quote:Originally posted by dagiuropi> STEFANOOOOOOOO!!!!!! che fine avete fatto? ci siete? Come dicevo Sanata Caterina va bene, ma anche l'areaconsigliata d mitico Alberto ( http://www.busgarina.it/)non sarebbe male. Fatevi sentire, per noi vanno pene entrambe. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Dal conclave familiare è emerso che anche Santa Caterina va bene. Partiamo con l'organizzazione. Noi contiamo di partire Venerdì pomeriggio. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> C'è chi il lunedì lo soffre proprio...[:D][:D][:D] Ciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by dagiuropi> STEFANOOOOOOOO!!!!!! che fine avete fatto? ci siete? Come dicevo Sanataid="red"> Caterina va bene, ma anche l'areaconsigliata did="red"> mitico Alberto ( http://www.busgarina.it/)non sarebbe male. Fatevi sentire, per noi vanno peneid="red"> entrambe. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Dal conclave familiare è emerso che anche Santa Caterina va bene. Partiamo con l'organizzazione. Noi contiamo di partire Venerdì pomeriggio. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
>
quote:Originally posted by Laura2002> Suggerimento: potresti portarli a Santa Caterina [:)] @ Pino e Ros: potete accettare l'intrusione di Laura2002 senza rischi ... è una mia vecchia conoscenza [;)]
Volevo segnalarVi che negli Ipercoop di Parma, Regigo Emilia, Mantova da oggi ci sono in offerta i teli di cui parlavate. Io ne ho appena acquistato uno 6 x 4 a 10 euro (la misura più grande). Non avrei problemi a prenderveli, l'unica cosa è che non so quando poi ci può essere l'occasione per incontrarsi. Ciao Cristina[:o)] >
quote:Originally posted by dagiuropi>id="size1"> Ecco perchè mi fischiavano le orecchie oggi durante il lavoro[:D]. La settimana scorsa ti avevo scritto un' e-mail, ti è arrivata? Praticamente dopo la segnalazione di Gianni ho controllato la strada su via michelin per andare da casa nostra a Santa Caterina e un po' ho preso paura vedendo che il passo del Gavia arriva oltre i 2600 metri di altitudine a causa dei freni del Ducato che si surriscaldano subito.Cmq non ci sono problemi basta prendersi calma, inserire una marcia bassa e scendere lentamente.Come già scritto questo fine settimana prendiamo dietro assieme a noi una compagna di classe di Francesca e poco fa ho mostrato loro il sito della Busgarina e ti dirò che è piaciuto molto alle ragazzine, in particolare la possibilità di prendersi un Pony per l' intero pomeriggio. Perciò a noi ci andrebbe bene anche questo posto. A voi la scelta.id="green">
STEFANOOOOOOOOOOOOOid="Tahoma">id="blue">id="size6"> che fine hai fatto?id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> Pino vieni a lavorare con me....... oltre all' aria aperta c'è anche la possibilità di partire per mete lontane[:D][:D][:D][:D]
Stefano, mi viene da piangere. posso venire a lavorare con te? Il solo fatto di lavorare all'aria aperta mi riempirebbe il cuore di gioia. Se ti facessi vedere una foto del mio ufficio.........[V][V] PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
Mamma che caldo che fa in centrale a Milano[:(][:(]
Albertoid="size3">id="blue">
quote:Originally posted by marli> E si .....te l'avevo detto che era solo RITENZIONE IDRICA[:D][:D][:D] una bella sudatina e via[xx(][xx(]id="size3">id="blue">
Miiiiii come sei cambiato Alberto ... sarà il caldo di Milano??? >