viene?????[:(][:(]
ciao a tutti non vi conosco... ma spero molto presto. nel vs. fornitissimo calendario non ho visto impegni per il 28/29 giugno. Sto organizzando un week end a monzambano. Sotto l'entrata principale dell'area (se ci accontentiamo senza corrente) c'è posto per una marea di camper. Ho fatto l'esperienza a marzo che eravamo almeno una 20 di camper e c'era posto almeno per altri 60 camper. che ne dite? chi ha voglia di unirsi a noi? baci baci beffy ... scusate per camping san francesco.. mi ero iscritta ma poi all'ultimo momento in officina non mi hanno preparato il camper.... ciao >