quote:Originally posted by marli> Il silenzio di Pinky è più eloquente di tante parole [8)] Vuoi andare a Parigi Gianni?? Possiamo valutare anche quella meta..... così teniamo Ros impegnata [:D][:D]
Appppprrrrroooooposito di quelli che glissano ... Gianni cosa ne dici del progetto partorito faticosamente (viste le teste in ballo) di passare il capodanno a Barcellona passando dalla Francia del sud? Mi sembra di aver capito che non riusciresti a muoverti prima del 27 ... giusto? Non preoccuparti troviamo modo di occupare il tempo mentre aspettiamo che arrivi ... Sensazioni , impressioni opinioni ... oni...!!! >
quote:Originally posted by PinkPauly> CIao Gianni grazie grazie [:I] il guru a detto che mi porta....... a far spesa[V] bisogna pur mangiare[^][:0] ciao Lalla[:X]id="red">id="size4">
Macchè silenzio...stavo meditando....[:D][:D][:D] Diciamo che la cosa (Barcellona)alletta parecchio che, se siamo un bel numero potrebbe essere memorabile, certo che son tanti km e si devono fare i conti con feste (x noi) e date; mi piacerebbe non fosse toccata e fuga, sono per i vari "visto che..., addirittura... gia che ci siamo, ecc..." ma in linea di massima mi piace!!! Vediamo anche se si riesce ad essere un bel gruppetto!!! A proposito... TANTI AUGURI LALLAAAAAAAAAA!!!!id="size6"> Fatti portare in qualche bel posto oggi dal G.U.R.U. tanto con questo caldo se stacca un pò fa bene anche a Lui...[:D] Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by marli> .. .mi dispiace.. proprio non riesco ad avere l'occasione di passare un week end con voi.....[:(][:(][:(][:(]. questo week mio marito lavora... ma... lasciatemi un vs. recapito, magari domenica riesco a venire con la macchina..... ciao a tutti gianna
Appello per Santa Caterina Valfurva... ... ultima chiamata per gli FdB ... chi cè? id="size4"> id="Book Antiqua"> id="brown"> >
quote:Originally posted by marli> Lo sai quanto mi piaccia la montagna.... ci verrei subito, ma siamo a Jesolo tutta la settimana.....
Appello per Santa Caterina Valfurva... ... ultima chiamata per gli FdB ... chi cè? id="size4"> id="Book Antiqua"> id="brown"> >
quote:Originally posted by silvia69> Grazie Silvia[:I] fatti sentir in msn prima di partire Baci lalla[:X]id="red">id="size4">
TANTI AUGURI LALLA da tutta la famiglia. >