CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Fuori di Bussola: Eventi, date, organizzazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
58 20 3893
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 17/06/2008 alle: 13:45:33
quote:Originally posted by sfinge62
Ciao a tutti i FDB [:D] qualcuno ha organizzato qualcosa a parte il raduno di bologna per questo we, sarei libero e ogni meta va bene. Ciao Roberto >
> Ciao Robertooooo tutto bene? è un pò che nn ti si sente e vede[:(] Noi fine settimana a casa Alberto lavora[xx(]id="red">id="size3">
19
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 17/06/2008 alle: 13:58:20
quote:Originally posted by lalla65
quote:Originally posted by sfinge62
Ciao a tutti i FDB [:D] qualcuno ha organizzato qualcosa a parte il raduno di bologna per questo we, sarei libero e ogni meta va bene. Ciao Roberto >
> Ciao Robertooooo tutto bene? è un pò che nn ti si sente e vede[:(] Noi fine settimana a casa Alberto lavora[xx(]id="red">id="size3">
>
> Ciao Lalla, si tutto bene un po preso dal lavoro. Ho saputo del magnifico we appena trascorso tutto ok. E' giusto ke Albertoneeee lavori[:D][:D][:D][:D] No io libero questo we. Sono indeciso se mare o montagna Cervinia Roberto
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 17/06/2008 alle: 13:58:52
quote:Originally posted by tana2i
quote:Originally posted by marli
Io ti offro il mio aiuto ma voglio anche dire (ad altri) che ... CHI HA SCARSI MEZZI INFORMATICI A DISPOSIZIONE E SCARSO TEMPO DA DEDICARE ALL'ORGANIZZAZIONE PUO' UGUALMENTE GESTIRE AL MEGLIO L'EVENTO ... non è necessario essere tutti super esperti ed essere dei fan*****sti[:D] chi vuole intendere intenda(non in camper)[;)] Sempre con Affetto Ros[:X] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] spiegati perchè questa proprio mi interessa molto per monica e alby: data segnataid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">[;)][:)][:D][8D][:p][^] >
>
>
> Chi voleva intendere ... ha inteso!!! By Ros
18
franch63
franch63
15/01/2008 1038
Inserito il 17/06/2008 alle: 14:02:57
ciao rosa.............id="blue">

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 17/06/2008 alle: 14:09:33
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! PRESTO FARò AVERE IL PROGRAMMA E IL DETTAGLIO DI TUTTE LE COSE CARINE CHE CI SARANNO.... PER IVAN: MENO MALE CHE ANCHE TU A VOLTE NON CAPISCI, COMINCIO A SENTIRMI UN EXTRATERRESTRE SUL COL... GIA' NON CI STO DIETRO A TROVARE TUTTI GLI ARGOMENTI.... E QUANDO LI TROVO... NON CAPISCO!!! [V] NON CI METTI UN'ALTRA FOTO DEL PICCOLINO[?]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 17/06/2008 alle: 14:11:59
quote:Originally posted by marli
quote:Originally posted by tana2i
quote:Originally posted by marli
Io ti offro il mio aiuto ma voglio anche dire (ad altri) che ... CHI HA SCARSI MEZZI INFORMATICI A DISPOSIZIONE E SCARSO TEMPO DA DEDICARE ALL'ORGANIZZAZIONE PUO' UGUALMENTE GESTIRE AL MEGLIO L'EVENTO ... non è necessario essere tutti super esperti ed essere dei fan*****sti[:D] chi vuole intendere intenda(non in camper)[;)] Sempre con Affetto Ros[:X] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V] spiegati perchè questa proprio mi interessa molto per monica e alby: data segnataid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">[;)][:)][:D][8D][:p][^] >
>
>
> Chi voleva intendere ... ha inteso!!! By Ros
>
> convinta? come qcn sa a me piace parlare chiaro e non con battutine, conseguenza di ciò gradirei stesso trattamento. quindi visto che manca il destinatario della tua affermazione siamo tutti possibili riceventi e attori finali; sparare e ritirare il grilletto non sempre ha buoni effetti...... come dicono i saggi prevenire meglio che curare[;)] in attesa...... ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 17/06/2008 alle: 14:12:57
quote:Originally posted by franch63
ciao rosa.............id="blue"> >
> Eilà ... ci siete allora!!! Avete trovato altri più fuori di bussola di noi a cui aggregarvi????[:)]
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 17/06/2008 alle: 14:24:43
quote:Originally posted by amandre
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! PRESTO FARò AVERE IL PROGRAMMA E IL DETTAGLIO DI TUTTE LE COSE CARINE CHE CI SARANNO.... PER IVAN: MENO MALE CHE ANCHE TU A VOLTE NON CAPISCI, COMINCIO A SENTIRMI UN EXTRATERRESTRE SUL COL... GIA' NON CI STO DIETRO A TROVARE TUTTI GLI ARGOMENTI.... E QUANDO LI TROVO... NON CAPISCO!!! [V] NON CI METTI UN'ALTRA FOTO DEL PICCOLINO[?] >
> non è che siamo noi a non capire, più probabile che qcn quando dice qcs fa in modo che non venga capita così dice quello che voleva ma crea ancor più confusione. e i destinatari spesso non sanno nemmeno di cosa si stia parlando..... per la foto meglio non abbondare, ci si vede presto. Noi questo we non ci saremo a Bologna, troppe cose di corsa e la pediatra ha richiesto mare e salsedine per niky e per il piccolo e visto che sarà bel tempo ci sisteremo a Caorle in assoluto relax, spiaggia, ombrellone, passeggiate lente e tanta tanta calma. chi vuole ci trova nel parcheggio delle piscine. ciao ivan[;)] id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue">
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 17/06/2008 alle: 14:39:16
quote:Originally posted by tana2i
quote:Originally posted by amandre
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! PRESTO FARò AVERE IL PROGRAMMA E IL DETTAGLIO DI TUTTE LE COSE CARINE CHE CI SARANNO.... PER IVAN: MENO MALE CHE ANCHE TU A VOLTE NON CAPISCI, COMINCIO A SENTIRMI UN EXTRATERRESTRE SUL COL... GIA' NON CI STO DIETRO A TROVARE TUTTI GLI ARGOMENTI.... E QUANDO LI TROVO... NON CAPISCO!!! [V] NON CI METTI UN'ALTRA FOTO DEL PICCOLINO[?] >
> non è che siamo noi a non capire, più probabile che qcn quando dice qcs fa in modo che non venga capita così dice quello che voleva ma crea ancor più confusione. e i destinatari spesso non sanno nemmeno di cosa si stia parlando..... ciao ivan[;)] id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue">
>
> Sei proprio fuori strada... il contenuto penso che sia piuttosto chiaro ... se non lo è posso esprimerlo in un italiano più corretto (forse la mia scrittura è influenzata dalle mie origini meridionali) ... a chi fosse indirizzata è irrilevante ... per chi non si sente parte in causa. Tutto quello che dico è SEMPRE fatto non per spirito di contestazione ma per chiarezza e per il bene comune.
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 17/06/2008 alle: 14:44:42
quote:Originally posted by marli
quote:Originally posted by tana2i
quote:Originally posted by amandre
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! PRESTO FARò AVERE IL PROGRAMMA E IL DETTAGLIO DI TUTTE LE COSE CARINE CHE CI SARANNO.... PER IVAN: MENO MALE CHE ANCHE TU A VOLTE NON CAPISCI, COMINCIO A SENTIRMI UN EXTRATERRESTRE SUL COL... GIA' NON CI STO DIETRO A TROVARE TUTTI GLI ARGOMENTI.... E QUANDO LI TROVO... NON CAPISCO!!! [V] NON CI METTI UN'ALTRA FOTO DEL PICCOLINO[?] >
> non è che siamo noi a non capire, più probabile che qcn quando dice qcs fa in modo che non venga capita così dice quello che voleva ma crea ancor più confusione. e i destinatari spesso non sanno nemmeno di cosa si stia parlando..... ciao ivan[;)] id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue">
>
> Sei proprio fuori strada... il contenuto penso che sia piuttosto chiaro ... se non lo è posso esprimerlo in un italiano più corretto (forse la mia scrittura è influenzata dalle mie origini meridionali) ... a chi fosse indirizzata è irrilevante ... per chi non si sente parte in causa. Tutto quello che dico è SEMPRE fatto non per spirito di contestazione ma per chiarezza e per il bene comune.
>
> [?][?][?][?]sarebbe questo l'intervento per il bene comune e la chiarezza??? boh continuo a non capire[?][?][B)]
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 17/06/2008 alle: 14:55:34
L'intento sarebbe quello di non denigrare il lavoro di chi si è sbattuto per noi ... e solo per il fatto che non ha grandi competenze informatiche oppure non ha tanto tempo da dedicare alla cosa ... gli vengono dette cose del tipo ... 'se la gente non è capace di organizzare allora non è colpa mia'.... Giusto? Sarebbe questo il bene comune?

Modificato da marli il 17/06/2008 alle 14:58:28
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 17/06/2008 alle: 15:06:57
quote:Originally posted by obaoba
quote:Originally posted by marli
quote:Originally posted by tana2i
quote:Originally posted by amandre
GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! PRESTO FARò AVERE IL PROGRAMMA E IL DETTAGLIO DI TUTTE LE COSE CARINE CHE CI SARANNO.... PER IVAN: MENO MALE CHE ANCHE TU A VOLTE NON CAPISCI, COMINCIO A SENTIRMI UN EXTRATERRESTRE SUL COL... GIA' NON CI STO DIETRO A TROVARE TUTTI GLI ARGOMENTI.... E QUANDO LI TROVO... NON CAPISCO!!! [V] NON CI METTI UN'ALTRA FOTO DEL PICCOLINO[?] >
> non è che siamo noi a non capire, più probabile che qcn quando dice qcs fa in modo che non venga capita così dice quello che voleva ma crea ancor più confusione. e i destinatari spesso non sanno nemmeno di cosa si stia parlando..... ciao ivan[;)] id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue">
>
> Sei proprio fuori strada... il contenuto penso che sia piuttosto chiaro ... se non lo è posso esprimerlo in un italiano più corretto (forse la mia scrittura è influenzata dalle mie origini meridionali) ... a chi fosse indirizzata è irrilevante ... per chi non si sente parte in causa. Tutto quello che dico è SEMPRE fatto non per spirito di contestazione ma per chiarezza e per il bene comune.
>
> [?][?][?][?]sarebbe questo l'intervento per il bene comune e la chiarezza??? boh continuo a non capire[?][?][B)]
>
> non sono l'unicoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 17/06/2008 alle: 15:09:01
Vorrà dire che quando ci vedremo ... vi spiegherò meglio il concetto evidentemente scrivere non è il mio forte ... [;)]
19
amandre
amandre
28/10/2006 513
Inserito il 17/06/2008 alle: 15:15:19
Bè COMUNQUE GRAZIE ROS, PER LA TUA DISPONIBILITà... ACCETTERò ANCHE CONSIGLI DA TUTTI PER GESTIRE AL MEGLIO LA COSA E FAR STARE TUTTI BENE... A PRESTO MONY
19
tana2i
tana2i
20/09/2006 2602
Inserito il 17/06/2008 alle: 15:16:03
quote:Originally posted by marli
L'intento sarebbe quello di non denigrare il lavoro di chi si è sbattuto per noi ... e solo per il fatto che non ha grandi competenze informatiche oppure non ha tanto tempo da dedicare alla cosa ... gli vengono dette cose del tipo ... 'se la gente non è capace di organizzare allora non è colpa mia'.... Giusto? Sarebbe questo il bene comune? >
> cara Ros con il concetto di fondo posso essere daccordo con te anche se non ne capisco il motivo ultimo. Quando io ho fatto le stesse considerazioni riguardo la Toscana sono stato tacciato per troppa insistenza e chiusura di mentalità ma se non ricordo era un discorso che toccava pure voi. la diattriba è stata poi chiusa senza scuse ufficiali e di questo ancora oggi me ne rammarico, soprattutto perchè i nostri amici se ne sono giustamente risentiti dato che avevano organizzato il tutto ed in modo sublime, anche su nostra richiesta diretta. Non è un discorso di km, ne di capacità di pc, tantomeno di libertà, ma solo di rispetto reciproco. Non voglio con questo dare responsabilità a questo o quello ma fare una sparata senza dar motivo di pensiero a tutti (visto che ancora adesso non ha destinatario la tua affermazione) non è segno di democrazia. Per l'italiano tranquilla, anche se vivo fra italiano, dialetto trentino, ladino e tedesco mi arrangio anche nell'intendere faccine e affermazioni di parte diversa, quindi non ti preoccupare per la lingua, bensì pensiamo al risultato finale. Se le tue spiegazioni sono finite ti ringrazio, spero le mie siano esaustive nel modo duvuto. ciao ragazzi e su con la vita, morto un papa se ne fa un altro ciao ivan[;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 17/06/2008 alle: 15:16:35
ok ora si che è chiaro...Rosaria, ce la hai con me ritenendomi responsabile di aver fatto saltare a toscana....ah si ho fatto tutto questo io??!!![?][:D][:D]...mah[?] mi sembrava di aver ampiamente spiegato e controllando la cronologia del tutto lo puoi verificare!poi non so che c'entrano le competenze informatiche....altra cosa è un po di tempo, diverso dal mettercene veramente e creare alternative cercando di gestire il gruppo (voi lo sapete bene visto il garda; stare zitti lasciando solo dubbi e punti interrogativi penso sia diverso da organizzare..............continuo a chiedermi perchè non siete andatI? io son andato in toscana.... Penso sia a questo che ti riferivi....quindi l'assenza da bologna è per boicottaggio o dimostrarmi qualcosa, non lo avevo capito! Comunque ti fa male tenerti tutto dentro il veleno nei miei confronti......vabbè non pensavo!?[B)]

Modificato da obaoba il 17/06/2008 alle 15:24:04
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 17/06/2008 alle: 15:29:13
Contesto la singola frase e STOP ... niente veleno nei confronti di nessuno ... io dormo comunque sempre serena. Luca è la singola frase che tu hai scritto che non ho condiviso allora. E' un concetto molto più ampio del singolo evento. La questione Toscana è chiusa ... da parte mia. Oggi ho preso spunto da un messaggio di Monica per ribadire un mio concetto che può essere preso in considerazione oppure no.
19
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 17/06/2008 alle: 15:34:03
quote:Originally posted by obaoba
ok ora si che è chiaro...Rosaria, ce la hai con me ritenendomi responsabile di aver fatto saltare a toscana....ah si ho fatto tutto questo io??!!![?][:D][:D]...mah[?] mi sembrava di aver ampiamente spiegato e controllando la cronologia del tutto lo puoi verificare!poi non so che c'entrano le competenze informatiche....altra cosa è un po di tempo, diverso dal mettercene veramente e creare alternative cercando di gestire il gruppo (voi lo sapete bene visto il garda; stare zitti lasciando solo dubbi e punti interrogativi penso sia diverso da organizzare..............continuo a chiedermi perchè non siete andatI? io son andato in toscana.... Penso sia a questo che ti riferivi....quindi l'assenza da bologna è per boicottaggio o dimostrarmi qualcosa, non lo avevo capito! Comunque ti fa male tenerti tutto dentro il veleno nei miei confronti......vabbè non pensavo!?[B)] >
> Ma spero che tu stia scherzando dicendo queste cose. Non ci posso proprio credere che tu pensi che la nostra mancata presenza sia un atto di boicottaggio nei tuoi confronti ... in realta stavamo pensando di fare un salto domenica ... se fosse stato possibile. Io ho trovato fuori luogo la tua frase in cui (senza mezzi termini) dici che la toscana è andata a monte per 'incapacità' degli organizzatori. Ora ... se ho inseso male ... scusa e finisce li ... se ho capito bene allora ripeto che il messaggio che volevo dare è corretto. Chi vuol recepire ... bene altrimenti va bene lo stesso. Niente rancori da parte mia ne in un caso ne nell'altro. Spero che almeno questo concetto sia chiaro!!!

Modificato da marli il 17/06/2008 alle 15:41:24
18
beffy1
beffy1
21/04/2008 617
Inserito il 17/06/2008 alle: 15:37:26
quote:Originally posted by beffy1
ciao a tutti non vi conosco... ma spero molto presto. nel vs. fornitissimo calendario non ho visto impegni per il 28/29 giugno. Sto organizzando un week end a monzambano. Sotto l'entrata principale dell'area (se ci accontentiamo senza corrente) c'è posto per una marea di camper. Ho fatto l'esperienza a marzo che eravamo almeno una 20 di camper e c'era posto almeno per altri 60 camper. che ne dite? chi ha voglia di unirsi a noi? baci baci beffy ... scusate per camping san francesco.. mi ero iscritta ma poi all'ultimo momento in officina non mi hanno preparato il camper.... ciao >
> ....non c'è nessuno che viene?????[:(][:(]
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 17/06/2008 alle: 15:43:40
se era un concetto che avevi già espresso che bisogno c'era di appigliarsi alla frase di monica per ripeterlo....mi verrebbe da dire che allora ti era rimasto lì come si suol dire!...poi son convinto che dormivi lo stesso[:D] per la frase forse non la hai intesa...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
15 minuti fa
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link